CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ROM] [SRR kitkat v3] [zopo C2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [ROM] [SRR kitkat v3] [zopo C2]

    Bene, vi segnalo anche questa stupenda ROM che merita per davvero.
    Prima di tutto, a scanso di equivoci, premetto che non si tratta di una vera kitkat rom, ma di una jellybeam "truccata" molto bene da kitkat.
    Al solito, il link sulla discussione della rom (in inglese) è su un altro sito, cioè questo
    In sintesi, queste le caratteristiche (per maggiore precisione seguite la discussione sul sito esterno):
    C'è un dialer rinnovato, la fotocamera con photosphere funzionante, xposed installer e gravity box integrati nel menu principale, walkman aggiornato, vyper android integrato, launcher google now, etc etc...
    L'uso della ram è molto limitato, si arriva addirittura a oltre 500 mb (non scherzo!) di ram libera con le sole app di sistema utilizzate, cosa che per chi ha solo 1 giga di ram è veramente una manna dal cielo!
    Fra l'altro c'è la possibilità di liberare ancora più ram con una modifica alla risoluzione e alla densità del display, però il prezzo sarà la rinuncia ai softkeys presenti nella parte bassa del display, che vengono sostituiti dalla navigation bar.
    Lo so, anch'io all'inizio ho storto il muso di fronte a questa rinuncia, ma vi assicuro che il telefono ne benificia in velocità e stabilità!

    Trovate tutto al link da me postato, ma se volete qualche (semplice) aiuto, richiesta di chiarimenti, sono disponibile a rispondervi, visto che uso questa rom da diversi giorni e finora non ho riscontrato alcun bug!
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho letto che qualcuno si lamenta del funzionamento anomalo della batteria, cioè i valori un pò sballati, puoi darci a tal proposito le tue impressioni?
    grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    si, effettivamente sballa ogni tanto il valore della batteria... niente di grave cmq. basta calibrarla spesso
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy