Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Scusami @
Ghost io i file di backup del GravityBox li ho messi nella SD e ho fatto la donazione con successivo inserimento dell'ID della transazione nell'app. Quello che volevo capire, l'app legge questi file direttamente dalla SD o bisogna metterli da qualche parte?
tks
Franci entra dentro il menu' informazioni in fondo alla app Gravitybox, e li troverai ripristino backup.
Se lo vedi appannato e non puoi, devi reinserire il codice paypal e si sblocchera' a premium.
Dopo aver applicato il backup devi riavviare il telefono e vedrai!
Eh eh eh......
Nuova V3 in prima pagina....
:D
-
Quote:
ghost45
Nuova V3 in prima pagina....
:D
Ottimo lavoro, splendida rom.
Una domanda ?
Sarebbe possibile avere una patch sotto forma di update zip installabile da recovery con solo :
patch per la sicurezza (Stagefright)
Dolby atmos
per coloro che, vorrebbero comunque rimanere con la stock rom (ovviamente rootata)?
In ogni caso :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
Quote:
pluto69
Ottimo lavoro, splendida rom.
Una domanda ?
Sarebbe possibile avere una patch sotto forma di update zip installabile da recovery con solo :
patch per la sicurezza (Stagefright)
Dolby atmos
per coloro che, vorrebbero comunque rimanere con la stock rom (ovviamente rootata)?
In ogni caso :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Quale sarebbe il vantaggio rispetto alla mia custom?
Marsapa fara' uscire le sue con formato Zip a breve
-
Quote:
ghost45
Quale sarebbe il vantaggio rispetto alla mia custom?
Marsapa fara' uscire le sue con formato Zip a breve
Ciao @Ghost e grazie sempre per il tuo lavoro e di quello di Marsapa...volevo capire le differenze tra le tue ROM e quelle sue, se è possibile...tks
Edit: ho fatto il ripristino del backup di Gravity (se lo è preso da solo senza indicargli dov'era, giusto?) ma siccome sono una capra, non riesco a vedere le differenze con prima, me le descrivi se ne hai voglia? tks tks tks
-
Ovviamente nessuno!
A me personalmente non piace il tema GALAXY. Tuttavia mi piacerebbe poter applicare eventuali patch migliorative come per esempio la stagefreight. Tutto qua.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Complimenti per l'impegno e l'ottimo lavoro Ghost45.
Una domanda:
Ci sarà anche qualcosa per il 7 normale (non plus)?
Non credo (scusa l'ignoranza, sono un neofita in merito) che quella del 7 plus possa andare bene anche per il 7 normale.
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pluto69
Ovviamente nessuno!
A me personalmente non piace il tema GALAXY. Tuttavia mi piacerebbe poter applicare eventuali patch migliorative come per esempio la stagefreight. Tutto qua.
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Pluto nella V3 ho inserito tre launcher... Base zopo modificato... Nova launcher... Galaxy launcher... Penso che ogni persona può scegliere quale ritiene più confacente alle sue aspirazioni....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Hai assolutamente ragione! Ho reinstallato la tua rom senza flaggare lo userdata e mi sono ritrovato tutte le impostazioni e app che avevo in precedenza!
-
Franci se non riesci a vedere le differenze non ha applicato differenze.... Ma dopo hai riavviato?
-
@ghost45
In riferimento, patch per la sicurezza (Stagefright).
Usando l'app. Stagefright Detector.
Nella V.2 erano corrette 6 vulnerabilità su 8
Nella V.3 non sembra corretta nessuna vulnerabilità.
Pensavo dipendesse dal fatto che avevo reinstallato la rom senza flaggare lo userdata .
Poi ho rifatto completamente l'installazzione della V.3 ma il problema rimane.
Anch'io come franciros ho fatto, donazione, attivazione e ripristino del backup di Gravity ma non noto cambiamenti evidenti ! siamo 2 capre...:laughing:
p.s. Riguardando bene noto delle aggiunte nella barra superiore, come il contatore traffico rete, se così si chiama, controlli volume, e altre personalizzazioni.