Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik247
Ciao, ho installato la rom v3 su speed 7 no plus... Devo sostituire il file lk.bin o posso evitare? Dove trovo eventualmente il file necessario..? Tranne un leggero sfarfallio non trovo bug... Gran lavoro, grazie
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Il file lk.Bin dovrebbe sopperire il problema dello sfarfallio... Flesha il file corretto per il 951.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi diresti cortesemente dove trovo il file è come fare x flash are??? Non so proprio come fare... Grazie ancora
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik247
Mi diresti cortesemente dove trovo il file è come fare x flash are??? Non so proprio come fare... Grazie ancora
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Nella rom del tuo telefono....la devi scaricare...
Se non riesci fammi sapere che devo fare l'upload del solo file lk.bin su un server...
Ma comunque tu devi sempre avere a portata di mano un firmware per il tuo telefono....e' una buona norma.
-
Quote:
ghost45
Nella rom del tuo telefono....la devi scaricare...
Se non riesci fammi sapere che devo fare l'upload del solo file lk.bin su un server...
Ma comunque tu devi sempre avere a portata di mano un firmware per il tuo telefono....e' una buona norma.
ok, ho la stock rom 11/09/15... x flashare:
scatter rom stock??? o posso usare quello della v3???
flag solo lk.bin????
opzione download only???
mi confermi che è corretto o se devo variare qualcosa???
grazie ancora
-
Quote:
diabolik247
scatter rom stock???
flag solo lk.bin????
opzione download only???
mi confermi che è corretto o se devo vaiae qualcosa???
graze acora
Allora ha riguardo Stahl ha fatto un bel thread con il riepilogo di tutte le procedure e anche l'uso di fleshtool.
Comunque tu devi selezionare lo scatter e poi levare i flag a tutti i files e lasciare selezionato il solo lk.bin....poi seleziona solo download e fai su....download.
-
Quote:
diabolik247
scatter rom stock??? o posso usare quello della v3???
flag solo lk.bin????
opzione download only???
mi confermi che è corretto o se devo variare qualcosa???
grazie ancora
Ciao Diabolik247
Susa se mi intrometto.
E' solo per dirti che va bene la procedura che hai descritto.
Cioè flag solo su lk.bin.
Per quanto riguarda lo scatter puoi usare indifferentemente uno o l'altro, serve per dire a flash tool cosa deve flashare, ovviamente va bene download only.
Ciao e scusa l'intromissione
-
Quote:
pietrofg56
Ciao Diabolik247
Susa se mi intrometto.
E' solo per dirti che va bene la procedura che hai descritto.
Cioè flag solo su lk.bin.
Per quanto riguarda lo scatter puoi usare indifferentemente uno o l'altro, serve per dire a flash tool cosa deve flashare, ovviamente va bene download only.
Ciao e scusa l'intromissione
Ciao, nessuna intromissione... dobbiamo aiutarci e grati x il lavoro che fanno "i mitici"
aggiorno tra poco e credo che x te lo speed 7 vada bene....
indicazioni x coloro che hanno lo speed 7 no plus:)
grazie a te
-
Quote:
diabolik247
Ciao, nessuna intromissione... dobbiamo aiutarci e grati x il lavoro che fanno "i mitici"
aggiorno tra poco e credo che x te lo speed 7 vada bene....
indicazioni x coloro che hanno lo speed 7 no plus:)
grazie a te
OK Diabolik.
Hai ragione, dobbiamo aiutarci e ovviamente ringraziare gente come ghost 45 e Marsapa che fanno un lavoro enorme e certosino.
Non ho ancora provato la V3, la scarico domani e la istallo.
Per ora con lo Zopo 7 mi trovo benissimo, anche con la ROM ufficiale del 16/10 (Avevo il 980+ che ho dato a mia figlia ed andava bene pure quello)
Chiedo scusa a tutti per l'O.T.
Ciao di nuovo
-
Quote:
pietrofg56
OK Diabolik.
Hai ragione, dobbiamo aiutarci e ovviamente ringraziare gente come ghost 45 e Marsapa che fanno un lavoro enorme e certosino.
Non ho ancora provato la V3, la scarico domani e la istallo.
Per ora con lo Zopo 7 mi trovo benissimo, anche con la ROM ufficiale del 16/10 (Avevo il 980+ che ho dato a mia figlia ed andava bene pure quello)
Chiedo scusa a tutti per l'O.T.
Ciao di nuovo
Un piccolissimo suggerimento :) per quelli che hanno un sistema che già va bene come per pietrofg56 : C'è un metodo che permette di avere più firmware sul proprio terminale. Il metodo va ovviamente bene per tutti i telefoni e potrebbe rivelarsi utile (come lo è stato e lo è prezioso e indispensabile per me ) .
Qui nella sezione "un semplice metodo per avere sul proprio terminale.." https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
-
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni audio da settare per avere un audio un pò migliore? Grazie a tutti!!!