CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 124 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti proverò qualcuno però mi dice la combinazione per entrarci? Non la ricordo. Grazie

[/URL]
    se hai una rom 'custom', trovi il menu nelle 'opzioni sviluppatore' dalle impostazioni.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    https://docs.google.com/file/d/0B0P_...NHM/edit?pli=1 <---miui di giorno 30 agosto

io cmq ho mandato una mail a uno dei responsabili del progetto miui italia...aspetto una risposta per sapere se si puo' adattare la loro traduzione alla verisone per zopo speriamo bene...

Da questa mattina la sto provando e non sto riscontrando errori ma non c'è l'italiano ...

Avevo anch'io scritto al gruppo miui italia (che ribadisco è l'unico gruppo miui tra gli internazionali ad avere protetto da password il loro repository) non ho MAI ricevuto risposta ... sinceramente non mi interessa più di loro ... se ci sarà l'italiano bene altrimenti me la tengo in inglese ...
    Ormai l'italia non è il paese giusto per questo tipo di collaborazioni quindi me ne rimango fuori.
    E' un peccato ma sono deluso da questo "gruppo" ... che sembra più setta che gruppo ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Da questa mattina la sto provando e non sto riscontrando errori ma non c'è l'italiano ...

Avevo anch'io scritto al gruppo miui italia (che ribadisco è l'unico gruppo miui tra gli internazionali ad avere protetto da password il loro repository) non ho MAI ricevuto risposta ... sinceramente non mi interessa più di loro ... se ci sarà l'italiano bene altrimenti me la tengo in inglese ...
    Ormai l'italia non è il paese giusto per questo tipo di collaborazioni quindi me ne rimango fuori.
    E' un peccato ma sono deluso da questo "gruppo" ... che sembra più setta che gruppo ;-)

ma ti diro'...ho commentato un thread della traduzione chiedendo informazioni sulla compatibilita' con zopo 910 della loro traduzione. uno dei membri mi ha detto di mandare una mail a info@miui.it facendo un resoconto della nostra situazione...attendo risposta ancora ma spero mi sappiano dare qualche speranza per tutti noi. avere la miui in italiano senza i crash che abbiamo riscontrato sulla lewa, sarebbe una grande cosa, anche xke e' veramente bella guardando i video su youtube...secondo me anche meglio della lewa

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ma ti diro'...ho commentato un thread della traduzione chiedendo informazioni sulla compatibilita' con zopo 910 della loro traduzione. uno dei membri mi ha detto di mandare una mail a info@miui.it facendo un resoconto della nostra situazione...attendo risposta ancora ma spero mi sappiano dare qualche speranza per tutti noi. avere la miui in italiano senza i crash che abbiamo riscontrato sulla lewa, sarebbe una grande cosa, anche xke e' veramente bella guardando i video su youtube...secondo me anche meglio della lewa
    esatto proprio a quella mail ho inviato la mia richiesta ...
    l'unica cosa che mi dispiace è che non funziona benissimo con i comandi vocali altrimenti mi terrei volentieri la MIUI in inglese ...
    a livello di customizzazione non c'è nulla di comparabile ... come stabilità mi sembra quasi perfetta ... non mi è ancora mai crashata pur avendola stressata abbastanza.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo...facci sapere se trovi qualcosa che non funziona...mi sa tanto che passerai da lewa a miui hahahhaha

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la classic ROM dimid 1.0.2 per risolvere il problema della mancata visualizzazione della percentuale di ricarica della batteria a telefono spento ma niente, non viene visualizzata nessuna percentuale. C'è qualcuno con la ROM dimid che riesce a visualizzare sta benedetta percentuale durante la ricarica a dispositivo spento?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nn credo si veda la percentuale...se nn ricordo male spunta il disegno della batteria...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530
    Nn credo si veda la percentuale...se nn ricordo male spunta il disegno della batteria...

L'ho installata al posto della 1.0.0 proprio per questo ma nada. Si può flashare una patch per risolvere sta mancanza? Come si fa a capire a che punto è la ricarica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liquidman
    Originariamente inviato da Caso76
    Beh, almeno potrai vantarti delle tue prestazioni atletiche. Anche con la 1.0.2 la schermata di ricarica a dispositivo spento è tutta in russo senza alcuna indicazione della percentuale di avanzamento della ricarica?

No non ci sono scritte in russo, ha una grafica un po' spartana con delle barre verdi sui lati che simulano l'avanzamento della ricarica e in mezzo una batteria con indicata la percentuale di ricarica.

A te la 1.0.2 da la % di ricarica? Sei sicuro? Come hai fatto?

Androidiano L'avatar di Liquidman

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liquidman Visualizza il messaggio
    No non ci sono scritte in russo, ha una grafica un po' spartana con delle barre verdi sui lati che simulano l'avanzamento della ricarica e in mezzo una batteria con indicata la percentuale di ricarica.
    Scusa ho detto una boiata. Le scritte in russo ci sono, che penso vogliano dire batteria in carica o forse è un insulto , e la percentuale di carica non è indicata. Per il resto la grafica è quella che ti ho descritto.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Pagina 47 di 124 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio