Originariamente inviato da
phoenix530
Dunque ragazzi...posso dire da un primo sguardo che questa nuova dimid 4.0 e' la rom definitiva 4.2.1 per il nostro zopo. Sembra piu reattiva della versione precedente e la batteria mi sembra molto piu ottimizzata di qualunque altra rom. L'unico problema che ho riscontrato e' il widget dell'orologio digitale sgranato su golauncher, ma ne ho scaricato un'altro dal market. Per il resto va da dio

non ci sono sostanziali modifiche. E' stato rimosso l'orologio accanto l'indicatore di batteria e ora quando si chiudono le app in background c'Ė uno sfondo grigio. Non so xke manca la lettera e' accentata che viene sostituita con una lettera russa ovunque..apparte questo piccolo bug e' tutto perfetto.sono state ripristinate pure le foto a dimenzioni ridotte quando si riceve una chiamata(cosi non sgranano piu le facce). Provatela e fatemi sapere. Io dopo installo le prime patch rilasciate da dimid
edit: al seguente link trovate una utile patch per la rom:
http://forum.china-iphone.ru/downloa....php?id=130228
la seguente patch aggiunge un cpu governor integrato nel menu' sviluppatore che vi consentira' di selezionare le solite modalita' di controllo per la frequenza del processore. bisogna pigiare l'opzione per avviare il governor all'avvio e confermare. io per ora sto provando la hotplug. in oltre sotto la voce display potete cambiare i font di sistema e mettere quelli che piu' vi piacciono

ora smanetto un poco e vedo se si puo' risolvere il problema della mancanza delle lettere occidentali accentate ^^ comunque ho scritto a dimid sperando che mi cachino senza deletarmi il post al solito visto che traduco sempre con google...
EDIT2: problema dei font risolto!!! basta installare la patch linkata, andare su impostazioni->display-> font e selezionare il primo font della lista e poi pigiare i primi due tasti in basso. il telefono si riavviera' e al riavvio riavrete il font roboto (quello standard di android) con tutti i caratteri mancanti...niente piu' errori di visualizzazione

adesso non resta che testare le varie opzioni del governor per capire quale fa risparmiare piu batteria senza compromettere troppo le prestazioni ^^ al momento io ho settato ondemand con i/o cfq. se qualcuno conosce una combinazione migliore mi faccia sapere
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App