CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 124 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Queste sono le info che da il mio

Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Il kernel dovrebbe essere sempre lo stesso della 4.2...cmq sia e' pur sempre un porting...avra' sempre qualcosa in meno delle rom native...alla fine de gustibus.io mi trovo meglio con la classic per i bug della 4.4.2 precedentemente citati...

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per chi ha problemi di percentuale di batteria che passa velocemente dal 40% al 20-10%, provate questa guida : Come calibrare la batteria Android | Salvatore Aranzulla

Edit: ragazzi la guida funziona! Ho risolto i problemi di percentuale di carica falsata ora scende piu lentamente e non piu di botto dal 40% al 10%...provare x credere
    Ultima modifica di phoenix530; 25-06-14 alle 01:36

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La patch linkata non esiste, dove si può recuperare per eventualmente installarla? grazie. Comunque sto provando la Dimid 4.0 e per adesso è tutto ok, poi vi terrò aggiornati.
    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Dunque ragazzi...posso dire da un primo sguardo che questa nuova dimid 4.0 e' la rom definitiva 4.2.1 per il nostro zopo. Sembra piu reattiva della versione precedente e la batteria mi sembra molto piu ottimizzata di qualunque altra rom. L'unico problema che ho riscontrato e' il widget dell'orologio digitale sgranato su golauncher, ma ne ho scaricato un'altro dal market. Per il resto va da dio non ci sono sostanziali modifiche. E' stato rimosso l'orologio accanto l'indicatore di batteria e ora quando si chiudono le app in background c'Ė uno sfondo grigio. Non so xke manca la lettera e' accentata che viene sostituita con una lettera russa ovunque..apparte questo piccolo bug e' tutto perfetto.sono state ripristinate pure le foto a dimenzioni ridotte quando si riceve una chiamata(cosi non sgranano piu le facce). Provatela e fatemi sapere. Io dopo installo le prime patch rilasciate da dimid

edit: al seguente link trovate una utile patch per la rom: http://forum.china-iphone.ru/downloa....php?id=130228

la seguente patch aggiunge un cpu governor integrato nel menu' sviluppatore che vi consentira' di selezionare le solite modalita' di controllo per la frequenza del processore. bisogna pigiare l'opzione per avviare il governor all'avvio e confermare. io per ora sto provando la hotplug. in oltre sotto la voce display potete cambiare i font di sistema e mettere quelli che piu' vi piacciono ora smanetto un poco e vedo se si puo' risolvere il problema della mancanza delle lettere occidentali accentate ^^ comunque ho scritto a dimid sperando che mi cachino senza deletarmi il post al solito visto che traduco sempre con google...

EDIT2: problema dei font risolto!!! basta installare la patch linkata, andare su impostazioni->display-> font e selezionare il primo font della lista e poi pigiare i primi due tasti in basso. il telefono si riavviera' e al riavvio riavrete il font roboto (quello standard di android) con tutti i caratteri mancanti...niente piu' errori di visualizzazione adesso non resta che testare le varie opzioni del governor per capire quale fa risparmiare piu batteria senza compromettere troppo le prestazioni ^^ al momento io ho settato ondemand con i/o cfq. se qualcuno conosce una combinazione migliore mi faccia sapere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la patch guarda sul forum russo. C'e' un thread nelle ultime pagine con tutte le patch linkate

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia esperienza sulla 4.4.2
    non ho notato anomalie nella batteria;
    nessun impuntamento della UI anche se io uso go launcher; (forse un leggero lag in risposta)
    nessun surriscaldamento della batteria;
    il livello dell' audio è più che buono, settato anche dal programma viper4android fx;
    sto rilevando un problema fastidioso con l'app. di youtube: al momento della riproduzione del video la schermata si blocca in diapositiva mentre l'audio va avanti, questo succede sia in wi-fi che sotto rete mobile. Provando a disinstallare l'app e reinstallandola il problema rimane.

Per ora credo di non avere altri problemi, e dato che ho aggiornato anche il terminale di mia moglie adesso ho due tester sotto prova che vengono utilizzati in maniera sostanzialmente diversa e per vedere se rendono allo stesso modo, meglio o peggio.
    Vi tengo aggiornati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia esperienza sulla 4.4.2
    nessun impuntamento della UI anche se io uso go launcher; (forse un leggero lag in risposta)
    il livello dell' audio è più che buono, settato anche dal programma viper4android fx;

Vi tengo aggiornati.
    Hai installato qualche patch o solo la ROM liscia?

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alessietto750" post=5804337]Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia esperienza sulla 4.4.2

Vi tengo aggiornati.
    Hai installato qualche patch o solo la ROM liscia?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App[/QUOTE]

Per ora niente patch anche xche non le ho mai intallate e non conosco la procedura

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga io a distanza di giorni confermo che la dimid 4.0 va alla grande senza bug. Con la procedura di calibrazione si risolve pure il problema dell'indicatore unica vosa che vorrei risolvere, e' la mancanza dell'ora accanto all'indicatore della batteria...qualcuno sa come poterla rimettere?

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Raga io a distanza di giorni confermo che la dimid 4.0 va alla grande senza bug. Con la procedura di calibrazione si risolve pure il problema dell'indicatore unica vosa che vorrei risolvere, e' la mancanza dell'ora accanto all'indicatore della batteria...qualcuno sa come poterla rimettere?

Ciao ti volevo chiedere se tu nel menu opzioni, nella sezione memoria hai la possibilità di scegliere come primaria quella interna o quella esterna,
    per l'installazione delle applicazioni ?
    Io ricordo che ci fosse ma in questa 4 .4 nn c'è. Sarà possibile inserirla?

Pagina 119 di 124 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio