di cosa hai bisogno? vedo se riesco a procurarlo
Visualizzazione stampabile
di cosa hai bisogno? vedo se riesco a procurarlo
buone...anzi ottime news :D
ho risolto il problema della registrazione video a scatti !!!! (ovviamente sulla MIUI) :p
era un problema del driver della gpu, adesso dalle prime prove fatte mi sembra corretto
chi vuole testarlo per avere altri riscontri ? lo rimando ai soliti della lista che ho pubblicato in prima pagina ?
(intanto per il 980 devo ancora farlo...quindi adesso applico tutte le modifiche al 980 e lo compilo, diciamo che tra 30-40 minuti è pronto)
Pronti! ;)
(vediamo se siamo fortunati anche con i client di posta)
Vai pure, fino a domenica posso spippolare :-)
ok pm inviato a tutti :)
Ok Paolo prima impressione sembrerebbe risolto il problema della registrazione 1080 e 720, almeno adesso è fluida e non scatta più non riesco a darti un riscontro sulla qualità in quanto in ufficio non ho una luce che possa esaltare la qualità della registrazione però mi sembra a posto.
Quindi a fronte di un eventuali rilascio della MIUI 6 noi saremmo a posto :p
Mitico Paolo ottimo lavoro continuo con il test
Installata la versione "A" purtroppo ho di nuovo il problema con la posta (si apre e si chiude) che non ho con il kernel standard... :(
Ciao
bene bene, quindi diciamo che siamo a buon punto :)
ecco questa è un'altra cosa che mi farà impazzire....lo so già
già per la camera ci sono stato dietro 3 giorni pieni (dalla mattina fino a mezzanotte)....ma almeno quella avevo modo di testarla...verificare logcat etc
questo problema non so neanche da dove inizare ad affrontarlo visto che a me non lo fa -.- (ma poi perchè solo con la posta ? che senso ha lol...magari potrebbe essere qualcosa relativo alla connessione, al tcpip o cose del genere)
vedo se trovo qualche info in giro
non è che riesci a farmi avere un logcat ?
installato kernel beta.
Confermo quanto scritto da Jackandcy.
Lo tengo in test e vediamo come va
Bravo Paolo.
Domanda, tale kernel puo' funzionare anche su zp810?
visto che mi confermate il funzionamento della registrazione video ho inserito un piccolo changelog in prima pagina per tenere traccia delle varie versioni e fix
Confermo cabal, ok video, ko posta come si fa un logcat?
Edit: non so se le cose sono collegate, ma installando alogcat, l'app mail della miui funziona!!!!!!
dunque, io di solito faccio il tutto dal pc però serve adb installato
se non hai adb scarica mtkdroid tools (lo scompatti sul pc e lo lanci)
collega il cell al pc, in mtkdroidtools clicca su "terminale ADB", ti si apre una shell dos
scrivi:
sul cell lanci l'app della mail..apri una mail...insomma fai quello che serve per far si che si chiuda da solacodice:adb logcat > logcat.txt
nella sessione dos premi CTRL-C sulla tastiera, a questo punto hai il file logcat.txt (che se vuoi puoi vedere scrivendo notepad logcat.txt) con dentro tutto il log...lo comprimi in uno zip (altrimenti è diversi MB) e lo alleghi qui sul forum
Vero anche a me ora va :-)
Confermo,
anche io ho installato Catlog e riavviato in recovery per rimettere l'ultimo kernel rilasciato (A), effettivamente ora sia la mail miui che gmail funzionano... o_O
Fatto un po si prove, con e senza alogcat, che probabilmente non c'entra nulla, però non è stabile, a volte vanno a volte no, motivo? Bhooooo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ciao paolo ho il zopo 980 2/32 con la rom ZOPO_CM11_0.8 mi puoi mandare il kernel per provarlo , grazie e gran lavoro il tuo!!!
ahh ok scusa pensavo che era la alpha nella rom, avevo capito male! cmq va alla grande! tranne qualche bug tipo...questa mattina sono arrivato in ritardo al lavoro... la sveglia non è mai suonata... cmq lo so che non è per il uso normale, ma mi piace, speriamo gli aggiornamenti :-) cmq hai fatto un grande passo con il kernel !!!! GRANDE!!!!
si nella CM c'è l'apha perchè la beta l'ho fatto oggi pomeriggio
diciamo che la grossa differenza fra l'alpha e beta è sulla registrazione video...che tanto nella CM non funziona proprio a livello rom :)
cmq sto facendo ancora qualche piccola modifica poi magari rilascio l'aggiornamento anche per la CM11
alla fine sta storia delle mail com'è finita ? non ho più avuto notizie ne log
nessuno ha fatto qualche test con i governor ? io li ho provati tutti e ho mantenuto solo sakuractive, lulzactiveq e pegasusq (gli altri li 4 ho già rimossi dal kernel perchè gestivano male la cpu) quindi se volete provate con questi 3
Non so se agli altri è andata meglio, a me, come avevo scritto, va e non va, non so spiegarmi il motivo, però tenendola su, ho visto che anche altre app si comportano allo stesso modo, si avviano, ma quando arrivano al dunque schermata nera e si torna nella home, stamattina ho rimesso la stock, appena posso però leggo le tue indicazioni e faccio logcat (Non oggi, sono ad un matrimonio) ciao
ehehe ok :)
cmq alla fine dipenderà anche questo da qualche differenza hardware...perchè altrimenti lo farebbe a tutti
a me gira tutto perfettamente, qualsiasi app
Io la sto provando e la mail si apre.. Ma sono mail già lette. Ora proveró con e-mail nuova..
Con NO FRILL ho cambiato il governor col Lulza e mi sembra consumare meno e scaldare meno. Ma sono al centro commerciale e non sto usando molto il tel
ok bene :)
cmq sto verificando un po' tutta la gestione della memoria nel kernel confrontandola con altri sorgenti kernel (ricordo sempre che il sorgente che sto usando non è zopo quindi eventuali modifiche fatte da loro per i loro cell non sono presenti)
vedo se trovo qualche differenza...magari proviamo a importarle in questo kernel per vedere se cambia qualcosa
ho inviato a tutti la versione beta2, quando avete un attimo provatela e vediamo se è cambiato qualcosa per il discorso email
Non si installa.. Da fallito. Scaricato 2 volte ma stesso esito. Ciao
Apprezzo l'impegno, ma niente :( stessi difetti, anzi mi sembrava anche molto rallentato nel rispondere ai comandi
Oggi pomeriggio sono a casa,faccio i log e li invio
Si, le mail si chiudono, ma è molto fluido. Almeno sul 2 GB :-)
sta cosa mi farà impazzire -.-
adesso provo a flashare la miui da zero e vedo se anche a me da il problema delle mail...riuscissi a replicare il problema avrei modo di fare tutti i test del mondo