prova con media scanner...a me ha fatto miracoli
male che vada entri in recovery, fai factory reset, format cache, format dalvik e poi con flash tool rifleshi la 4.1.2
EDIT:aggiunta una nuova versione della lewa
prova con media scanner...a me ha fatto miracoli
male che vada entri in recovery, fai factory reset, format cache, format dalvik e poi con flash tool rifleshi la 4.1.2
EDIT:aggiunta una nuova versione della lewa
Ultima modifica di phoenix530; 08-06-13 alle 16:33
Negli ultimi due riavvi nessun problema con le app..ma..nessuno ha notato un bug con il rapporto di consegna degli SMS? È da tre giorni che la tim succhia via soldi..tutti gli operatori con cui ho parlato mi dicono che ho il rapporto di consegna SMS attivato, ma vado a controllare sulle impostazioni del telefono ed è disattivato! Sto impazzendo!
Confermo manca il root, diverse app di sistema mentre per tutta la parte di google bisognerebbe installare la patch gapps ma che comunque non va ...
Forse per quello i russi non l'hanno ancora pubblicata in homepage ;-)
Non perdete tempo con la LeWa 07/06 e continuate a concentrarvi con le traduzioni ;-)
Nulla da segnalare ... ho ricaricabile con 120 sms compresi e mancano solo quelli che realmente ho inviato ...
Ultima modifica di Gynlemon; 09-06-13 alle 19:55 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
quindi quest'ultima versione lewa e' buggata o no? vorrei capire bene cosi in caso lo segnalo nel thread principale accanto al link...
si in questo momento è da lasciar perdere ...
ok aggiornato il main thread
Da qualche parte ho visto degli screenshot della rom con lo sfondo scuro.
Sempre che leggere tutto quasto russo non mi abbia dato alla testa, vi risulta questa cosa?
Io non ho trovato nulla nelle impostazioni
Salve a tutti,a breve anch'io riceverò lo zopo zp910 ordinato via internet.Volevo sapere quali importanti e indispensabili modifiche bisogna fare appena tolto dallo scatolo.Grazie a chiunque voglia e possa aiutarmi.
Dino ci sono le faq nella prima pagina..dipende tutto se resti a 4.1.2 o cambi fw
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App