Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Da semplice utilizzatore dei vari terminali più mi addentro nel cercare delle risposte e più mi rendo conto del lavoro improbo dei nostri sviluppatori e di quanto debba essere alta la loro professionalità nel tradurre i codici sorgente , attraverso la compilazione , nel linguaggio macchina fatto di infiniti zero e uno che il terminale debba poi trasformare in azioni rispondenti a quanto ad essi chiediamo.
E' un lavoro spesso oscuro e faticoso che molto spesso ci sfugge. Per noi basta chiedere si può fare ? Oppure quando esce la nuova rom ? Senza renderci conto di quello che c'è dietro.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore i nostri sviluppatori e, in particolare , Ghost45.
Approvo, condivido e sottoscrivo!!!
-
Sta Arrivando la V3 ...nei prossimi giorni.
Con la base il nuovo firmware del 16 -10-15 che sembra aver risolto diversi problemi, anche se poi qualcuno e' ancora presente.
-
@Ghost nella prossima release pensi di poter risolvere anche il problema led multicolore oppure il led montato non è RGB?
-
Complimenti a Ghost45 per la nomina a moderatore quì in Androidiani. Penso di esprimere il pensiero di tutti nel congratularmi perchè il suo impegno e la sua dedizione oltre alla sua correttezza e professionalità siano stati riconosciuti con quest'importante ( e gravoso) incarico !!! :D:D
-
Quote:
Stahl
Complimenti a Ghost45 per la nomina a moderatore quì in Androidiani. Penso di esprimere il pensiero di tutti nel congratularmi perchè il suo impegno e la sua dedizione oltre alla sua correttezza e professionalità siano stati riconosciuti con quest'importante ( e gravoso) incarico !!! :D:D
Grazie Stahl,
Quote:
franciros
@
Ghost nella prossima release pensi di poter risolvere anche il problema led multicolore oppure il led montato non è RGB?
Franci, dobbiamo aspettare la ricompilazione del kernel , ma a priori ti posso dire che il led e' monocromatico e quindi sara' sempre rosso.
Sto testando la V3 appena posso faccio l'upload.
-
Avendo installato la v2 sarà possibile installare la v3 come update ?
-
Quote:
pikka68
Avendo installato la v2 sarà possibile installare la v3 come update ?
Purtoppo no!
Ma puoi conservarti il tuo userdata tanto le rom sono identiche , io modifico solo il system !
In prima pagina c'e' un assaggio di quello che verra' con la v3.
-
@Ghost ma come recovery non c'è ancora la possibilità di averne una touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da franciros
@
Ghost ma come recovery non c'è ancora la possibilità di averne una touch?
Purtroppo no Franci..... Siamo in fase di ricompilazione del firmware dalle sorgenti... Ed in modo particolare del kernel dopo possiamo inserire una patch per il touch e farò la recovery touch.. La philz o la carliv touch o la twrp...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusami @Ghost io i file di backup del GravityBox li ho messi nella SD e ho fatto la donazione con successivo inserimento dell'ID della transazione nell'app. Quello che volevo capire, l'app legge questi file direttamente dalla SD o bisogna metterli da qualche parte?
tks