scusate quando vado a caricare lo scatter della recovery e premo su download parte ma non si carica mai, cioè resta allo 0%..
Ho appena rootato il telefono. Quale può essere il problema?
scusate quando vado a caricare lo scatter della recovery e premo su download parte ma non si carica mai, cioè resta allo 0%..
Ho appena rootato il telefono. Quale può essere il problema?
prova un'altra versione di flash tool se hai gia' usato il programma con successo precedentemente...senno' sono i driver che non vanno...
credo di aver risolto e installato la CMW.. Ho notato che i tasti del volume sono troppo sensibili e che va giù di decine righe con una piccolissima pressione..a parte questo ho la 4.1.2 dite che mi conviene istallare una rom?
Per ora statti dove sei.stiamo traducendo la lewa.anzi se ci dai una mano finiamo pima. Dai un'occhiata al thread
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
credo proprio di no a meno che non riusciamo a capire come si fa a creare una patch zip
Comunque la LeWa viene aggiornata settimanalmente e di conseguenza la aggiorneresti comunque dopo qualche giorno ;-)
Sai che palle formattare in continuazione xD
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Ho istallato LA lewa ROM..a parte LA gran...seccatura Della lingual (soprattutto per la scrittura dei messaggi) ho notato qualche bug per quanto riguarda le notifiche per esempio di messenger Facebook e in rallentamento Bella scrittura..confermate?