Originariamente inviato da djdanytamy
Non sò come, il cell si è ripreso, quindi l'ho caricato al 100% (perchè nel mentre si era un pò scaricato) è ho rieseguito le operazioni per installare la rom V3, ora ti elenco tutti i miei passaggi (premetto che sono tornato a punto a capo, col cell morto, che non dà segni di vita!)
-collego il cell al pc, mi dice che trova un "nuovo hardware" x cui tramite il wizard (o come si chaima) di windows seleziono la cartella con i driver e glieli faccio installare
-scollego il cellulare
-apro flashtool, seleziono lo scatter della tua rom, lascio tutto così com'è (lasciando tutto flaggato) e clicco su "Firmware->Upgrade"
-collego il cellulare
-esegue tutte le operazioni fino a quando appare una finestrella col cerchio verde
-scollego il cellulare, vado per accenderlo ma non si accende, e nn dà segni di vita nenache (per dire) collegandolo alla corrente
ora...dov'è che sbaglio!?
Sarà che io prima di installare la rom V3 ho installato il nuovo firmware cambiando gli ebr 1 e 2 e anche la recovery!? (ma non penso)
E non capisco cosa tu intendi quando nel procedimento per installare la rom tu dici: "...selezionate lo scatter come il firmware originale"!?
Grazie per tutto il supporto!