CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Zopo ZP950+ Medrona ROM 4.2.1 ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho ricevuto da una settimana lo zopo 950+ quadcore 4 GB con root , acquistato su sito cinese...., nel cercare di fare un nandroid backup mi sono imbattuto nella CWm 6.0.2.8 in cinese ma utilizzando il traduttore google sono riuscito a fare il nandroid backup che di default viene salvato della seconda partizione della memoria del telefono. Dopo aver installato i drive sono riuscito a fare la copia di sicurezza sul PC.
    Ho installato la ROM su indicata direttamente sulla CWM in cinese e funziona correttamente.
    Ho avuto qualche problema per installare la CWM, ma per colpa mia avevo scaricato la versione sbagliata di sp_Flash.

Ringrazio medrona per i consigli ricevuti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve,
    con questa rom risolvo definitivamente i problemi col 3g (che spesso si blocca e per sbloccare la linea devo per forza cambiare posto alle schede) e quelli col gps (che non va)? Se si procedo al volo. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti gli iscritti e gli amici del forum. Torno a chiedervi aiuto circa il mio zopo zp 950+. Giorni fa mi è caduto per terra.In un primo momento non ho fatto caso ma quando mi è servito collegarlo ad internet tramite wi-fi ho notato che l'icona del wi-fi del mio smartphone faceva sempre la scansione ma non si collegava. Ho spento riacceso, staccata la batteria.Nulla. Mi sono recato pesso un elettrotecnico al quale ho chiesto di vedere se vi fosse una rottura del modulo wi-fi bluetooth (perchè anche il bluetooth non funziona) e lui dopo averlo smontato mi ha detto che è tutto a posto.Quindi entrando nelle impostazioni ho fatto un ripristino di fabbrica, ma ancora nulla.Il problema persiste.Ho parlato con ZOPO di Udine e mi hanno detto di mandarlo pechè a loro modo di vedere è sicuraente un problema hardware. Io credo che non lo sia in quanto aggiornandolo alla 4.2 alcune cose che prima non faceva (cioè il tasto on del wi.fi era completamente spento e non si accendeva) ora si accende anche se poi ritorna su off. Qualcuno può aiutarmi.Non voglio e non posso aspettare un mese per l'eventuale riparazione. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao posso chiedervi aiuto???

, scusate sono nuovo del forum vi chiedo aiuto ho comprato da grossoschopp uno zopo 950 + plus ma mi ha dato subito problemi, si imballa, non si spegne più se non tolgo la batteria, e tanti altri. cosa posso fare il venditore non mi risponde alle mail e non mi da indicazioni per l'assistenza
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per me un bel cell il mio funziona benissimo ma quello di mio figlio no

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho da tanto nel comodino lo Zopone. A dir la verità non mi è mai andato bene. Quale rom reputate sia la più stabile per farlo fungere bene? Grz

Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio