CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp700 V.1 by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco... E siamo 2.. È tutto il giorno che sto cercando una soluzione ma ancora niente... Ho anche pianto, sul serio.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @tutti,
    prima di fleshare il firmware originale o firmware custom tramite flashtool dovete:


    1) controllare di aver installato correttamente i drivers "adb" e "Vcom" al fine di evitare che il processo delicato di FLASh non si interrompa.

    2) che i cavi usb siano siano in perfette condizioni , che la micro usb non sia difettosa.

    3) che la batteria sia al 100% di carica!

    4) di non effettuare le operazioni di flash su windows sette o eight a 64 bit.


    Il processo di flash e' molto delicato .... basta che si perda la connessione tra telefono e pc ...e il telefono va in brick!

    Tutti i firmware sono testati personalmente e vengono inseriti dopo verifiche continue!
    Ultima modifica di ghost45; 08-03-14 alle 09:44
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    geometralessiom (11-03-14)

  5. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Nuova Rom V4 in uscita links ai files presto disponibili in prima pagina
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Anche io ho installato la V3 con flashtool e ora il cell non si accende!!!! Non dà proprio segni di vita, nenache sotto carica! E mi dà lo stesso errore dell'utente (pochi post prima del mio) Why??!!??!!
    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Ecco... E siamo 2.. È tutto il giorno che sto cercando una soluzione ma ancora niente... Ho anche pianto, sul serio.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Per Correttezza estrema ho ricontrollato e rifleshato da capo la rom V3 ed e' perfetta!
    Quindi ricontrollate i vostri PC ed i drivers che sono responsabili del riconoscimento del vostro telefono!
    ecco gli screenshots della prova che ho effettuato questa mattina Solo Per Voi per correttezza Estrema!!

    20140308_092905-2.jpg 20140308_092940 2.jpg

    Quindi ricontrollate bene i vostri drivers che sono quelli che vi fanno interrompere la connessione tra pc e telefono!
    E poi non smetto di dirlo in continuazione i drivers in questione per la maggior parte dei telefoni non vengono digeriti bene da windows sette e eight
    e scommetto al buio che i vostri pc sono su Windows sette o eight!
    Si consiglia Windows xp!

    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 08-03-14 alle 10:15
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    djdanytamy (08-03-14)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato Windows XP! Prima di mettere la tua rom, l'ho flashato per il firmware del 04-01-2014, ed era andato tutto ok, installando i drivers! Per cui non credo sia un problema di drivers!
    Comunque mi spiegheresti per filo e per segno come faccio ad installare i drivers!?

  9. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato Windows XP! Prima di mettere la tua rom, l'ho flashato per il firmware del 04-01-2014, ed era andato tutto ok, installando i drivers! Per cui non credo sia un problema di drivers!
    Comunque mi spiegheresti per filo e per segno come faccio ad installare i drivers!?
    Ciao,
    Verifica se hai qualche punto interrogativo in pannello di controllo ...sistema...hardware:

    come prima cosa devi verificare che dopo il collegamento del telefono acceso che spento non si interrrompa il collegamento di connessione tra pc ed il telefono!
    e che non ti chieda in continuazione i drivers.....questo e' il segnale che non sono correttamente installati!

    Di drivers ce ne sono tanti in prima pagina modding di tutti i miei threads......prova questi:
    drivers android adb - Download - 4shared - ghost 45

    installa anche questa versione 212 di flashtool:
    SP_Flash_Tool_exe_v3.1344.0.212 - Download - 4shared - ghost 45




    1) Provate anche a riscaricare il firmware dal sito web ...
    2) dopo aver selezionato lo scatter provate a fare format e poi auto flag per pulizia completa
    3) staccate anche gli antivirus che potrebbero bloccare il processo di flash
    4) controllate i cavi usb che non siano difettosi






    Ultima modifica di ghost45; 08-03-14 alle 13:35
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Verifica se hai qualche punto interrogativo in pannello di controllo ...sistema...hardware:

    come prima cosa devi verificare che dopo il collegamento del telefono acceso che spento non si interrrompa il collegamento di connessione tra pc ed il telefono!
    e che non ti chieda in continuazione i drivers.....questo e' il segnale che non sono correttamente installati!

