no ho scaricato i file zip e li ho installati dalla recovery senza fare wipe di alcun tipo. la versione che avevo installata era quella di giorno 20 quindi non ho saltato alcun tipo di versione...la recovery che uso e' la twrp 2.5 mi pare (quella che installa la classic rom 3.0 di dimid). ho provato pure a fare dei wipe, ma nulla...bisognerebbe vedere se altri oltre a me hanno riscontrato gli stessi problemi, perche' e' probabile che magari a te non capiti xke sul tuo telefono qualche tipo di file rimanga invariato visto che ci lavori per creare le varie release (sto tirando ad indovinare, probabile dica una cazzata)...bho...cmq sia dubito che facendo un full wipe possa andare la rom xke se ricordi ho fatto la stessa cosa quando c'era quella release con la rete 3g che non funzionava...quella volta installai da zero e non funzionava e poi installando come update dalla versione precedente andava..ogni versione dovrebbe essere indipendente dagli update precedenti per evitare questo genere di problemi secondo me...per il resto nn so bene come funzionano gli zip che fai quindi, magari dico un'altra minkiata
attendo la prossima release e provo ad aggiornare quella eventualmente anche se sono tentato di provare la colorOS di dimid e lasciare quella visto che vedo proseguire notevolmente lo sviluppo di questa rom
per chiunque volesse provarla, questa e' l'ultima release: https://disk.yandex.com/public/?hash...QW6Hxg3V3r0%3D
dovrebbe essere un'evoluzione della classic rom di dimid...credo che d'ora in avanti dimid si concentrera' solo sullo sviluppo di quest'ultima abbandonando la classic cosi come fece con la custom rom. io appena ho piu' tempo per reimpostare tutte le app da zero mi ci butto e la provo. se qualcuno volesse provarla e dare le sue impressioni faccia sapere come va![]()