Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1792
Grazie per i suggerimenti proverò qualcuno però mi dice la combinazione per entrarci? Non la ricordo. Grazie
[/URL]
se hai una rom 'custom', trovi il menu nelle 'opzioni sviluppatore' dalle impostazioni.
-
Quote:
phoenix530
https://docs.google.com/file/d/0B0P_...NHM/edit?pli=1 <---miui di giorno 30 agosto
io cmq ho mandato una mail a uno dei responsabili del progetto miui italia...aspetto una risposta per sapere se si puo' adattare la loro traduzione alla verisone per zopo :) speriamo bene...
Da questa mattina la sto provando e non sto riscontrando errori ma non c'è l'italiano ...
Avevo anch'io scritto al gruppo miui italia (che ribadisco è l'unico gruppo miui tra gli internazionali ad avere protetto da password il loro repository) non ho MAI ricevuto risposta ... sinceramente non mi interessa più di loro ... se ci sarà l'italiano bene altrimenti me la tengo in inglese ...
Ormai l'italia non è il paese giusto per questo tipo di collaborazioni quindi me ne rimango fuori.
E' un peccato ma sono deluso da questo "gruppo" ... che sembra più setta che gruppo ;-)
-
Quote:
Stalingrad
Da questa mattina la sto provando e non sto riscontrando errori ma non c'è l'italiano ...
Avevo anch'io scritto al gruppo miui italia (che ribadisco è l'unico gruppo miui tra gli internazionali ad avere protetto da password il loro repository) non ho MAI ricevuto risposta ... sinceramente non mi interessa più di loro ... se ci sarà l'italiano bene altrimenti me la tengo in inglese ...
Ormai l'italia non è il paese giusto per questo tipo di collaborazioni quindi me ne rimango fuori.
E' un peccato ma sono deluso da questo "gruppo" ... che sembra più setta che gruppo ;-)
ma ti diro'...ho commentato un thread della traduzione chiedendo informazioni sulla compatibilita' con zopo 910 della loro traduzione. uno dei membri mi ha detto di mandare una mail a info@miui.it facendo un resoconto della nostra situazione...attendo risposta ancora ma spero mi sappiano dare qualche speranza per tutti noi. avere la miui in italiano senza i crash che abbiamo riscontrato sulla lewa, sarebbe una grande cosa, anche xke e' veramente bella guardando i video su youtube...secondo me anche meglio della lewa :)
-
Quote:
phoenix530
ma ti diro'...ho commentato un thread della traduzione chiedendo informazioni sulla compatibilita' con zopo 910 della loro traduzione. uno dei membri mi ha detto di mandare una mail a
info@miui.it facendo un resoconto della nostra situazione...attendo risposta ancora ma spero mi sappiano dare qualche speranza per tutti noi. avere la miui in italiano senza i crash che abbiamo riscontrato sulla lewa, sarebbe una grande cosa, anche xke e' veramente bella guardando i video su youtube...secondo me anche meglio della lewa :)
esatto proprio a quella mail ho inviato la mia richiesta ...
l'unica cosa che mi dispiace è che non funziona benissimo con i comandi vocali altrimenti mi terrei volentieri la MIUI in inglese ...
a livello di customizzazione non c'è nulla di comparabile ... come stabilità mi sembra quasi perfetta ... non mi è ancora mai crashata pur avendola stressata abbastanza.
-
Ottimo...facci sapere se trovi qualcosa che non funziona...mi sa tanto che passerai da lewa a miui hahahhaha :D
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Ho appena installato la classic ROM dimid 1.0.2 per risolvere il problema della mancata visualizzazione della percentuale di ricarica della batteria a telefono spento ma niente, non viene visualizzata nessuna percentuale. C'è qualcuno con la ROM dimid che riesce a visualizzare sta benedetta percentuale durante la ricarica a dispositivo spento?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Nn credo si veda la percentuale...se nn ricordo male spunta il disegno della batteria...
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix530
Nn credo si veda la percentuale...se nn ricordo male spunta il disegno della batteria...
Inviato dal mio ZP900 usando
Androidiani App
L'ho installata al posto della 1.0.0 proprio per questo ma nada. Si può flashare una patch per risolvere sta mancanza? Come si fa a capire a che punto è la ricarica?
-
Quote:
Originariamente inviato da Liquidman
Quote:
Originariamente inviato da Caso76
Beh, almeno potrai vantarti delle tue prestazioni atletiche. Anche con la 1.0.2 la schermata di ricarica a dispositivo spento è tutta in russo senza alcuna indicazione della percentuale di avanzamento della ricarica?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
No non ci sono scritte in russo, ha una grafica un po' spartana con delle barre verdi sui lati che simulano l'avanzamento della ricarica e in mezzo una batteria con indicata la percentuale di ricarica.
A te la 1.0.2 da la % di ricarica? Sei sicuro? Come hai fatto?
-
Quote:
Liquidman
No non ci sono scritte in russo, ha una grafica un po' spartana con delle barre verdi sui lati che simulano l'avanzamento della ricarica e in mezzo una batteria con indicata la percentuale di ricarica.
Scusa ho detto una boiata. Le scritte in russo ci sono, che penso vogliano dire batteria in carica o forse è un insulto rotfl, e la percentuale di carica non è indicata. Per il resto la grafica è quella che ti ho descritto.