Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttley99
hai la 4.1 credo a nessuno vadano bene,ci vuole almeno una 4.2
Ho provato anche la versione modificata da XDA per le versioni precedenti.
portano questa compatibilitā:
"4.3, 4.2, 4.1.2, forse 4.1.1 per versioni anteriori bisogna provare."
Non credevo che la stock fosse 4.1 !
-
Ho controllato la stock č 4.2.1
-
Quote:
lucke
Ho controllato la stock č 4.2.1
Hai il root,si?
Io ho dovuto disinstallare alcune applicazioni di sistema per metterci su quelle della 4.4 ,altre invece si installano senza problemi avendo un altro nome file.
Č carino il launcher,piu lento di xperia e nova ,provate anche altre app come email,calndario,ricerca google,plus,hangout che ora integra sms,la galleria,solo l'orologio crasha e non riesco a lanciarlo
-
Quote:
muttley99
Hai il root,si?
Io ho dovuto disinstallare alcune applicazioni di sistema per metterci su quelle della 4.4 ,altre invece si installano senza problemi avendo un altro nome file.
Č carino il launcher,piu lento di xperia e nova ,provate anche altre app come email,calndario,ricerca google,plus,hangout che ora integra sms,la galleria,solo l'orologio crasha e non riesco a lanciarlo
Quali hai dovuto disinstallare? che rom hai?
Grazie
-
Quote:
ert2
salve a tutti come da titolo volevo condividere la mia prova a installare le apk di android 4.4 pensavo che non funzionassero sul nostro dispositivo ma con mio stupore funzionano tutte quelle che ho trovato in giro come il nuovo launcher, la nuova galery,la nuova versione di google play store la fotocamera ora stavo cercando il dialer che mi piace tantissimo ma li mi sa "considerando le mie scarse conoscenze in materia" ci vorra un qualcuno senza fare nomi tipo marsapa che riuscirebbe a fare il porting almeno in parte ancora meglio se tutta ahhaha di android 4.4 kitkat...
Che ROM hai?
Grazie
-
Quote:
lucke
Che ROM hai?
Grazie
Ciao ho quella postata da antobarre un porting 4.2.2
-
Volevo anche io installare le nuove versioni ma senza il launcher , cosa vā aggiornato e cosa no ?
La rom che monto č la : XDADeveloper Butterfly 4.2.2/4.21 S4 Styl (Aroma Installer) versione : Gravity Rom v1.1.1 :)
-
Quote:
page64
Volevo anche io installare le nuove versioni ma senza il launcher , cosa vā aggiornato e cosa no ?
La rom che monto č la : XDADeveloper Butterfly 4.2.2/4.21 S4 Styl (Aroma Installer) versione : Gravity Rom v1.1.1 :)
Ciao
segui il primo post poi cerchi su internet app 4.4 e installi quelle che vuoi.
per quelle di sistema con lo stesso nome file gli devi prima cancellare le versioni precedenti,riavvi e installi la nuova.
Ciao
-
Quote:
muttley99
per quelle di sistema con lo stesso nome file gli devi prima cancellare le versioni precedenti,riavvi e installi la nuova.
Ciao
In realtā per hangout e gmail non serve la disinstallazione, li vede come aggiornamenti, email invece la duplica (i package sono diversi) le puoi installare senza Play service ne Launcher, in giro si trovano tutte.
Ciao
-
Scusate il ritardo
Quote:
ert2
Ho trovato solo oggi questi link, ma che non sono pių validi. C'č una soluzione per il mio Zopo C2 ?
Grazie per l'attenzione
Eddy