CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in possesso, oltre naturalmente allo zopo, di un timmy e82 quest ultimo monta android 4.3 , si puo' fare un porting dal tmmy al zp700 visto che hanno lo stesso processore?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbianco
    Sono in possesso, oltre naturalmente allo zopo, di un timmy e82 quest ultimo monta android 4.3 , si puo' fare un porting dal tmmy al zp700 visto che hanno lo stesso processore?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

    Si potrebbe fare ma bisogna vedere diverse cose... Ma se poi uscirà kitkat... Non so... Se ne vale la pena.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi vissebdi speranza mori disperato. Intanto si potrebbe procedere con questa, naturalmente se non e' qualcosa di troppo lungo. In base alle guide su internet dovrebbe essere relativamente semplice fare il porting. Cosa dovrei controllare prima di procedere?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  5. #174
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

    https://mega.co.nz/#!lBEUgLIB!XMfpS2..._wrh8uwRemZfLI
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota alla 20140410 avevo intenzione di mettere la recovery cwm per farmi un backup pulito e provare le rom di ghost45 e marsapa ma purtroppo non ci sto riuscendo; ho provato più volte sia con la 5504 che con la 6030 ma niente da fare, il flash va a buon fine ma se provo ad entrare mi ritrovo sempre la stock... la modifica ebr invece è riuscita subito.
    Per caso qualcuno ha riscontrato le stesse difficoltà o sono io che sbaglio qualche passaggio?

  7. #176
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjriot
    Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota alla 20140410 avevo intenzione di mettere la recovery cwm per farmi un backup pulito e provare le rom di ghost45 e marsapa ma purtroppo non ci sto riuscendo; ho provato più volte sia con la 5504 che con la 6030 ma niente da fare, il flash va a buon fine ma se provo ad entrare mi ritrovo sempre la stock... la modifica ebr invece è riuscita subito.
    Per caso qualcuno ha riscontrato le stesse difficoltà o sono io che sbaglio qualche passaggio?

    Ma devi rinominare con lo stesso nome e sostituire il files recovery.Img.. E poi fare il flash


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ghost, intanto ne approfitto per ringraziarti per tutto l'aiuto che ci dai!

    La procedura l'ho seguita correttamente (svariate volte!) ma al riavvio mi ritrovavo sempre e comunque la stock... alla fine, continuando a sbatterci la testa, ci son riuscito utilizzando mobileuncle; avevo letto che questo metodo non funzionava ma forse con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa.

    Questi sono i passaggi che ho seguito per riuscire a mettere la recovery cwm sul mio zp700 versione "C" aggiornato tramite wireless update alla 20140410:

    - se non è stato ancora fatto attivare "superuser" nel menu impostazioni - sicurezza;
    - scaricare "mobileuncle tools" dal play store;
    - scaricare la recovery cwm dalla prima pagina e rinominare il file *****.img in recovery.img;
    - copiarlo sulla scheda sd;
    - aprire mobileuncle e scegliere recovery update;
    - scegliere il file recovery.img appena copiato sulla sd e dare l'ok;
    - dopodiché ci verrà chiesto di riavviare in recovery mode, diamo l'ok e a questo punto ci troveremo dentro la recovery mod;

    - "IMPORTATE": quando andremo ad uscire ci chiederà di scegliere tra 3 opzioni e cioè "No", "Yes - Disable recovery flash" e "++Go Back++", la prima volta per paura di fare danno ho risposto "++Go Back++" e al riavvio mi son ritrovato nuovamente la stock, poi però ho trovato una discussione su xda dove si spiega che bisogna scegliere "Yes - Disable recovery flash" per rendere permanente la modifica poiché sembra esserci uno script che reinstalla la recovery stock ad ogni riavvio (forse è proprio questo che vanifica l'operazione fatta tramite flashtool!?!).


    Questa è la mia esperienza; a questo punto sarebbe interessante sentire quella di altri per capire se effettivamente è l'unica procedura efficace con l'ultimo firmware o se piuttosto è solo il mio telefono ad essere diverso!

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ne approfitto e mi unisco anch'io al coro dei ringrazianti.
    Pero' volevo aggiungere un suggerimento e chiarire un dubbio.
    Suggerimento: se volete sostituire solo recovery direttamente da telefono, esiste un app che si chiama "Rashr" che permette di sostituire recovery o rom solo con diritti di root senza avere modifiche alla recovery esistente.
    Per il dubbio invece e' un po piu complesso: ho usato l'app suddetta e ho installato la recovery 6030 senza problemi, mi son fatto i miei backup e poi sono passato ad installare tutto come da post 148 di questo thread usando la versione c custom; purtroppo da quel momento il display non disegna correttamente, sembra saltare delle righe (vedere immagini). Ho provato a ricvaricare la rom originale, cambiare recovery o rifare il processo completo ma niente continua a disegnare male. Qualcuno ha un idea?
    Per complicare le cose se guardo da un pc (tipo myphoneexplorer) l'immagine e' corretta; sembra essere solo un impostazione del display del telefono.

    Altre info: facendo girare antutu il filmato cone le sfere di fuoco che girano no nda problemi, mentre si ripresentano in quello successivo con la figura dentro la piscina e le statue (opengl?)
    Immagini:
    Copy of IMAGE00182.jpg
    Copy of IMAGE00183.jpg
    Copy of IMAGE00184.jpg
    Copy of IMAGE00185.jpg
    Copy of IMAGE00186.jpg
    Ultima modifica di medusa320; 06-05-14 alle 16:11 - Motivo: More info

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta avendo avuto lo stesso problema di visualizzazione sgranata con la v4 C; alla fine per rimediare ho dovuto rimettere la stock poiché le scritte piccole tipo l'orario sulla barra risultavano illeggibili.

  11. #180
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    ciao,
    Sono sempre piu' convinto che non e' neanche il fatto della versione "C"
    ma l'hardware potrebbe essere diffente ancora!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy