Visualizzazione stampabile
-
piccola parentesi...ho visto la video anteprima della lewa v5...e' sputata alla miui con una gestione delle icone migliore riguardo al posizionamento...a voi il video: ???OS 5- "?????" ?????--??????????????????????
a me basterebbe che si risolvessero i problemi di base con la miui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
e ma non mi hai ancora detto caro stalingrad come configurare la luminosita' automatica con l'app che mi hai passato xD o funziona in automatico con la nuova versione senza programmi esterni?
funziona funziona ... per quello ho aspettato a risponderti ;-)
Quote:
pidiesis
Stalingrad una domanda da un milione di dollari..a proposito del tethering usb che a me occorre necessariamente, con la dimid e la stock funziona con i vari programmi ma con lewa e miui li ho provati tutti ma niente da fare..uso Tim e se era un problema di operatore perché con alcune ROM va e con altre no?con la miui il tethering sul PC mi da un errore tipo "socket closed".si può fare qualcosa oppure sono costretto a retrocedere a dimid o peggio stock?grazie!
Inviato dal mio ZOPO 900H
mi informo sul forum russo ... io non usandolo non l'ho mai provato ... e poi in casa non prendo in 3g ...
-
quindi fammi capire...installo il nuovo porting del gfive di giorno 20 e non devo usare programmi esterni per la luminosita'?
-
Grazie stalingrad aspetto buone nuove prima di flashare!!
-
Quote:
phoenix530
quindi fammi capire...installo il nuovo porting del gfive di giorno 20 e non devo usare programmi esterni per la luminosita'?
no ... a me ha funzionato ;-) speriamo anche a te ;-)
-
ottimo!! cmq ormai aspetto la prossima release tanto prima di domenica non posso aggiornare :)
-
Quote:
loris2226
no semplicemente quando richiede i permessi metti la spunta a ricorda scelta..e poi fai sblocco tether e fa tutto il programma...mi sembra veramente strano che non funzioni ho provato davvero con tutte le rom dalla stock alla lewa alla miui...poi faccio il tether con bip mobile quindi...ahahha
ho provato ancora seguendo i tuoi consigli ma non c'è modo di farlo funzionare...io uso Vista ma penso che non sia un problema di sistema operativo. Forse sarà l'operatore Tim ma allora perchè con la stock funziona??se hai qualche altro consiglio te ne sarei grato!
-
prova ad andare sulla cartella sicurezza e apri permessi. clicca root e poi su gestisci permessi. clicca sulla app e metti consenti. riprova cosi...
-
effettuata anche questa prova...nella root dice che l'app ha 42 permessi ed è fidata...ma non funziona
-
allora non so cosa possa essere...io non ho avuto modo di provarlo il thetering con questa app e non so se funzioni o meno...se non va cosi pero' penso che non vada neppure in altri modi...
-
Quote:
pidiesis
effettuata anche questa prova...nella root dice che l'app ha 42 permessi ed è fidata...ma non funziona
Davvero strano...avresti la possibilità di collegarti al telefono con un tablet o un altro cellulare?
-
Ho provato sia con un portatile in USB che con WiFi..nulla di fatto...il cerchietto blu gira gira e poi appare il triangolino giallo..non so più cosa fare...
-
Ho flashato stanotte la miui...all'apparenza è una bomba!
Non mi funge la luminosità automatica :(
-
hai provato la versione di gorno 20? stalingrad sostiene che in quella funziona...
-
[QUOTE=pidiesis;4559741]Ho provato sia con un portatile in USB che con WiFi..nulla di fatto...il cerchietto blu gira gira e poi appare il triangolino giallo..non so più cosa fare...
allora prova a fare una cosa...usa l'applicazione pda net...la usavo io prima dell'iswat unlocker e il tether usb con questo programma mi funzionava
-
Effettivamente oggi non vuole andare la luminosità.... non solo auto ma nemmeno manuale. Boh mistero.
-
bene allora siamo nuovamente al punto di partenza :D
menomale che mi sono sparagnato un update inutile...prossima settimana vedremo le evoluzioni delle prossime release...
ma i russi che dicono sulla luminosita'?
-
Si infatti..magari funziona a giorni alterni come le targhe? :D
-
[QUOTE=loris2226;4561336]
Quote:
pidiesis
Ho provato sia con un portatile in USB che con WiFi..nulla di fatto...il cerchietto blu gira gira e poi appare il triangolino giallo..non so più cosa fare...
allora prova a fare una cosa...usa l'applicazione pda net...la usavo io prima dell'iswat unlocker e il tether usb con questo programma mi funzionava
allora ragazzi notiziona!!!non so come ho fatto ma smanettando tra pc e tel sono riuscito a fare il tethering usb!!!!!!avviene una cosa strana sul pc in quanto dapprima non riesce ad identificare la rete ed esce il famoso triangolino...poi dopo 30 sec tenta una nuova identificazione e ci riesce...
