CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 124 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    brick...ho appena controllato il sito della canonical e a quanto ho capito per ora ubuntu e' solo per nexus. sicuramente ognuno poi ci fara' dei porting. cmq sia ancora e' una beta da quel che ho capito...

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Potrebbe non partire e fermarsi al boot logo ... oppure potrebbe anche partire ma ti "brucia" l'hardware o il display perchè troppo spinto ... potrebbe funzionare anche se dubito ... insomma ... lascia stare e rimane sulle cose rodate ... Avendo la MIUI per le mani non mi sognerei MAI di usare una Ubuntu sullo smartphone ... eppure io lavoro sotto ubuntu e per me windows serve solo per poche cose ...

  4. #763
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io tempo fa installai ubuntu e backtrack sul galaxy tab 2 di mia sorella....erano inutilizabili xD sicuramente anche se ottimizzato, questo nuovo os per smartphone necessitera' di diversi fix per essere portato sul nostro terminale. vedo molto piu' realistica l'idea di una miui funzionante piuttosto che di una ubuntu

  5. #764
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!
    @Stalingrad anche io uso ubuntu a casa e lascio a winzozz solo piccole cose. Mi attirava l'idea di avere un OS x tutto...
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  6. #765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    che poi liquidman android e' basato di per se su un kernel linux...secondo me ubuntu sara' solo una questione di interfaccia innovativa...nn credo tu possa eseguire le app del pc, anche xke sarebbe impossibile usarle...

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP910

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao phoenix,
    Grazie a te ho riprovato stasera a recuperare il tel riuscendoci.
    Il segreto è premere contemporaneamente power+volume up+ 3 volte tasto home.
    Il pc riconosce il telefono si installa nuovamente i driver e come per incanto riparte il flash tool con il download.
    Ora devo riuscire ad installare la dimid 3.0
    Thanks again

  8. #767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    felice di sapere che non hai buttato i tuoi soldi nel cestino della spazzatura onestamente pero' questa cosa dei tasti da premere non la sapevo...io ero riuscito a recuperarlo giocando con i driver a cellulare collegato con batteria tolta e rimessa ogni volta....cmq sia ottimo che tu sia riuscito a rifleshare il tutto

  9. #768
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo phoenix, android come mac, sono su kernel linux. Mi intrigava l'interfaccia o forse è più l'idea di avere un unico OS. Certo che per le app non c'è ancora nulla in giro. Quindi è meglio attendere qualche...annetto
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  10. #769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma mi pare di aver capito che ce il market android su ubuntu...cmq il kernel mac non e' linux


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Benedetta miui comincia a darmi qualche problema u.u ogni volta che apro i messaggi questi si chiudono "in modo anomalo"..per inviarne uno ci sto un giorno intero a volte succede anche con altre app..tipo waths' up.. Che dite che con un wipe cache risolvo?

Pagina 77 di 124 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy