CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 145
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp700 V.1 by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da djdanytamy
    Non sò come, il cell si è ripreso, quindi l'ho caricato al 100% (perchè nel mentre si era un pò scaricato) è ho rieseguito le operazioni per installare la rom V3, ora ti elenco tutti i miei passaggi (premetto che sono tornato a punto a capo, col cell morto, che non dà segni di vita!)
    -collego il cell al pc, mi dice che trova un "nuovo hardware" x cui tramite il wizard (o come si chaima) di windows seleziono la cartella con i driver e glieli faccio installare
    -scollego il cellulare
    -apro flashtool, seleziono lo scatter della tua rom, lascio tutto così com'è (lasciando tutto flaggato) e clicco su "Firmware->Upgrade"
    -collego il cellulare
    -esegue tutte le operazioni fino a quando appare una finestrella col cerchio verde
    -scollego il cellulare, vado per accenderlo ma non si accende, e nn dà segni di vita nenache (per dire) collegandolo alla corrente
    ora...dov'è che sbaglio!?
    Sarà che io prima di installare la rom V3 ho installato il nuovo firmware cambiando gli ebr 1 e 2 e anche la recovery!? (ma non penso)
    E non capisco cosa tu intendi quando nel procedimento per installare la rom tu dici: "...selezionate lo scatter come il firmware originale"!?
    Grazie per tutto il supporto!
    Ciao,
    Prova a fare il download da capo senza toccare nulla nella cartella del firmware originale e prova a flesharlo!
    Il fatto che riesci ad arrivare alla fine del processo (cerchio verde) sicuramente e' un fatto positivo!
    Quando dico lo scatter come un firmware originale intendo che il mio firmware va installato come il firmware originale!
    ciao
    Scaricare intendi la rom solamente o i driver anche?!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdanytamy
    Originariamente inviato da ghost45
    Originariamente inviato da djdanytamy
    Non sò come, il cell si è ripreso, quindi l'ho caricato al 100% (perchè nel mentre si era un pò scaricato) è ho rieseguito le operazioni per installare la rom V3, ora ti elenco tutti i miei passaggi (premetto che sono tornato a punto a capo, col cell morto, che non dà segni di vita!)
    -collego il cell al pc, mi dice che trova un "nuovo hardware" x cui tramite il wizard (o come si chaima) di windows seleziono la cartella con i driver e glieli faccio installare
    -scollego il cellulare
    -apro flashtool, seleziono lo scatter della tua rom, lascio tutto così com'è (lasciando tutto flaggato) e clicco su "Firmware->Upgrade"
    -collego il cellulare
    -esegue tutte le operazioni fino a quando appare una finestrella col cerchio verde
    -scollego il cellulare, vado per accenderlo ma non si accende, e nn dà segni di vita nenache (per dire) collegandolo alla corrente
    Sarà che io prima di installare la rom V3 ho installato il nuovo firmware cambiando gli ebr 1 e 2 e anche la recovery!? (ma non penso)
    E non capisco cosa tu intendi quando nel procedimento per installare la rom tu dici: "...selezionate lo scatter come il firmware originale"!?
    Ciao,
    Prova a fare il download da capo senza toccare nulla nella cartella del firmware originale e prova a flesharlo!
    Il fatto che riesci ad arrivare alla fine del processo (cerchio verde) sicuramente e' un fatto positivo!
    Quando dico lo scatter come un firmware originale intendo che il mio firmware va installato come il firmware originale!
    ciao
    Scaricare intendi la rom solamente o i driver anche?!

Ciao, intendo di fare il download del firmware originale.. Se riesci ad arrivare al cerchio verde significa che i drivers sono correttamente installati...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah, io questo non l ho mai fatto! Lo scarico dal sito Zopo e lo flasho prima di flashare la tua rom?

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    -scollego il cellulare
    -collego il cellulare
    Come hai fatto a farlo ripartire di preciso? Il mio è ancora morto, ho provato a lasciarlo senza batteria tutta la notte, ma non da segni di vita. Adesso è attaccato alla rete ma niente di niente... 😪😪😪

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Ah, io questo non l ho mai fatto! Lo scarico dal sito Zopo e lo flasho prima di flashare la tua rom?

si devi scaricare il firmware dal link in prima pagina modding qui' su androidiani
    il sito e' cinese e' un po lento ma non ho altri link
    prova questo passaggio!
    Non toccare i drivers che credo che siano correttamente installati!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Nuova Rom V4

Link in prima pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    si devi scaricare il firmware dal link in prima pagina modding qui' su androidiani
    il sito e' cinese e' un po lento ma non ho altri link
    prova questo passaggio!
    Non toccare i drivers che credo che siano correttamente installati!
    ok, peccato che ora il telefono è morto e nn so come resuscitarlo! (cosa che è già avvenuta, ma ripeto, non so come!) Per cui quando lo collego al pc fà il suono di collegamento e subito dopo di scollegamento, poi passano alcuni secondi e ricomincia...fin quando lui rimane attaccato al pc succede ciò!! poi alcune volte lo riconosce, e altre invece mi dice di installare i driver!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

ok, peccato che ora il telefono è morto e nn so come resuscitarlo! (cosa che è già avvenuta, ma ripeto, non so come!) Per cui quando lo collego al pc fà il suono di collegamento e subito dopo di scollegamento, poi passano alcuni secondi e ricomincia...fin quando lui rimane attaccato al pc succede ciò!! poi alcune volte lo riconosce, e altre invece mi dice di installare i driver!!!!
    La cosa e' molto strana e sembrerebbe che le porte usb non vadano e' come se staccassi e riattaccassi materialmente il cavo!
    hai provato a cambiare pc?
    sempre windows xp?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok! Dopo vari tentativi ho constatato che: sul mio Zopo non riesco a mettere la V3 e la V4!
    Sono riuscito a far resuscitare il telefono (disintallando e reinstallando i drivers e flashando più volte...diciamo un pò a caso) e flashando il firmware originale e poi una delle due Rom (V3 o V4) il tel si bloccava completamente! Quindi ora ho installato il firmware modificato (sostituendo recovery e ebr) e ho installato la V1!
    L'unica cosa che vorrei sapere e se ci sono la V3 e V4 da installare in recovery mod tramite zip!?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Ok! Dopo vari tentativi ho constatato che: sul mio Zopo non riesco a mettere la V3 e la V4!
    Sono riuscito a far resuscitare il telefono (disintallando e reinstallando i drivers e flashando più volte...diciamo un pò a caso) e flashando il firmware originale e poi una delle due Rom (V3 o V4) il tel si bloccava completamente! Quindi ora ho installato il firmware modificato (sostituendo recovery e ebr) e ho installato la V1!
    L'unica cosa che vorrei sapere e se ci sono la V3 e V4 da installare in recovery mod tramite zip!?
    Grazie
    quindi hai installato la rom stock?
    la v3 e la v4 sono molto piu' personalizzate non possono essere fatte con lo zip!
    Ultima modifica di ghost45; 09-03-14 alle 23:45

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio