salve , ma qual è la miui piu nuova ,con meno problemi e che consuma meno?? ? la 3.9.6 o la 3.10.25 ?
graziee
salve , ma qual è la miui piu nuova ,con meno problemi e che consuma meno?? ? la 3.9.6 o la 3.10.25 ?
graziee
MI5 3/64 Black
la numerazione delle MIUI è facile
3 sta per l'anno (2013)
9 sta per il mese (settembre)
6 sta per il giorno del mese
ogni venerdì esce una versione nuova
quindi la 3.10.25 è la versione del 25 ottobre 2013(cioè l'ultima...in realtà oggi dovrebbe uscire la versione nuova...3.11.1, ma non è ancora uscita)
dubwise (01-11-13)
bhe diciamo che fra oggi e domani dovrebbe esserci...è strano non sia ancora uscita, di solito il venerdì mattina c'è già
cmq quando esce devo fare il porting sul 990, fare i vari fix e inserire le lingue
poi da quella versione che faccio marsapa fa il porting sul 980/c2/c3
Questa già sembra abbastanza stabile. Vediamo prima il changelog
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Installata la miui senza problemi, provata alcuni giorni ma è lenta, ritorno alla v16 per me più che ottima. Grazie Marsapa
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Penso di aver trovato un nuovo Bug anche abbastanza pesante.
Quando impostiamo le modalità di sblocco display, impostando lo sblocco con codice numerico, lo smartphone freeza e dopo qualche secondo si riavvia. All'accensione non si riesce a fare nulla, perchè parte il blocco display e se si cerca di sbloccarlo si riavvia di nuovo. Lo smartphone va praticamente in loop e non se ne esce.
Ho dovuto ripristinare un backup nandroid che avevo di qualche giorno fa.
Qualcuno ha voglia di provare se lo fa anche a lui?
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
io la devo gia togliere dopo un giorno di uso ... non ci siamo ne a consumi ne a prestazioni ne come connessioni .. peccato
MI5 3/64 Black
cicciociccio3 (02-11-13)