CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo a ghost45 e/o a chiunque sappia: visto che marsapa ha implementato nuove partizioni da 1,5 per KK, sono disponibili nuove partizioni da 2,5 per kitkat? se installo gli ebr con sp flash tool poi si perdono dati di qualche genere?
    grazie

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se chiedo in questo thread che, mi sembra di capire, sarebbe dedicato principalmente al grande lavoro di Ghost nel preparare delle ROM.
    Il mio ZP700, comprato da Etotalk sta manifestando problemi al touch.
    Etotalk mi consiglia di installare l'ultima ROM (Kitkat 20140721-190157).
    1) Ma dopo averla installata, posso sempre ritornare, flashando, ad una ROM precedente o no?

    2) All'inizio di questo thread (messaggio #2) ci sono 5 link diversi per il download dei drivers; quale dovrei usare per windows XP?

    3) Quando collego il telefono (privo di batteria) al PC, alla voce gestione periferiche vedo comparire per pochi secondi la voce MT65xx Preloader, voce che poi scompare e riappare continuamente.
    Questo comportamento (apparire e scomparire di continuo) continua anche dopo aver installato i driver (una prima prova che avevo fatto usando i driver indicati da Etotalk).
    Il comportamento mi fa paura: come potrei flashare una ROM se il cellulare si connette e disconnette al PC con tale rapidità?
    Vi posto il link di un video per capire di cosa parlo: http://youtu.be/Rw8O6Fu_ZNw .

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Ultima modifica di Marc82; 29-08-14 alle 02:50

  4. #243
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbianco Visualizza il messaggio
    Chiedo a ghost45 e/o a chiunque sappia: visto che marsapa ha implementato nuove partizioni da 1,5 per KK, sono disponibili nuove partizioni da 2,5 per kitkat? se installo gli ebr con sp flash tool poi si perdono dati di qualche genere?
    grazie
    Certo che puoi installare tutte le partizioni che vuoi, devi solo stare attento a non superare il totale della memoria del tuo telefono.


    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se chiedo in questo thread che, mi sembra di capire, sarebbe dedicato principalmente al grande lavoro di Ghost nel preparare delle ROM.
    Il mio ZP700, comprato da Etotalk sta manifestando problemi al touch.
    Etotalk mi consiglia di installare l'ultima ROM (Kitkat 20140721-190157).
    1) Ma dopo averla installata, posso sempre ritornare, flashando, ad una ROM precedente o no?

    2) All'inizio di questo thread (messaggio #2) ci sono 5 link diversi per il download dei drivers; quale dovrei usare per windows XP?

    3) Quando collego il telefono (privo di batteria) al PC, alla voce gestione periferiche vedo comparire per pochi secondi la voce MT65xx Preloader, voce che poi scompare e riappare continuamente.
    Questo comportamento (apparire e scomparire di continuo) continua anche dopo aver installato i driver (una prima prova che avevo fatto usando i driver indicati da Etotalk).
    Il comportamento mi fa paura: come potrei flashare una ROM se il cellulare si connette e disconnette al PC con tale rapidità?
    Vi posto il link di un video per capire di cosa parlo: connessione e disconnessione continua - YouTube .

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Si devi stare molto attento poiche nel processo di flash nel momento che il telefono si disattiva entri nel brick del telefono.
    Ti ribadisco che il brick di questo telefono e' molto particolare ed alcuni utenti me lo hanno fatto constatare poiche' non ci volevo credereneanche io....
    Il situazione di brick e' molto difficile da ripristinare poiche' per questo telefono se non hai i drivers su un pc perfettamente instalalti non riuscirai mai ad installare nulla!
    Ti consiglio un pc con una partizione dove vi sia windows xp!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #244
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost! ma con la nuova recovery non è possibile ripristinare un backup cwm della kitkat?
    Purtoppo No! Non si possono reinstallare bacup di sistemi differenti.
    KK e Jbean sono sistemi differenti che puntano ad indirizzi di memoria differenti e per questo che non si puo' ripristinare.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Si devi stare molto attento poiche nel processo di flash nel momento che il telefono si disattiva entri nel brick del telefono.
    Ti consiglio un pc con una partizione dove vi sia windows xp!
    ciao
    Grazie per l'intervento.
    Io sto cercando di usare un PC con Windows XP.
    Il mio dubbio è su quale driver usare per windows XP, perchè all'inizio del thread (messaggio #2) c'è un elenco di 5 link diversi per i drivers.

