Originariamente inviato da diabolik247
Il file lk.Bin dovrebbe sopperire il problema dello sfarfallio... Flesha il file corretto per il 951.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da diabolik247
Il file lk.Bin dovrebbe sopperire il problema dello sfarfallio... Flesha il file corretto per il 951.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Mi diresti cortesemente dove trovo il file è come fare x flash are??? Non so proprio come fare... Grazie ancora
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Xiaomi note 3 pro S.E. Kate[/I]
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
diabolik247 (25-10-15)
Ultima modifica di diabolik247; 25-10-15 alle 17:24
Xiaomi note 3 pro S.E. Kate[/I]
Allora ha riguardo Stahl ha fatto un bel thread con il riepilogo di tutte le procedure e anche l'uso di fleshtool.
Comunque tu devi selezionare lo scatter e poi levare i flag a tutti i files e lasciare selezionato il solo lk.bin....poi seleziona solo download e fai su....download.
diabolik247 (25-10-15)
Ciao Diabolik247
Susa se mi intrometto.
E' solo per dirti che va bene la procedura che hai descritto.
Cioè flag solo su lk.bin.
Per quanto riguarda lo scatter puoi usare indifferentemente uno o l'altro, serve per dire a flash tool cosa deve flashare, ovviamente va bene download only.
Ciao e scusa l'intromissione
diabolik247 (25-10-15)
OK Diabolik.
Hai ragione, dobbiamo aiutarci e ovviamente ringraziare gente come ghost 45 e Marsapa che fanno un lavoro enorme e certosino.
Non ho ancora provato la V3, la scarico domani e la istallo.
Per ora con lo Zopo 7 mi trovo benissimo, anche con la ROM ufficiale del 16/10 (Avevo il 980+ che ho dato a mia figlia ed andava bene pure quello)
Chiedo scusa a tutti per l'O.T.
Ciao di nuovo
Un piccolissimo suggerimentoper quelli che hanno un sistema che già va bene come per pietrofg56 : C'è un metodo che permette di avere più firmware sul proprio terminale. Il metodo va ovviamente bene per tutti i telefoni e potrebbe rivelarsi utile (come lo è stato e lo è prezioso e indispensabile per me ) .
Qui nella sezione "un semplice metodo per avere sul proprio terminale.." https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
Ultima modifica di Stahl; 25-10-15 alle 22:43
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
diabolik247 (26-10-15),ghost45 (25-10-15)
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le impostazioni audio da settare per avere un audio un pò migliore? Grazie a tutti!!!
Nubia Z7 Max - Z11 Max...