    Di drivers ce ne sono tanti in prima pagina modding di tutti i miei threads......prova questi:
    drivers android adb - Download - 4shared - ghost 45

    installa anche questa versione 212 di flashtool:
    SP_Flash_Tool_exe_v3.1344.0.212 - Download - 4shared - ghost 45




    1) Provate anche a riscaricare il firmware dal sito web ...
    2) dopo aver selezionato lo scatter provate a fare format e poi auto flag per pulizia completa
    3) staccate anche gli antivirus che potrebbero bloccare il processo di flash
    4) controllate i cavi usb che non siano difettosi
    Ho installato i drivers correttamente perchè non s'interrompe il collegamento tra pc e telefono e non ho nessun punto interrogativo in pannello di controllo ...sistema...hardware.
    Il telefono non si accende, e quando vado a flasharlo, il flash non parte! Il telefono (come ho già detto) non dà segni di vita neanche sotto carica!
    Non sò più cosa fare...mi sà che l'ho rovinato irrimediabilmente (senza sapere come ho fatto, perchè ho seguito le operazioni per filo e per segno e anzi queste operazioni le ho già fatte con altri terminali!)

  11. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Ho installato i drivers correttamente perchè non s'interrompe il collegamento tra pc e telefono e non ho nessun punto interrogativo in pannello di controllo ...sistema...hardware.
    Il telefono non si accende, e quando vado a flasharlo, il flash non parte! Il telefono (come ho già detto) non dà segni di vita neanche sotto carica!
    Non sò più cosa fare...mi sà che l'ho rovinato irrimediabilmente (senza sapere come ho fatto, perchè ho seguito le operazioni per filo e per segno e anzi queste operazioni le ho già fatte con altri terminali!)
    Ma quando colleghi il telefono fa un bip che signfica che il sistema operativo l'ha rilevato?

    lascia aperta la finestra hardware... gestione periferiche e collega il telefono vedi se lo riconosce e cosa dice......in questa fase hai pochi secondi per vedere se e' rilevato bene....poi successivamente dopo pochi secondi da spento entra in modalita' ricarica!
    Ultima modifica di ghost45; 08-03-14 alle 14:13
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sò come, il cell si è ripreso, quindi l'ho caricato al 100% (perchè nel mentre si era un pò scaricato) è ho rieseguito le operazioni per installare la rom V3, ora ti elenco tutti i miei passaggi (premetto che sono tornato a punto a capo, col cell morto, che non dà segni di vita!)
    -collego il cell al pc, mi dice che trova un "nuovo hardware" x cui tramite il wizard (o come si chaima) di windows seleziono la cartella con i driver e glieli faccio installare
    -scollego il cellulare
    -apro flashtool, seleziono lo scatter della tua rom, lascio tutto così com'è (lasciando tutto flaggato) e clicco su "Firmware->Upgrade"
    -collego il cellulare
    -esegue tutte le operazioni fino a quando appare una finestrella col cerchio verde
    -scollego il cellulare, vado per accenderlo ma non si accende, e nn dà segni di vita nenache (per dire) collegandolo alla corrente
    ora...dov'è che sbaglio!?
    Sarà che io prima di installare la rom V3 ho installato il nuovo firmware cambiando gli ebr 1 e 2 e anche la recovery!? (ma non penso)
    E non capisco cosa tu intendi quando nel procedimento per installare la rom tu dici: "...selezionate lo scatter come il firmware originale"!?
    Grazie per tutto il supporto!

  13. #50
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Non sò come, il cell si è ripreso, quindi l'ho caricato al 100% (perchè nel mentre si era un pò scaricato) è ho rieseguito le operazioni per installare la rom V3, ora ti elenco tutti i miei passaggi (premetto che sono tornato a punto a capo, col cell morto, che non dà segni di vita!)
    -collego il cell al pc, mi dice che trova un "nuovo hardware" x cui tramite il wizard (o come si chaima) di windows seleziono la cartella con i driver e glieli faccio installare
    -scollego il cellulare
    -apro flashtool, seleziono lo scatter della tua rom, lascio tutto così com'è (lasciando tutto flaggato) e clicco su "Firmware->Upgrade"
    -collego il cellulare
    -esegue tutte le operazioni fino a quando appare una finestrella col cerchio verde
    -scollego il cellulare, vado per accenderlo ma non si accende, e nn dà segni di vita nenache (per dire) collegandolo alla corrente
    ora...dov'è che sbaglio!?
    Sarà che io prima di installare la rom V3 ho installato il nuovo firmware cambiando gli ebr 1 e 2 e anche la recovery!? (ma non penso)
    E non capisco cosa tu intendi quando nel procedimento per installare la rom tu dici: "...selezionate lo scatter come il firmware originale"!?
    Grazie per tutto il supporto!
    Ciao,
    Prova a fare il download da capo senza toccare nulla nella cartella del firmware originale e prova a flesharlo!
    Il fatto che riesci ad arrivare alla fine del processo (cerchio verde) sicuramente e' un fatto positivo!
    Quando dico lo scatter come un firmware originale intendo che il mio firmware va installato come il firmware originale!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy