CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

ZP950+ Medrona v2.0.1.1 ITA ROM 22042013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    androidino, attenzione che c'è chi confonde le idee e chi non risponde. si tratta di 1 solo imei uguale per entrambe le sim. tale imei è indicato nella scatola del telefono. la stessa domanda l'avevo fatta io mesi fa ma nessuno mi aveva risposto. saluti
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ecco...sapete perche ho fatto la domanda? Un mio amico ha preso un thl w8...lui di imei ne ha 2....e credo da ignorante che debba essere cosi per tutti...ma il nostro telefono è legale? Cioè non si dovrebbe avere un imei per ogni scheda in pratica è come avere due telefoni...è da quando l'ho comprato che me lo chiedo...


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non credo ci sia niente di illegale, in quanto se tu telefoni con più schede da un qualsiasi telefono hai il medesimo risultato: tutte le chiamate partono dallo stesso imei.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comeai allora gli altri telefoni dal SIM anche di marchi blasonati dispongono di due imei? Io ho uno 950+ da 16gb con ROM 4.1.2 e non ho ancora fatto nessun aggiornamento ROM ne ufficiale ne si ROM moddate o cucinate dato che con la questione imei non si scherza per niente... un ultima domanda....leggendo le guide si legge che per poter salvare o riscrivere l'imei bisogna rootare il telefono, facendolo pero lo si brucia...mi idicheresti in link ad una guida per principianti qui su androidiani da poter seguire dato che vorrei passare alla 4.2.1 stock? Ti ringraziò sei gentilissimo



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nella procedura per cambiare l'imei al telefono c'è la possibilità di cambiarla sia imei1 che imei2 ma ripeto che nei miei 2 zopo 950+ ne era inserito uno solo
    qua la guida per cambiare imei al telefono e non leggo da nessuna parte che serva il root e non è assolutamente vero che rootando il tel. si rovini qualcosa
    change zopo imei number - Q&A, Help & Troubleshooting - Zopo Mobile Forum
    qua la procedura per installare la 4.2.1
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-completa.html
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #36
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Forse dimentichiamo che questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventere ricchi e famosi...Ma gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio ...Meditate gente, meditate



    Re
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #37
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sono al mare...Vai su zopomobile.it -download e scaricati tutto da li ...mi sembra un problwma di spflashtool errato, usa quello del sito .....ciauuuuuu
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


  10. #38
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ok, ti ringrazio
    Come siamo messi??
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  11. #39
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Come siamo messi??
    Come siamo messi ?
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  12. #40
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Siamo messi di merda... ho provato la procedura con 3 PC, inoltre ho scaricato anche il tool dal sito Zopo ma niente, non so... magari sbaglio qualcosa... ma la cosa che mi sta più sul cavolo è che non riesco a capire come mai a parte il discorso che il download non va a buon fine, cosa cazzo centra che adesso non mi va più il wi-fi e il bluetooth??? Ho provato a fare un Hard reset di fabrica ma niente, non ho più gli indirizzi del wi-fi e del bluetooth...

    Io praticamente faccio così, correggimi se sbaglio:
    1. Spengo il telefono e tolgo la batteria
    2. Apro il tool e carico il file per la Rom e premo download
    3. inserisco la batteria nel telefono
    4. Collego il telefono con la batteria inserita

    Facendo questo carica una stringa rossa fino al 100% che dura meno di un minuto, si toglie il download e stop, non fa più un cacchio.
    Ho provato anche tutta la procedura collegando in ultimo il telefono senza la batteria inserendola dopo aver premuto download e aver collegato il telefono senza batteria, ma niente, non scarica un cacchio. Il bello che ho provato con 2 PC con windows 7 ultimate e sta mattina con uno a lavoro che ha l'XP Professional. Installato i drivers in tutti e due come è giusto fare.
    Ho mandato già una mail all'assistenza della Zopo con scritto che non funziona il wi-fi e il bluetooth, vediamo adesso cosa mi rispondono.
    Ma se lo mando in assistenza e meglio mandarglielo senza il root o non glie ne frega niente ai Cinesi del root?
    Visto che tempo fa lo inviavano con il root, a richiesta, non vedo il problema .... Io rifarei la procedura, cercando di installare la rom originale , quella che ti scarichi direttamente dal sito zopo ...con xp DEVE andare...apri sptool , mettici lo scatter che deve essere nella cartella dove sta la rom...poi usb e poi batteria...Facci sapere
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy