CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medusa320 Visualizza il messaggio
    [quote name="simoneusala" post=5670527]è ita 100% o ha cineserie varie? sapresti per caso quali differenze ci sono tra la etorom e quella ufficiale?
    Su questo non saprei dirti, come e' arrivato ho subito cercato di caricare una rom alternativa

    [quote name="simoneusala" post=5670527]un' ultima cosa sul fatto della versione "c", a te quale è capitata?[/QUOTE]
    io ho la versione c e le rom di ghost non vanno bene per il problema della visualizzazione, ora uso marsapa[/QUOTE]
    Quoto.....con la marsapa ROM è ottimo!

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho un problema con sto benedetto zp 700
    Dunque poco tempo fa mi è caduto il terminale in una pozza d' acqua, tolgo subito la batteria e lo metto ad asciugare accuratamente. Nei giorni seguenti provo a reinserire la batteria ma niente non da nessun segno di vita,solamente collegandolo al caricabatteria appare il segnale di cell in carica che però dopo qualche secondo si spegne e non carica.Dunque mi faccio prestare da mia nipote la sua batteria del suo zopo la provo sul mio terminale e va tutto bene ricarica pure tranquillamente, unica cosa non si collega alla fotocamera.Cosi compro un altra batteria la metto su e dico è la volta buona che metto su una bella Rom,qui cominciano i problemi! Prima di operare mi dico faccio un reset di fabbrica del terminale,il telefono comincia ma dopo che appare il logo android il terminale si pianta con il logo zopo fisso.MI dico sarà la prassi ma dopo un oretta vedo che è rimasto il logo zopo e sento la batteria caldina,spengo il cell e non si riavvia piu, fa esattamente come con l altra batteria! A questo punto avendo win 8 con i noti problemi di driver provo a lavorare in virtuale con xp ,i driver si installano ma continua il terminale continua a collegarsi e scollegarsi proprio come su Win 8.Qualcuno sa darmi un cosiglio per favore? Forse lavorare con il xp virtuale è inutile? Grazie

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se voi ne eravate al corrente, ma io ho appena scoperto che la Komu rimarchi gli zopo x rivenderli in italia ( altro che qualità italiana -.-); comunque quello che ho pensato é: se veramente lo zp700 corrisponde al komu k3, vuol dire che può montare quella stessa rom, e per cui x il modding sarebbe come avere ora un doppio supporto, anche se non so questi komu se sono molto diffusi... E poi ho visto che sul sito sotto al k3 c'é scritto " android kitkat coming soon" , possiamo aspettarcelo anche x lo zopo allora? Secondo voi?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    si presto anche gli zopo con processori mtk6582 avranno un aggiornamento a kitekat ma questo lo scopriremo solo a fine Giugno

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei essere rassicurato sulla procedura che vorrei attuare per reinstallare la recovery originale.
    In pratica il mio zp700 ha il penultimo firmware "ZP700_20140314-114240" con recovery cwm554 ed ebr1 ed ebr2 per partizionare la memoria a 2,5gb.
    Visto che continua ha notificarmi l'aggiornamento vorrei tramite flashtool reinstallare la recovery originale, fare l'upgrade e poi reinstallare la recovery modificata.
    In questo modo non dovrei perdere i dati ecc...
    Dico bene?

  7. #226
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbianco
    Vorrei essere rassicurato sulla procedura che vorrei attuare per reinstallare la recovery originale.
    In pratica il mio zp700 ha il penultimo firmware "ZP700_20140314-114240" con recovery cwm554 ed ebr1 ed ebr2 per partizionare la memoria a 2,5gb.
    Visto che continua ha notificarmi l'aggiornamento vorrei tramite flashtool reinstallare la recovery originale, fare l'upgrade e poi reinstallare la recovery modificata.
    In questo modo non dovrei perdere i dati ecc...
    Dico bene?

    Si ... segui passo passo quello che hai detto.... Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io vorrei cambiare solamente gli ebr per poter avere più spazio di memoria! Dato che ho una versione "c" non vorrei (come mi è già successo) brikkare il telefono! Come posso fare?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    segui passo passo le istruzioni di Ghost e difficilmente puoi sbagliare.

  10. #229
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di voi.
    Non riesco in nessun modo a caricare una CWM sullo Zopo ZP700.

    Sono riuscito senza problemi con una ROM più datata che, però, sembra non compatibile al 100% con il mio modello. Pessima qualità del display con sfarfallamenti assurdi.
    Però, per contro, la CWM funzionava alla grande e sono riuscito anche ad installarci la MIUI (che però si portava dietro tutti i problemi display della ROM flashata).

    Installando l'ultimo FW (ZP700_20140410-164859) i problemi video sono spariti, sfarfallamenti anche, ma non riesco ad entrare in recovery.

    Ho provato a flashare la CWM insieme alla ROM con SP Flash ma niente, ho provato a fare il ROOT, ad installare Mobile uncle e ad avviare in recovery ma nulla.

    Sapete essermi d'aiuto?

  11. #230
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex
    Ragazzi, ho bisogno di voi.
    Non riesco in nessun modo a caricare una CWM sullo Zopo ZP700.

    Sono riuscito senza problemi con una ROM più datata che, però, sembra non compatibile al 100% con il mio modello. Pessima qualità del display con sfarfallamenti assurdi.
    Però, per contro, la CWM funzionava alla grande e sono riuscito anche ad installarci la MIUI (che però si portava dietro tutti i problemi display della ROM flashata).

    Installando l'ultimo FW (ZP700_20140410-164859) i problemi video sono spariti, sfarfallamenti anche, ma non riesco ad entrare in recovery.

    Ho provato a flashare la CWM insieme alla ROM con SP Flash ma niente, ho provato a fare il ROOT, ad installare Mobile uncle e ad avviare in recovery ma nulla.

    Sapete essermi d'aiuto?


    Ma hai provato entrambe le recovery?... La 5504 o la 6030? Sembra strana la cosa
    ...fammi sapere.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy