Sì. Copiata sia sulla sd esterna che in quella interna e anche nella root del telefono, ma stesso risultato : al riavvio sempre la cwm.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì. Copiata sia sulla sd esterna che in quella interna e anche nella root del telefono, ma stesso risultato : al riavvio sempre la cwm.
@ghost45
La Recovery è TWRP, quindi solo touch...
E' per questo motivo che quando dal menù principale vado in "Materialised" e seleziono "Use button on main menù" e dopo ritorno nel menù principale spariscono tutte le opzioni, e ritrovo solo schermo nero, a parte la barra superiore e inferiore ?
O è un piccolo bug !?:cool:
Ciauz
Piccolo bug... Grazie di averlo visto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grande ghost45! In attesa della risoluzione del bug.... i passaggi per installare UPDATE-SuperSU-v2.46.zip tramite TWRP quali sono? Bisogna entrare nel menù INSTALL, il primo?
Certamente.. È un semplice step!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per qualche motivo , come ben aveva affermato Pluto69 , Mobileuncle non installa la TWRP. Esegue tutta la procedura senza alcun warning o errore ma al reboot la recovery è sempre la CWM...
Con flashtool nessun problema!
Nuovo firmware update (OTA Wireless Update) ZP951 20151113-072729 ;)
@ ghost45
Allora a breve la V.4 !!rotfl
Per l'update via OTA il terminale non deve avere i permessi di root.
Qualora li avesse la via più breve , anzichè provare a disinstallare superSU e busibox , è quella di reinstallare via flashtool modalità firmware upgrade il firmware stock precedente ( se non si vuole attendere la pubblicazione del nuovo firmware per flashtool che di solito arriva quasi contemporaneamente all' OTA ) , installare quindi l'update via OTA e successivamente di nuovo recovery , rifare il root con superSU e busybox. Ci si mette pochi minuti e la procedura è quella pulita.