Grazie comunque per le dritte soprattutto l'ultima di pda net che userò se avrò problemi..
Adesso procediamo a stressare sta miui!!!
Ragazzi una domanda sulla miui: mi dice che che è uscito l'aggiornamento settimanale, lo scarico e il tel si spegne ripartendo da recovery TWRP...vado su install e lo tappo ma non lo installa...come dovrei fare per aggiornare settimanalmente???Grazie ancora
-
Devi aggiornare via zip...i nostri sono dei porting non degli update ufficiali. Nn puoi farlo dalla rom
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
E aggiornando non è necessario il nuovo pack per la lingua? O.o
-
La maggior parte dei russi usa e preferisce la Lewa e sono abbastanza in trepidazione per l'uscita della v5.
Invece quelli fedeli alla MIUI sono i russi che usano lo ZP950+ che hanno una MIUI quasi perfetta ... ma è fatta con Aroma e devo appena capire se si può fare qualcosa per portarla sullo ZP910 ... Se avessimo un cuoco sarebbe tutto più facile. Io sto cercando di studiare ma non è una cosa rapida perchè abbastanza complessa come operazione.
Tethering ... pidiesis ... hai per caso installato la patch per il wifi ? Non vorrei che tra pc e smartphone ci fosse necessità di dialogare/autenticare scambiandosi il mac address e se non si installa la patch questo non avviene in maniera corretta.
Il mio router per fare un esempio, fà l'autenticazione via mac (scelta mia per aumentare la sicurezza) e fino a quando non installo la patch non riesco a collegarmi in wifi ... se non modificando manualmente il mac address.
Altre idee non mi vengono.
Marte ogni settimana serve reinstallare la nuova versione e il conseguente pack in italiano. Purtroppo questa settimana non è stato possibile pubblicare il pack.
-
Io mi chiedo cm mai valnur nn faccia i porting allora dallo zopo 950 visto che e' cosi perfetta...bho...attendiamo sviluppi..
-
Quote:
phoenix530
Io mi chiedo cm mai valnur nn faccia i porting allora dallo zopo 950 visto che e' cosi perfetta...bho...attendiamo sviluppi..
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
Per il semplice fatto che il devs/cuoco non è Valnur ma VINNNtalik ;-)
Ho chiesto a VINNNtalik se ci dava una mano ma non mi ha mai risposto ...
-
A me tempo fa mi diede i sorgenti per tradurre la lewa...cmq prova a chiedere a valnur se ci fa il porting da quella di vinntalk...magari tra russi se la intendono meglio...
-
Ogni settimana? Ma bisogna fare anche i wipe, cancellando cosi ogni volta anche tutti i dati, oppure è solo un upgrade?
-
Wipe. Puoi fare backup di tutto sulla sd con la app integrata nella miui e ripristinare
-
non essendo un device supportato ne ufficialmente e nemmeno ufficiosamente, ma solo un porting da un device ufficioso, non può avere l'OTA a parte che non si riesca a trovare un devs che lo faccia ogni settimana dagli aggiornamenti ufficiali ...
-
[QUOTE=Stalingrad;4562216]
Tethering ... pidiesis ... hai per caso installato la patch per il wifi ? Non vorrei che tra pc e smartphone ci fosse necessità di dialogare/autenticare scambiandosi il mac address e se non si installa la patch questo non avviene in maniera corretta.
Il mio router per fare un esempio, fà l'autenticazione via mac (scelta mia per aumentare la sicurezza) e fino a quando non installo la patch non riesco a collegarmi in wifi ... se non modificando manualmente il mac address.
Altre idee non mi vengono.
QUOTE]
grazie Stalingrad per l'interessamento..come ho postato precedentemente non so come ho fatto ma smanettando tra pc e zp tutto è ok!!uso unloker tethering come app e tutto funziona. Cmq avevo fixato il wifi.Grazie ancora...
per Phoenix
mi dicesti che usavi Go lancher..volevo sapere se facendo il back up dell'applicazione (magari in caso di aggiornamento della miui) una volta restorata mi rimetteva tutte le icone cosi come le avevo backuppate..in modo da non dover ogni serttimana tribolare per impostare a mio piacimento. Grazie
-
Se ti può interessare anche il backup della MIUI te lo fà ... l'unica cosa che non ti fà è reimpostare il tema (o la combinazione di tanti temi) che avevi impostato prima dell'aggiornamento.
Io ormai sono passato da Titanium e MyBackup a quello della MIUI per la velocità e la qualità e non ti fa solo il backup della apps e dei suoi dati ma anche le impostazioni di configurazione quindi un sistema maturo e completo.
Uso ancora gli altri quando provo altre ROM.
