CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 124 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

no ho scaricato i file zip e li ho installati dalla recovery senza fare wipe di alcun tipo. la versione che avevo installata era quella di giorno 20 quindi non ho saltato alcun tipo di versione...la recovery che uso e' la twrp 2.5 mi pare (quella che installa la classic rom 3.0 di dimid). ho provato pure a fare dei wipe, ma nulla...bisognerebbe vedere se altri oltre a me hanno riscontrato gli stessi problemi, perche' e' probabile che magari a te non capiti xke sul tuo telefono qualche tipo di file rimanga invariato visto che ci lavori per creare le varie release (sto tirando ad indovinare, probabile dica una cazzata)...bho...cmq sia dubito che facendo un full wipe possa andare la rom xke se ricordi ho fatto la stessa cosa quando c'era quella release con la rete 3g che non funzionava...quella volta installai da zero e non funzionava e poi installando come update dalla versione precedente andava..ogni versione dovrebbe essere indipendente dagli update precedenti per evitare questo genere di problemi secondo me...per il resto nn so bene come funzionano gli zip che fai quindi, magari dico un'altra minkiata

attendo la prossima release e provo ad aggiornare quella eventualmente anche se sono tentato di provare la colorOS di dimid e lasciare quella visto che vedo proseguire notevolmente lo sviluppo di questa rom

per chiunque volesse provarla, questa e' l'ultima release: https://disk.yandex.com/public/?hash...QW6Hxg3V3r0%3D

dovrebbe essere un'evoluzione della classic rom di dimid...credo che d'ora in avanti dimid si concentrera' solo sullo sviluppo di quest'ultima abbandonando la classic cosi come fece con la custom rom. io appena ho piu' tempo per reimpostare tutte le app da zero mi ci butto e la provo. se qualcuno volesse provarla e dare le sue impressioni faccia sapere come va
    Ultima modifica di phoenix530; 30-12-13 alle 18:58

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato la colorOS...bellissima!! Funziona tutto alla grande tranne le app sulla sd...non so xke titanium nel ripristinare le app mi crea problemi....delle volte si blocca, altre installa tutto su memoria telefono e poi dopo averle spostate su sd, me le ritrovo dinuovo in memoria telefono. Addirittura mi dice che ci sono app su sd e se le sposto sulla memoia telefono, si impalla titanium e le app spariscono...non ho capito se il problema e' mio o no...bhoo...cmq se qualcuno volesse provarla e' davvero ottima e si puo' mettere in italiano tramite una app preinstallata che va a scaricare la lingua.

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Ho provato la colorOS...bellissima!! Funziona tutto alla grande tranne le app sulla sd...non so xke titanium nel ripristinare le app mi crea problemi....delle volte si blocca, altre installa tutto su memoria telefono e poi dopo averle spostate su sd, me le ritrovo dinuovo in memoria telefono. Addirittura mi dice che ci sono app su sd e se le sposto sulla memoia telefono, si impalla titanium e le app spariscono...non ho capito se il problema e' mio o no...bhoo...cmq se qualcuno volesse provarla e' davvero ottima e si puo' mettere in italiano tramite una app preinstallata che va a scaricare la lingua.

Ciao Phoenix530, io la provai qualche tempo fa (la color 1.1) stupenda, ma non mi andava mai in hdspa il telefono era sempre in edge. Tu che versione hai installato? hai riscontrato questo problema?

In più volevo chiedere, ho visto in alcuni siti copie del note3 con processore mtk6589 (stesso processore nostro) con android 4.3 (NOTE3 N9006 MTK6589 1.2GHz Quad core Android 4.3 5.7 inch IPS Screen 3G Smartphone RAM 1G FM GPS - YouTube)
    Che ne pensate? è stato solo modificato il build.prop o qualcuno ha finalmente ricompilato il sorgente 4.3 con il processore mtk? che io sappia mediatek non ha ancora rilasciato i sorgenti per le versioni 4.3 e 4.4.
    Poi a livello grafico non ricordo che differenze ci sono tra la 4.3 e la 4.2.1, è difficile capire se sia vera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Phoenix ma non ti conviene partizionare tutta la memoria del cell per le applicazioni?io non l'ho mai finita tutta la memoria eppure ho installato un bel po'di applicazioni..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La coloros che ho usato e' l'ultima versione che ho linkato sopra giorno fa. La connessione va da dio meglio della miui. Mio unico problema questo delle applicazioni che non riesco proprio a capire...se qualcuno volesse provarls e vederr se ha lo stesso problema mi faccia sapere. Forse anche quests rom come la miui non permette app su sd. Il mio unico dubbio e' che forse dovevo cancellare la cartella secure dalla sd prima di instsllare le app...bho...

edit: forse la soluzione al problema puo' essere questa, ma non ho tempo ne voglia al momento di riformattare tutto e provare:https://www.androidiani.com/forum/an...a-esterna.html

potrebbe essere forse una soluzione anche con la miui volendo, ma non ho ancora capito bene il funzionamento o il possibile comportamento dopo un update o un cambio di rom...non vorrei perdere le app.

EDIT: altra possibile soluzione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-nella-sd.html

EDIT2: ho letto in giro che molta gente che usa link2SD (app preinstallata da molti nei porting miui), crea una partizione ext (2,3 o 4) sulla sd oltre alla solita fat32 e linka le app tramite link2sd in questa partizione e non sulla fat32...bisognerebbe provare per vedere se facendo cosi al riavvio le icone sballano sempre. ne che magari qualcuno con una sd vuota puo' testare? la mia ha 25 gb di dati non backuppati sopra e al momento mi viene difficile provare xD

Ultima modifica di phoenix530; 02-01-14 alle 19:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

phoenix di solito link2sd si usa proprio come hai letto...fai due partizioni (entrambe primarie non logiche) la prima ext (2,3,4 dipende da quella che accetta il kernel) e la seconda la lasci fat 32) dopodichè fa tutto il programma installando lo script...nelle impostazioni metti collegamento automatico

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io lo avevo sempre usato con la partizione fat32, anche xke mi trasferiva le app sulla sd ma si presentava il bug del launcher al riavvio. Bisognerebbe vedere se in questo modo si risolve la cosa facendo la partizione, o in alternativa usare uno degli altri due metodi che mi sembrano meno invasivi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato da ieri la nuova Color (nelle info mi da versione 1.0.0i ???? sarà che non aggiornano il numero) è stupenda e funziona l'hdspa.
    Io non ho problemi a spostare le applicazioni, mi funziona alla perfezione.
    Secondo me il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non hai fatti i wipe...ritenta.
    Io al momento non ho riscontrato anomalie di sistema, se prorio devo segnalare qualcosa è che il widget fotografico integrato (troppo carino) fa le foto ad una risoluzione ridicola...per il resto sembra funzionare tutto alla perfezione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

B84car io ho fatto tutti i wipe di sto mondo prima di installare la color...con titanium ho anche spostato tutte le app sulla sd, ma prova a spegnere e riaccendere il cellulare e a riaprire titanium e vedi se te le ritrovi dinuovo sulla memoria interna...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    B84car io ho fatto tutti i wipe di sto mondo prima di installare la color...con titanium ho anche spostato tutte le app sulla sd, ma prova a spegnere e riaccendere il cellulare e a riaprire titanium e vedi se te le ritrovi dinuovo sulla memoria interna...

Ho riavviato e le applicazioni che avevo spostato sono ancora sulla SD (Applicazione in archivio USB). Non ho Titanium (uso GoBackup per il ripristino delle applicazioni)

Pagina 95 di 124 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio