CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 124 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Mi sa che torno anche io a gobackup allora e riprovo. Fammi sapere se riscontri anomalie nel frattempo. Vedi se ti funziona l'ordinamento alfabetico

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Mi sa che torno anche io a gobackup allora e riprovo. Fammi sapere se riscontri anomalie nel frattempo. Vedi se ti funziona l'ordinamento alfabetico

Prova a spostarli tramite la gestione applicazioni di android...io ho fatto da li. Ho testato l'ordinamento alfabetico e funziona, avrei aggiunto anche un ordinamento per più usati, ad ogni modo per un pò mi tengo questo lancher (che devo dire è moooolto bello) ma poi forse ripasso a nova, perchè mi mancano alcune funzioni comode, come i menù tenendo premuto le icone, gli ordinamenti e anche la disposizione "verticale" delle applicazioni nel drawer.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai notato la velocita' di connessione maggiore? Anche la luminosita' funziona alla grande mi sa che di pomeriggio riprovo a reinstallare e faccio i backup con gobackup

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai notato la velocita' di connessione maggiore? Anche la luminosita' funziona alla grande mi sa che di pomeriggio riprovo a reinstallare e faccio i backup con gobackup

Si la luminosità automatica mi funziona, ma vorrei che fosse sempre un pò più luminoso, ultimamente uso la luminosità al massimo, e arrivo comunque la sera a casa con un 35/40%, quindi...tengo al massimo ed è sempre piacevole vedere lo schermo brillante
    Ho cambiato i lookscreen ...ce ne sono di bellissini
    Sono stati attenti anche ai particolari, ad esempio la torcia si accende appena apri il programma (la uso spesso sul retro di casa che è buio) e si spegne chiudendo il programma.
    Comodissimo il menù a tendina UNICOOOOOO (la stronzata più grande della 4.2 sono quei toggle separati, insopportabili), forse avrei tenuto i colori delle icone (la stronzata di questa 4.4, ma che hanno in testa quelli di google???) avere il colore sul wifi mi permetteva velocemente di capire lo stato della connessione (lo uso per lavoro il cellulare) ora mi tocca sempre fare un ping dal terminale o aprire un browser.
    Il launcher non supporta la rotazione, ed è un pò scomodo in macchina quando devo selezionare il navigatore.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma dimmi una cosa invece...tu x spostare le app su sd hai fatto la partizione ext? Hai eliminato qualche cartella tipo la secure dalla sd prima di installare il nuovo sistema?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma dimmi una cosa invece...tu x spostare le app su sd hai fatto la partizione ext? Hai eliminato qualche cartella tipo la secure dalla sd prima di installare il nuovo sistema?

Sai che forse hai ragione?....ho spostato delle applicazioni e sembra che li passi dalla Memoria Interna a all'altra Memoria Interna più piccola (quindi meglio evitare)

SDcard: 29 GB
    Memoria Interna(1): 2,46 GB
    Memoria Interna(2) : 304 MB ....(una seconda partizione che sembra inutile...)

Ma non so se avevo lo stesso problema con la dimid 3.1 ... non avevo mai notato tale problema...anche perchè 2,46 GB mi sono sempre bastati, e per i giochi molto grandi i dati sembra piazzarli correttamente nella sd sotto "Android/obb/...."
    Ultima modifica di b84car; 03-01-14 alle 15:20

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa fai la prova a passare in blocco tutto su sd e vedi se da titanium ti dice che sono sulla sd o sul telefono. Fammi sapere meglio cosi in caso evito di riformattare inutilmente se hai il mio stesso problema. Cn la dimid non ce questo inconveniente cmq. Nemmeno sulla miui(qui le sposta, e' solo un problema di launcher che perde i settaggi sul posizionamento delle icone)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa fai la prova a passare in blocco tutto su sd e vedi se da titanium ti dice che sono sulla sd o sul telefono. Fammi sapere meglio cosi in caso evito di riformattare inutilmente se hai il mio stesso problema. Cn la dimid non ce questo inconveniente cmq. Nemmeno sulla miui(qui le sposta, e' solo un problema di launcher che perde i settaggi sul posizionamento delle icone)

Per esperimento ho spostato tutte le applicazioni nella MemoriaInterna grande (2,4 GB) ed ho formattato la memoriaInterna piccola (304 MB) cosi ho tutte le applicazioni in un unico posto.
    Nelle "Impostazioni->Memoria" permette di scegliere il "Percorso di installazione" ma le installa sempre nella stessa partizione (memoria interna grande "/data/app").
    Se sposto un programma trami la funzione "Impostazioni->Applicazioni" "Sposta nell'area" li sposta nella memoriaInterna piccola ("/mnt/asec/"), ho tentato anche con link2sd e altri ma li sposta tutti sotto ("/mnt/asec") quindi nella memoria piccola interna, bisognerebbe rifare il mount di questa directory sulla SDcard invece che sulla memoria interna piccola.... vedo se riesco e ti faccio sapere.

Ma le tue partzioni sono simili alle mie?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ricordo anche io ci fosse una memoria piu piccola, ma nn ti so dire con precisione se erano uguali cn lo stesso nome xke sono tornato alla miui quando ho visto che si impallava il telefono con gli spostsmenti e non metteva nulla su sd. A sto punto vedo se i russi mi cacano e sanno darmi una soluzione al problema. Ieri ho scritto loro nella speranza google translate mi facesse capire xD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ricordo anche io ci fosse una memoria piu piccola, ma nn ti so dire con precisione se erano uguali cn lo stesso nome xke sono tornato alla miui quando ho visto che si impallava il telefono con gli spostsmenti e non metteva nulla su sd. A sto punto vedo se i russi mi cacano e sanno darmi una soluzione al problema. Ieri ho scritto loro nella speranza google translate mi facesse capire xD

Ma il tuo sistema adesso come è partizionato? puoi scriverlo(guarda in Memoria delle impostazioni)? il mio è:

SDcard: 29 GB
    Memoria Interna(1): 2,46 GB
    Memoria Interna(2) : 304 MB ....(una seconda partizione che sembra inutile...)

Dimid in che chatrom posta i suoi lavori?

Pagina 96 di 124 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio