CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

ZP950+ Medrona v2.0.1.1 ITA ROM 22042013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferry82 Visualizza il messaggio
    Ma i suoni della sveglia come mai li hai eliminati?? Nella ROM originale in che cartella sono...cosi mi aggiungo quelli che voglio!!!! Grazie!!


    Inviato dal mio ZP950+ DUAL SIM usando Androidiani App
    Forse ho eliminato quelli che non mi piacciono....La rom è mia ... Comunque crei una cartella alarms e ci metti quello che vuoi .La puoi creare sul telefono o sulla Sd ...Se è gia esistente , meglio ancora .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io chiedevo se sapevi dove sino posizionate nella ROM stock!!??

    Inviato dal mio ZP950+ DUAL SIM usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Gestore file con diritti di root...system media alarms&c
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Medrona se ti va ci mettiamo insieme e a distanza implementiamo qualche funzione in più per questo device !!


    Inviato dal mio ZP950+ DUAL SIM usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferry82 Visualizza il messaggio
    Medrona se ti va ci mettiamo insieme e a distanza implementiamo qualche funzione in più per questo device !!


    Inviato dal mio ZP950+ DUAL SIM usando Androidiani App
    Senza offesa , sono un incostante , mi stuferei subito.
    Se hai delle cose che aiutano i possessori di questo terminale , mettile in atto ..Te ne sara' grata tutta la communita'.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #26
    Androidiano L'avatar di cristian83ta


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    64
    Smartphone
    N9500

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI DOPO AVER INSTALLATO QUALSIASI ROM ;
    Mettere lo zopone sotto SPflash tool , carica la Rom originale 4.1.2 senza root .FORMATTA , aspetti Ok . togli batteria , seleziona DOWNLOAD . Riavvi la ROM 4.1.2 . Spegni , CARICA la CWM , flash . Non hai bisogno di root. RIAVVII in recovery , FULL WIPE , dalla tua SD , flasha la ROM custom che vuoi .....A me questa procedura ha levato tutti i casini . Buon Lavoro
    Ciao,
    io ho un problema con la rom, non mi va il wifi, bt e spesso quando è in standby e provo a togliere il "blocco schermo" si impalla e rimane lo schermo nero, e sono costretto a scollegare la batteria,
    pertanto vorrei formattare e rimettere tutto da zero poichè prima andava bene,
    volevo chiederti quando dici: "carica la Rom originale 4.1.2 senza root .FORMATTA , aspetti Ok . togli batteria , seleziona DOWNLOAD . Riavvi la ROM 4.1.2 . Spegni"
    cosa intendi?
    dimmi se sbagio per favore:
    1- avvo SPflash tool seleziono lo scatter della rom 4.1.2 originale,
    2- FORMATTO (è questo che non ho capito, come faccio a formattare? sempre da SPflash tool? cioè il primo pulsante in alto dove c'è scritto Format? devo selezionare altro?)
    3- aspetto che abbia formattato SPflash tool e poi tolgo la batteria
    4- seleziono DOWNLOAD e rimonto la batteria e aspetto che finisca.
    giusto?
    grazie.
    Ultima modifica di cristian83ta; 09-06-13 alle 23:06

  8. #27
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian83ta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho un problema con la rom, non mi va il wifi, bt e spesso quando è in standby e provo a togliere il "blocco schermo" si impalla e rimane lo schermo nero, e sono costretto a scollegare la batteria,
    pertanto vorrei formattare e rimettere tutto da zero poichè prima andava bene,
    volevo chiederti quando dici: "carica la Rom originale 4.1.2 senza root .FORMATTA , aspetti Ok . togli batteria , seleziona DOWNLOAD . Riavvi la ROM 4.1.2 . Spegni"
    cosa intendi?
    dimmi se sbagio per favore:
    1- avvo SPflash tool seleziono lo scatter della rom 4.1.2 originale,
    2- FORMATTO (è questo che non ho capito, come faccio a formattare? sempre da SPflash tool? cioè il primo pulsante in alto dove c'è scritto Format? devo selezionare altro?)
    3- aspetto che abbia formattato SPflash tool e poi tolgo la batteria
    4- seleziono DOWNLOAD e rimonto la batteria e aspetto che finisca.
    giusto?
    grazie.
    Significa che ad ogni cambio rom devi riaccendere e verificare che la rom parta bene...Vorrei essere più preciso , ma non posso trattenermi a scrivere
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. #28
    Androidiano L'avatar di cristian83ta


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    64
    Smartphone
    N9500

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Significa che ad ogni cambio rom devi riaccendere e verificare che la rom parta bene...Vorrei essere più preciso , ma non posso trattenermi a scrivere
    quello che intendo dire è:
    quando dici FORMATTA, significa che devo farlo sempre da SPflash tool? cioè il primo pulsante in alto dove c'è scritto FORMAT e poi si apre una nuova finestra con già spuntato "format whole flash except Bootloader"
    faccio bene?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Certo , attenzione che cancella gli imei ....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma cercando nei vari 3d non ho trovato nulla che risponda a ciò: dove si trova il secondo imei del telefono dato che nel vano batteria ne è scritto uno solo idem per la confezione del telefono che ne riporta solo uno e idem digitando il codice nel telefono o andando nel menu ne riporta uno solo....


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy