CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 377
Discussione:

[MODDING] Zopo Zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver postato la tua esperienza.
    Quindi collegando il cellulare con la batteria inserita e carica al 100% non va in carica e permette il flash del firmware?
    Sei il primo che sento che effettua il flash del firmware con la batteria inserita.
    E dire che mi sembra di aver provato anch'io con la batteria inserita, solo che ora non ne sono più così sicuro.
    Scusa il ritardo
    Il cellulare lo devi collegare solo dopo aver avviato Flashtool ed aver avviato Upgrade Firmware, e comincerà il flash della ROM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

    Marc82 (22-10-14)

  3.  
  4. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo
    Il cellulare lo devi collegare solo dopo aver avviato Flashtool ed aver avviato Upgrade Firmware, e comincerà il flash della ROM.
    Innanzitutto non ti devi scusare per il ritardo, già mi fai un piacere ad aiutarmi, ci mancherebbe.
    Volevo chiederti un'altra cosa: quando tento di flashare Kitkat, io deseleziono la voce "PRELOADER" tra i vari files.
    Lo faccio perché temo che se il processo di flash non andasse a buon fine ed il preloader nel cellulare risultasse corrotto, poi non riuscirei più a riportarlo in vita, perchè credo che il collegamento col pc sarebbe compromesso.
    È giusto il mio timore?
    Si può fare l'upgrade a Kitkat senza deselezionando il file "PRELOADER"?
    Ed un'altra domanda: dopo aver premuto firmware upgrade e collegato il cellulare (con la batteria inserita come mi hai consigliato) alla presa Usb, quanto tempo ci mette a partire il processo di upgrade?
    Grazie per l'aiuto

  5. #263
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non ti devi scusare per il ritardo, già mi fai un piacere ad aiutarmi, ci mancherebbe.
    Volevo chiederti un'altra cosa: quando tento di flashare Kitkat, io deseleziono la voce "PRELOADER" tra i vari files.
    Lo faccio perché temo che se il processo di flash non andasse a buon fine ed il preloader nel cellulare risultasse corrotto, poi non riuscirei più a riportarlo in vita, perchè credo che il collegamento col pc sarebbe compromesso.
    È giusto il mio timore?
    Si può fare l'upgrade a Kitkat senza deselezionando il file "PRELOADER"?
    Ed un'altra domanda: dopo aver premuto firmware upgrade e collegato il cellulare (con la batteria inserita come mi hai consigliato) alla presa Usb, quanto tempo ci mette a partire il processo di upgrade?
    Grazie per l'aiuto
    Per quel che riguarda il PRELOADER, non è ho idea, io ho sempre lasciato flaggato tutto.
    Il processo di Upgrade parte subito appena colleghi il tel, vedrai la barra del progresso avanzare fino a quando non compare il cerchio verde che indica la fine del processo.

  6. #264
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non ti devi scusare per il ritardo, già mi fai un piacere ad aiutarmi, ci mancherebbe.
    Volevo chiederti un'altra cosa: quando tento di flashare Kitkat, io deseleziono la voce "PRELOADER" tra i vari files.
    Lo faccio perché temo che se il processo di flash non andasse a buon fine ed il preloader nel cellulare risultasse corrotto, poi non riuscirei più a riportarlo in vita, perchè credo che il collegamento col pc sarebbe compromesso.
    È giusto il mio timore?
    Si può fare l'upgrade a Kitkat senza deselezionando il file "PRELOADER"?
    Ed un'altra domanda: dopo aver premuto firmware upgrade e collegato il cellulare (con la batteria inserita come mi hai consigliato) alla presa Usb, quanto tempo ci mette a partire il processo di upgrade?
    Grazie per l'aiuto
    Per quel che riguarda il PRELOADER, non ne ho idea, io ho sempre lasciato flaggato tutto.
    Il processo di Upgrade parte subito appena colleghi il tel, vedrai la barra del progresso avanzare fino a quando non compare il cerchio verde che indica la fine del processo.

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gli EBR che sono nella guida non vanno bene per il nuovo Kitkat, almeno per la versione 20140721. Li ho scaricati dal thread delle partizioni, ma ci ho messo due ore per capirlo.

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ragazzi gli EBR che sono nella guida non vanno bene per il nuovo Kitkat, almeno per la versione 20140721. Li ho scaricati dal thread delle partizioni, ma ci ho messo due ore per capirlo.
    Devi usare gli EBR per KitKat da 2,1 gb, li trovi nel thread delle partizioni

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, grazie proprio quello cercavo di dire. Solo che uno sguardo poco attento scaricherebbe gli EBR che sono nel primo post, in quanto non è specificato per che versione siano buoni. Comunque io ho trovato anche la versione ROM più recente, se può servire...

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sto cercando si copiare i Wallpapers (gli sfondi dello schermo) dal cellulare per metterli in un altro.
    Ora nella cartella /system/app ho trovato le apk dei Live wallpapers (insomma gli sfondi animati); nella cartella /system/media ho trovato le suonerie, i suoni di notifica etc.
    Dove cavolo si trovano invece gli sfondi normali (sia Desktop wallpapers che Lockscreen wallpapers)?
    Sto uscendo pazzo ma non riesco a trovarli e le bellissime scritte bianche su sfondo bianco/grigio mentre uso root explorer mi stanno facendo venire la miopia.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Vi ringrazio, come sempre, già da ora.

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sto cercando si copiare i Wallpapers (gli sfondi dello schermo) dal cellulare per metterli in un altro.
    Ora nella cartella /system/app ho trovato le apk dei Live wallpapers (insomma gli sfondi animati); nella cartella /system/media ho trovato le suonerie, i suoni di notifica etc.
    Dove cavolo si trovano invece gli sfondi normali (sia Desktop wallpapers che Lockscreen wallpapers)?
    Sto uscendo pazzo ma non riesco a trovarli e le bellissime scritte bianche su sfondo bianco/grigio mentre uso root explorer mi stanno facendo venire la miopia.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Vi ringrazio, come sempre, già da ora.
    Vabbè, giacchè ho risolto, mi rispondo da solo casomai servisse a qualcun'altro in futuro.
    Preciso che sul cellulare ho come Rom il Kitkat stock.
    Tramite la app Root Explorer nella cartella /system/app ho prelevato il file WallpaperChooser.apk e l'ho messo nella scheda di memoria SD.
    Mi son poi portato tale file sul PC, l'ho decompresso ed ho trovato nella cartella res/drawable-hdpi gli sfondi che stavo cercando.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marc82 per il post:

    PorcoAlato (19-11-14)

  13. #270
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sto provando la ROM KITKAT STOCK da qualche giorno, ma non trovo sul forum come ottenere i permessi di root per questa versione ? C'è un metodo che non include recovery mod ? Un grazie enorme a chi mi risponde

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy