Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
ghost45
Una app utile da integrare potrebbe essere mobileuncle 64bit...
Mobileuncle 64bit l'ho integrata già dalla v. 3...
😄😄😄😄
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Prova a fare da recovery un wipe cache e a disinstallare l'app integrata poi di nuovo un wipe cache e wipe dalvik e reinstallare l'app dello store.
Grazie ad entrambi, funziona anche "wipe cache" suggerito da Stahl.
Mi manca da ripristinare il punsante centrale "Applicazioni", con quello di prima che aveva la "Z" stile Zopo con sfondo blù, ho provato a modificare il collegamento e a selezionare un tema diverso fra le varie icone, ma non riesco a rintracciarla !:frustate:
Ciauz
-
Quote:
ghost45
��������
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse sbaglio ma non la vedo !:noword:
Non penso dipenda dal fatto che ho installato la rom senza flaggare lo userdata...
ciauz
-
Quote:
pikka68
Quote:
ghost45
��������
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse sbaglio ma non la vedo !:noword:
Non penso dipenda dal fatto che ho installato la rom senza flaggare lo userdata...
ciauz
Hai ragione c'è un errore nel nome... C'è uno spazio tra mobileuncle e 64bit....bisogna eliminarlo... Altrimenti Android non installa la app.
-
Fatto con Mobiluncle, grazie.
Scusa se richiedo !:lol:
Mi manca da ripristinare il punsante centrale "Applicazioni", con quello di prima che aveva la "Z" stile Zopo con sfondo blù, ho provato a modificare il collegamento e a selezionare un tema diverso fra le varie icone, ma non riesco a rintracciarla !
Ciauz
-
Quote:
pikka68
Mi manca da ripristinare il punsante centrale "Applicazioni", con quello di prima che aveva la "Z" stile Zopo con sfondo blù, ho provato a modificare il collegamento e a selezionare un tema diverso fra le varie icone, ma non riesco a rintracciarla !
Ciauz
Purtroppo la modifica del tasto centrale è all'interno della apk di nova launcher...
-
Quote:
pikka68
Ciauz
Come si fa e dove la modifica al nome del file?
-
Come scritto qualche post indietro da ghost45…
... C'è uno spazio tra mobileuncle e 64bit....bisogna eliminarlo... Altrimenti Android non installa la app.
Apri root browser poi Vendor/operatori/app
Correggi il file,e riavvia il terminale.
Se hai fatto tutto correttamente si installa automaticamente al riavvio.
-
Ho installato la V4 ma sta ancora con le ottimizzazioni delle app...si sarà già riavviato 30 volte, ma non si può fare nulla per evitare ciò? E' sempre colpa di Xposed?
-
Quote:
franciros
Ho installato la V4 ma sta ancora con le ottimizzazioni delle app...si sarà già riavviato 30 volte, ma non si può fare nulla per evitare ciò? E' sempre colpa di Xposed?
si franci...e' xposed al primo riavvio.