X TUTTI : prima di aggiornare le ROM, ricordatevi SEMPRE di fare un Nandroid Backup con TUTTE le opzione selezionate (le opzioni di compressione non servono) ... in caso di problemi potrete ritornare a come eravate prima dell'aggiornamento ... Il Nandroid è un'immagine full del vostro sistema ...
-
dunque per rispondere a pidiesis...
io con la miui non uso piu' go launcher. ormai mi sono affezionato al launcher miui anche se gommoso (mi rimanda ai tempi del mio vecchio iphone4). se usi launcher miui puoi fare backup di tutto (Disposizione icone compresa) usando il backup integrato nella rom. se usi go launcher puoi fare la stessa cosa con go backup. a te la scelta :)
io onestamente spero di non doverla abbandonare sta miui e che presto si possa avere qualcosa di stabile e totalmente funzionante... :\
piutosto...stalingrad come va la trattativa con i russi? si riesce ad avere sto porting dello zopo 950?
-
Quote:
phoenix530
dunque per rispondere a pidiesis...
io con la miui non uso piu' go launcher. ormai mi sono affezionato al launcher miui anche se gommoso (mi rimanda ai tempi del mio vecchio iphone4). se usi launcher miui puoi fare backup di tutto (Disposizione icone compresa) usando il backup integrato nella rom. se usi go launcher puoi fare la stessa cosa con go backup. a te la scelta :)
io onestamente spero di non doverla abbandonare sta miui e che presto si possa avere qualcosa di stabile e totalmente funzionante... :\
piutosto...stalingrad come va la trattativa con i russi? si riesce ad avere sto porting dello zopo 950?
work in progress ... but italian release ;-)
sono sommerso dai manuali, dalle informazioni e spero di cavarci qualcosa di decente ... questa sera mi flashio la mia prima alfa ...
-
ma alfa de che? della rom importata dallo zopo950? possibile sia cosi difficile convincere un paio di russi a tentare un porting decente? :S
-
Eeh..i russi so gente seria xD prima pensano ai loro affari e poi forse ai nostri.. Ma almeno sono disponibili e "attrezzati".. In Italia dobbiamo sudare per trovare qualunque cosa mentre basta fare un giro dai russi e hanno la soluzione in mano.. Scusate l'ot...
Tornando al discorso miui..le librerie beats audio migliorano davvero il comparto multimediale o risultano superflue? Inoltre, i valori sono già fixati o bisogna sistemarli come sulla stock dall'enginer mode?
-
io nn ho mai installato le librerie beats, anche xke mi pare di capire servano solo a coloro che hanno le medesime cuffie super costose...
io di solito entro in enginer mode e metto la banda umts su auto e i volumi del livello 6 al massimo. l'ho fatto anche con la miui
-
Beh Marte hai ragione ... per quello io sono sempre sui loro forum e cerco di avere un buon rapporto con loro ;-)
Si può solo imparare da loro. E il pack in italiano è anche grazie alle loro dritte ...
Phoenix i russi sono molto disponibili e ti insegnano a fare le cose ... ma ricorda, non te le fanno ;-)
Comunque ho chiesto il permesso per modificare la rom del 950 perchè quello che ho ottenuto è molto di più di una alfa ... potremmo dire una beta avanzata ;-)
Questa sera provo anche il pack in italiano che avevo fatto settimana scorsa ...
Per il momento la luminosità auto funziona ma l'effetto gommoso è ancora presente anche se meno pesante ... devo capire se è causa del framework o del kernel ...
Le librerie Beats io le uso da sempre ... a me piacciono i bassi ... comunque si sente la differenza anche sulle Monster Beats cinesi ;-) quindi non è specifica solo di quelle commercializzate da dr. Dre a 250 euro ;-) ahahahaha
I settaggi di solito sono già fatti dai russi ... e io non vado mai a toccarli anche perchè sia con Lewa che con Miui mi funzionano benissimo ...
-
quello che dico io e' che alla fine lo zopo 950 e' solo uno zopo 910 con un display piu grande se non ricordo male...non dovrebbe essere cosi complicato adattare quella rom al nostro terminale e onestamente non capisco come mai valnur non faccia i porting da quella rom piuttosto che da altri terminali...mistero...
-
no non è solo un 910 con il display più grande ... cambia tutto il comparto modem, la camera e ancora un paio di componenti che non ricordo ...
Probabilmente non sa farlo o vuole sperimentare cose nuove ;-)
Quello che a me interessava è uscire con un prodotto stabile e che sia supportato anche nel futuro e la rom di VINNNtalik lo è ... inoltre ogni settimana lavora sul tuning e aggiunge nuove features quindi il porting del porting diventa interessante.
A proposito ... ho avuto il via libera quindi ora ci lavoro per bene ... se ci sono tester volenterosi che si facciano avanti ;-)
-
aspetto tu abbia tutto pronto. fammi sapere che mi offro io per testare :)
-
Mi offro anche io.... Prontissimo
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App