    Rimane il mio dubbio se, dopo aver flashato KitKat (stock), poi posso flashare una versione precedente (me lo chiedo perchè ho letto che KitKat stock prevede poca memoria a disposizione per le applicazioni).

  7. #246
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento.
    Io sto cercando di usare un PC con Windows XP.
    Il mio dubbio è su quale driver usare per windows XP, perchè all'inizio del thread (messaggio #2) c'è un elenco di 5 link diversi per i drivers.

    Rimane il mio dubbio se, dopo aver flashato KitKat (stock), poi posso flashare una versione precedente (me lo chiedo perchè ho letto che KitKat stock prevede poca memoria a disposizione per le applicazioni).
    Per i drivers in prima pagina vanno bene qualsiasi per xp!
    Quanto a kk io non ho ancora avuto modo di fare una rom con kk ma ti premetto che a mio avviso siamo molto indietro nello sviluppo volendo paragonare kk a jbean!
    Infatti con la gravity box parecchie funzioni non sono ancora eseguibili tipo le scorciatoie sul blocco schermo l'arco della batteria le icone non sono ordinabili nella quick section...e tante altre cosette tipo le icone batterie ecc.
    Ecco perche secondo me la rom con jbean e' ancora la piu' affidabile!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Ghost, gentilissimo, come sempre.
    Ho visto nei video su youtube la GravityBox e devo dire che è impressionante il livello di personalizzazione.
    Per essere sinceri però io cercavo qualcosa di molto più tranquillo, di qui l'interesse a provare il KitKat stock, seppure ho paura che lo spazio che questa Rom dedica alle applicazioni mi risulti un pò piccolo.
    A quel punto dovrei spostare le applicazioni sulla scheda SD esterna, ma avrei bisogno del root e, al momento, mi sembra di capire che il root della Rom KitKat stock non è ancora qualcosa di certo.

    Ecco perchè ti chiedevo in uno dei miei primi messaggi se, dopo aver flashato KitKat stock, fosse poi possibile flashare una Rom stock precedente, ad esempio la versione di Android 4.2 140410, che ormai mi sembra piuttosto solida e il cui root, correggimi se sbaglio, dovrebbe essere più semplice.
    Grazie ancora

  9. #248
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Grazie Ghost, gentilissimo, come sempre.
    Ho visto nei video su youtube la GravityBox e devo dire che è impressionante il livello di personalizzazione.
    Per essere sinceri però io cercavo qualcosa di molto più tranquillo, di qui l'interesse a provare il KitKat stock, seppure ho paura che lo spazio che questa Rom dedica alle applicazioni mi risulti un pò piccolo.
    A quel punto dovrei spostare le applicazioni sulla scheda SD esterna, ma avrei bisogno del root e, al momento, mi sembra di capire che il root della Rom KitKat stock non è ancora qualcosa di certo.

    Ecco perchè ti chiedevo in uno dei miei primi messaggi se, dopo aver flashato KitKat stock, fosse poi possibile flashare una Rom stock precedente, ad esempio la versione di Android 4.2 140410, che ormai mi sembra piuttosto solida e il cui root, correggimi se sbaglio, dovrebbe essere più semplice.
    Grazie ancora
    Ciao MArc,
    si hai perfettamente ragione, il root funzionante al 100% sulle kk sembra avere problemi e necessita di una modifica al boot non e' facile per tutti !
    si puoi ritornare indietro con l'operazione di flash!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Ghost, in un futuro prossimo c'è speranza per una tua ROM KK per la versione C ? Al momento ho ancora il tel in assistenza, ma tra un paio di settimane dovrebbe tornare

  11. #250
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Ciao Ghost, in un futuro prossimo c'è speranza per una tua ROM KK per la versione C ? Al momento ho ancora il tel in assistenza, ma tra un paio di settimane dovrebbe tornare
    Si certamente , ma come ho detto in precedenza andorid kk credo che sia ancora troppo immaturo tante cose non funzionano a dovere!
    Per questo motivo che sto in attesa che almeno i bugs noti e le app principali divengano stabili.
    Fare una rom kk con difetti gia' dall'origine non mi piace.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    PorcoAlato (16-10-14)

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy