mi e' apparso con questa dicitura , cmq ho risolto scaricando il file zip (xposed-v78-sdk22-arm64).
Secondo me non hai installato la mia v4....questo è quello che è già installato :
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di ghost45; 09-12-15 alle 20:19
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ciao a tutti ho rimesso tutto come prima e adesso vorrei fare un Nandroid Backup. Ho installato anche la TWRP, vorrei sapere cosa devo spuntare tra le opzioni prima di effettuare il backup per evitare di fare guai.
grazie
F
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Seleziona tutto. Una volta fatto nella sd ti apparirà' la cartella TWRP con dentro il tuo backup
Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
franciros (10-12-15)
Ciao a tutti, sono nuovo e quindi vi chiedo sin da ora scusa se sbaglio nella gestione dei messaggi.
Mi sono accorto che, a seguito della installazione della V3 custom gli imei del mio zopo zp952 sono stati modificati da quelli che sono indicati sulla scatola o dietro il vano batteria. Ho provato a ritornare alle impostazioni di fabbrica ma il risultato non è cambiato.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Hai installato la v3 o la v4?
E poi gli imei che ti appaiono hanno un inizio con 4xxxxx al posto di 3xxxx?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
ho installato la v3 e gli imei che mi appaiono sono: imei (slot1): 347064519083122 imei (slot 2):273314062459810
Togliendo la batteria c'è una targhetta con gli imei , verifica che siano gli stessi di quelli riportati sulla scatola e per ripristinarli prova una di queste soluzioni :
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6839892
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ultima modifica di bovirus; 11-12-15 alle 17:31