CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

[Modding] Zopo Zp920 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    OK

    a) Kinguser puoi usarla si come root manager ma in molti abbiamo notato che sparacchia pubblicità non tanto buona ....
    b) supersu non si installa correttamente se c'è un'altro programma che fa le sue veci , lui dovrebbe tentare di disinstallarlo ma King è installato sul sistema da IRoot pertanto non riuscirebbe a toglierlo .
    c) arresta il programma KingUser come ti avevo detto prima , spegni , riavvia , e riprova a disinstallare...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ma perché dite che supersu non si installa correttamente?
    A me non risulta.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ma perché dite che supersu non si installa correttamente?
    A me non risulta.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per installarsi si installa ma a me personalmente se non terminavo KingUser il SuperSu non mi concludeva la procedura di installazione con l'aggiornamento ecc. , è come se non avesse la precedenza sull'altro ....
    Ovvio che se termini Kinguser e lo tieni killato allora SuperSu lavora correttamente.
    Consiglio sempre di riavviare ad ogni terminazione e/o installazione perchè per un paio di volte la procedura a me personalmente non andava a buon fine .
    Per esempio lo scaricamento dei binari on line che tramite SIM non mi andava, poi ho provato con in WIFI di casa e ha scaricato ...
    boh ... come mai ? non so perchè.
    Il fatto di eliminare definitivamente King non è indispensabile, ripeto , lo si può tenere la congelato.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Per installarsi si installa ma a me personalmente se non terminavo KingUser il SuperSu non mi concludeva la procedura di installazione con l'aggiornamento ecc. , è come se non avesse la precedenza sull'altro ....
    Ovvio che se termini Kinguser e lo tieni killato allora SuperSu lavora correttamente.
    Consiglio sempre di riavviare ad ogni terminazione e/o installazione perchè per un paio di volte la procedura a me personalmente non andava a buon fine .
    Per esempio lo scaricamento dei binari on line che tramite SIM non mi andava, poi ho provato con in WIFI di casa e ha scaricato ...
    boh ... come mai ? non so perchè.
    Il fatto di eliminare definitivamente King non è indispensabile, ripeto , lo si può tenere la congelato.
    Allora se la procedura non viene effettuara da recovery si hanno tutte le problematiche che stai elencando te.
    La procedura l'ho descritta in prima pagina ed e' sempre la stessa e molte semplice.

    1) Recovery modificata (cwm o twrp)
    2) da recovery supersu 2.49 .zip
    3) riavvio in android e si ha il root.
    4) full root installazione di busybox
    5) dentro busibox installazione "normale" dei binari o personalizzata se si e' esperti.
    Riavvio e si ha il Full Root!

    Tale semplice procedura l'ho da poco testata anche su Lollipop.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Stahl (06-09-15)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Si si ....
    concordo anch'io che da recovery la procedura è più corretta e senza problematiche .

    Nel nostro caso si prova a "giocare" usando sistema per ottenere i permessi ROOT senza cambiare la recovery originale e continuare ad avere gli aggiornamenti Zopo installabili automaticamente .

    Tutto qui ...

    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Si si ....
    concordo anch'io che da recovery la procedura è più corretta e senza problematiche .

    Nel nostro caso si prova a "giocare" usando sistema per ottenere i permessi ROOT senza cambiare la recovery originale e continuare ad avere gli aggiornamenti Zopo installabili automaticamente .

    Tutto qui ...

    Effettivamente è un po una questione di principio e di possibilità di avere gli aggiornamenti originali e non stare a fleshare ogni volta che ne esce uno.

    Questo è il terzo zopo (Quarto android) e ci sono sempre riuscito con apk o iroot. Questa volta il kinguser non si vuole disinstallare, se lo disattivo sparisce per chiunque la possibilità di avere i diritti di root in più anche se lo disinstallo con dopo due riavvi riappare forse con la versione 1.8.3 hanno cambiato qualcosa

    Vorrà dire che metterò la marsapa sperando che abbia cambiato lo sblocco a scorrimento orizzontale che proprio non mi piace.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di lucke; 11-06-15 alle 21:29

  9. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Pubblicata nuova la Rom ufficiale sul forum Zopo (global.zopomobile.com).

    E' fatta per il zp920+ ma compatibile con il 920.

    Screenshot_2015-07-25-11-27-52.jpg
    link:
    http://www.4shared.com/rar/3-N-ueDVb..._lollipop.html


    Ho appena fatto una custom Rom per ridurre l'uso intenso della Ram su questa versione ufficiale.

    Appena ho un attimo apro il thread ....non posso inserire link

    Ma on line gia' c'e'.....
    Ultima modifica di ghost45; 25-07-15 alle 11:50
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Pubblicata nuova la Rom ufficiale sul forum Zopo (global.zopomobile.com).

    E' fatta per il zp920+ ma compatibile con il 920.

    Screenshot_2015-07-25-11-27-52.jpg
    link:
    20150717-154446_zp920_lollipop3 - Download - 4shared - ghost 45


    Ho appena fatto una custom Rom per ridurre l'uso intenso della Ram su questa versione ufficiale.

    Appena ho un attimo apro il thread ....non posso inserire link

    Ma on line gia' c'e'.....
    Bravo ghost, scarico e provo, speriamo sia molto meglio della beta...

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info date fino ad ora.

    Avrei una domanda, fino a qualche versione fa di MTK per fare il backup dell'intera room compresi i dati si poteva utilizzare MTK Droidtools. I file che creava potevano essere flashati con SP Flash tool. Esiste ancora questa possibilità con il nostro zp920? vorrei provare prima di passare nuovamente a lollipop senza dover reinstallare tutto nel caso di un ritorno a KK.

    Grazie

  12. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucke
    Grazie a tutti per le info date fino ad ora.

    Avrei una domanda, fino a qualche versione fa di MTK per fare il backup dell'intera room compresi i dati si poteva utilizzare MTK Droidtools. I file che creava potevano essere flashati con SP Flash tool. Esiste ancora questa possibilità con il nostro zp920? vorrei provare prima di passare nuovamente a lollipop senza dover reinstallare tutto nel caso di un ritorno a KK.

    Grazie

    Kk risulta, a mio avviso, un buon compromesso.
    Lollipop è piena di bug, considerando che la versione non è per questo terminale.
    Sconsiglio vivamente di installare lollipop.. Sul 920 ed in particolare l'ultima versione zp 920+ 20150981 piena di bug.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    lucke (07-09-15)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy