Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikka68
@ ghost45
Ho letto con interesse la procedura per Eseguire il backup della NVRAM del telefono.
Volevo provare a fare il backup.
Ma mi sfugge se, e quando devo collegare il terminale tramite usb !?
Quando scrivi:
"Step 2:
fare il download della rom del vostro device. "
Intendi esempio: Scaricare l'ultima roms dal sito ufficiale.
Forse ho saltato qualche passaggio o sto facendo un pò di confusione...
Il telefono va sempre collegato al pc dopo che sia stato il comando di readback da flashtool...
Scaricare la rom dal sito ufficiale è buona norma per avere un file scatter e tutti gli altri adatti per il vostro dispositivo.... Altrimenti per creare lo scatter dal nulla sarebbe una procedura molto complessa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Il telefono va sempre collegato al pc dopo che sia stato il comando di readback da flashtool...
Scaricare la rom dal sito ufficiale è buona norma per avere un file scatter e tutti gli altri adatti per il vostro dispositivo.... Altrimenti per creare lo scatter dal nulla sarebbe una procedura molto complessa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fatto, così ora ho anche il backup del' NVRAM !:D
Mui gentile...:p
-
[QUOTE=ghost45;7254508]Tutto si risolve!
Facci sapere se riesci nel tuo intento oppure ti faccio fare una procedura particolare.
Guarda qui tutte le procedure:
[url]https://www.androidiani.com/forum/zopo
ciao a tutti:ho provato a seguire tutte le procedure presenti nel link per ripristinare gli IMEI ma il risultato è sempre lo stesso: impossibile perché IMEI già esistenti..e ora?
-
[QUOTE=andycap;7257447]
Quote:
ghost45
Tutto si risolve!
Facci sapere se riesci nel tuo intento oppure ti faccio fare una procedura particolare.
Guarda qui tutte le procedure:
[url]https://www.androidiani.com/forum/zopo
ciao a tutti:ho provato a seguire tutte le procedure presenti nel link per ripristinare gli IMEI ma il risultato è sempre lo stesso: impossibile perché IMEI già esistenti..e ora?
leggi qui
La sezione work in progress perdita degli imei , specialmente la prima soluzione e attentamente
mi raccomando attentamente e passo passo. Provale tutte se la prima non dovesse funzionare poi fai sapere pls.
-
[QUOTE=Stahl;7257473]
Quote:
andycap
leggi
qui
La sezione work in progress perdita degli imei , specialmente la prima soluzione e
attentamente
mi raccomando attentamente e passo passo. Provale tutte se la prima non dovesse funzionare poi fai sapere pls.
evviva!! ce l'ho fatta!! grazie a tutti
-
[QUOTE=andycap;7257596]
Quote:
Stahl
evviva!! ce l'ho fatta!! grazie a tutti
Bene..:):):)
-
-
Quote:
megthebest
Vai al post #96 e leggi fino al #108...:smoke:
Comunque, si la TWRP funziona !
-
Quote:
megthebest
Meg, Questa twrp non è quella fatta da me per il plus... Ma per il 951.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ciao Meg è da molto che esiste e che viene usata la TWRP per la serie speed. Quì il thread : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html