CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 124 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao proprio ieri ho provato iswat tether unlocking sulla miui ma non sblocca..sul PC in basso a DX si vede che tenta di identificare la rete ma dopo un po appare il punto esclamativo giallo!rete non identificata..ho provato quasi tutti gli unlocker ma con la miui non vanno!sono tornato a lewa e tutto OK!

Inviato dal mio ZOPO 900H usando

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mah strano io ho provato con tutte le rom e per ultimo la miui giusto ieri ed è andato...hai dato i permessi si?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho dato i permessi a tutto..ripetimi la procedura e proviamo dinuovo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no semplicemente quando richiede i permessi metti la spunta a ricorda scelta..e poi fai sblocco tether e fa tutto il programma...mi sembra veramente strano che non funzioni ho provato davvero con tutte le rom dalla stock alla lewa alla miui...poi faccio il tether con bip mobile quindi...ahahha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problema con Lewa: mettendo il widget di composizione diretta di alcuni numeri e chiamando appunto il contatto dal widget, se si torna in rubrica e si tappa sul contatto chiamato si blocca il processo acore. Occorre cancellare i dati e sincronizzare da capo.Soluzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sto avendo problemi con le notifiche (what's up, viber, ecc.) mi date il link alla miui in italiano? Vorrei testarla uno di questi giorni..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vai sul sito miui Italia e cerca di Stalingrad...ha fatto una eccellente guida.

Inviato dal mio ZOPO 900H

9. Il seguente Utente ha ringraziato pidiesis per il post:

Stalingrad (23-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato la MIUI sotto il sole, non quello siciliano ma anche qui al nord ogni tanto viene bello forte e caldo , e devo dire che la luminosità auto ha reagito bene (Phoenix per questo non ti ho risposto subito ma prima volevo testarlo bene).
    Logicamente non si può pretendere miracoli visto che il sensore, come detto anche altre volte, ha solo 6 regolazioni e quindi miracoli non li fà ... ma ha funzionato egregiamente.

A questo punto direi che l'ultimo bug è il desktop e il suo effetto gommoso ... risolto con il porting del Lenovo ma aggiunto di altri ;-)

I caratteri nel dialer sono risolvibili basta fare le png con quelli latini e buttarli dentro al pack italiano ... era nelle cose da fare ma non sono ancora riuscito a farle ;-)

Per il tethering da quanto ne so ci sono operatori che lo permettono (Wind) altri che lo bloccano (Vodafone) e altri ancora che lo permettono ma lo fanno pagare (Tim e 3). Poi ci sono gli operatori "virtuali" che non si esprimono se non quando passano ad incassare (Fastweb) ... Bip o Poste non posso dire che siano nei miei sogni quindi non mi posso esprimere ma gli altri li ho tutti provati e la maggior parte abbandonati velocemente.
    Avendo l'adsl a casa non mi sono quasi mai preoccupato del tethering.

Per le notifiche ... quando installate una apps la MIUI domanda se ci si fida di quella app e se si permette la partenza automatica ... ho notato che se non si scelgono entrambe le opzioni l'app ha delle limitazioni di sicurezza e di solito non vanno le notifiche.
    Ricordatevi che la MIUI, ma come anche la Lewa ma meno "sentita", hanno un sistema di sicurezza integrato che ci permette di fare sogni abbastanza tranquilli se configurato bene ... chi si innamora della MIUI e vuole continuare ad usarla, consiglio di "giocare" con le varie impostazioni e provarle ... la miglior cosa per capire come funzionano le cose è sempre PROVARE provare e provare ... tanto con un flash si torna sempre indietro ;-)

P.S. la MIUI fatta dal russo VINNNtalik per ZP950 è spettacolare ... adesso devo fare un lavoro di pubbliche relazioni per vedere se ci fà una versione settimanale anche per noi"fratelli" poveri del 950+ ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

e ma non mi hai ancora detto caro stalingrad come configurare la luminosita' automatica con l'app che mi hai passato xD o funziona in automatico con la nuova versione senza programmi esterni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stalingrad una domanda da un milione di dollari..a proposito del tethering usb che a me occorre necessariamente, con la dimid e la stock funziona con i vari programmi ma con lewa e miui li ho provati tutti ma niente da fare..uso Tim e se era un problema di operatore perché con alcune ROM va e con altre no?con la miui il tethering sul PC mi da un errore tipo "socket closed".si può fare qualcosa oppure sono costretto a retrocedere a dimid o peggio stock?grazie!

Inviato dal mio ZOPO 900H

Pagina 60 di 124 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio