CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 124 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP910

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho anche provato a riscaricare il pacchetto nel caso fosse corrotto..

    Questo il messaggio di errore:
    "E: failed to verify whole-file signature
    E: signature verification failed"
    Ciao marte3707.
    Sei riuscito poi ad installare la miui?
    Io avevo lo stesso errore sia con la dimid 3.0 che cho la miui.
    Le ho provate veramente tutte anche rischiando di buttare il telefonino come accennato in un altro post.
    Alla fine sono riuscito ad installarla tramite l'ADB sideload.
    In sostanza installi il TWRP e una volta dentro vai su advanced e selezioni ADB sideload.
    A questo punto connetti il cell al pc e da cmd dai il seguente comando:
    ADB sideload <pathfile/nomefile>
    Funziona.
    Un saluto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pakyred per il post:

    marte3707 (21-10-13),Stalingrad (20-10-13)

  3.  
  4. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non conoscevo questo procedimento..proveró così.. Grazie mille.

  5. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Stalingrad il tuo porting di istomin mi segnala un aggiornamento ota xD hahahaha peccato nn si possa fare, risolverebbe ogni nostro problema :P


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  6. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    lo so e ci ho anche provato ... modificando gli script ma blocca tutto e non riparte più nulla ... la mia rom è un mix di tre porting quindi non si può fare.

  7. #785
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stavo pensando una cosa....ma la luminosita' e le impostazioni dei valori in che file sono contenuti? nel kernel? mi e' venuto il dubbio di come mai nessuno abbia tentato di importare il comparto che si occupa del sensore dalla dimid 3.0 o precedenti...

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere problemi con la 9.3. A volte ho bisogno di riavviarlo diverse volte o addirittura spegnerlo per un po'. I problemi segnalati sono i seguenti:
    - la rete dati va e viene. Molto spesso entrambe le SIM perdono il segnale completamente.
    - il WiFi saltella
    - la connessione dati a volte non viene rilevata anche se attiva dal toggle.
    - vari processi si stoppano in modo anomalo e il launcher viene riavviato di continuo.
    - altri piccoli bug.

    Qualche giorno fa ho fatto un full wipe reistallando il sistema e qualche problema l'ho superato ma continua ad essere instabile. A cosa può essere dovuto? Idee?

  9. #787
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non ho capito cosa sia la 9.3 marte....comunque di solito sti bug li risolvi riavviando il dispositivo o facendo wipe cache e dalvik..se nn vanno, prova ad aggiornare ad un'altra rom

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La penultima con il pack in italiano.. Non ricordo il terzo numero della relaese..

  11. #789
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ha ok...parli di miui quindi prova la istomin convertita da stalingrad. io sono fermo a quella e funziona benissimo ovviamente tranne luminosita' e scorrimento al solito...

  12. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi sa che di porting non ne farò per un bel pò.
    il gfive dal quale facevo il porting, è già da due settimane che mi fà brutti scherzi sul display e si spegne in continuazione.
    Ne ho provati altri e mi hanno portato altri tipi di problemi che non sto qui a spiegare.
    Per questo motivo e siccome mi sono anche rotto le balle di perdere ore a diventar matto a provare e riprovare ... se i russi non butteranno fuori qualcosa di usabile, io non farò più rom e pack in italiano.
    Mi tengo la mia 3.10.11 che funziona e via.
    Mi dispiace ma ho perso troppe ore inutilmente e perso troppe ore invece di dedicarle alla famiglia e mi sono anche preso troppe incazzature.

    Speriamo che i russi facciano qualcosa di decente e dal loro lavoro farò i pack altrimenti getto la spugna.

    UPDATE : i russi hanno pubblicato due rom e per questo ho creato il pack italiano per la versione di istomin36 ... per chi è interessato è sul forum di miui italia.

    Rimane un pò gommoso il desktop ma per il resto va ... luminosità pure ma con i soliti limiti hardware ... x Phoenix significa che o cambi regione o cambi telefono se vuoi avere un migliore luminosità sotto il sole cocente :-P
    Ultima modifica di Stalingrad; 27-10-13 alle 13:46

Pagina 79 di 124 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy