CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Zp950+ setting gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non avendo il 16 gb non mi interessa , senza offesa per nessuno .Credo che Zopo se vuole avere credito , faccia funzionare meglio il suo reparto tecnico . Del resto i telefoni non li regalano .
    Pienamente d accordo. Potevano offrire un prodotto vincente e invece stanno venendo fuori diverse noie. Ho l impressione del tutto personale che se ne freghino di fornire un assistenza ad hoc
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io voglio anche far notare un altra Cosa, per quanto molti spingano per dimostrare il contrario, questo modulo GPS fa veramente pena, la classica cinesata. Ogni due giorni devo fare la procedura di riattivazione del GPS e per prendere il segnale passano minuti e minuti e minuti rendendo il GPS stesso quindi inutile. Per Un oggetto da 250€ il GPS non è minimamente all altezza. Personalmente non comprerò più uno zopo visto che quasi tutti i modelli montano il solito chip GPS. È una vergogna
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #33
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    Io voglio anche far notare un altra Cosa, per quanto molti spingano per dimostrare il contrario, questo modulo GPS fa veramente pena, la classica cinesata. Ogni due giorni devo fare la procedura di riattivazione del GPS e per prendere il segnale passano minuti e minuti e minuti rendendo il GPS stesso quindi inutile. Per Un oggetto da 250€ il GPS non è minimamente all altezza. Personalmente non comprerò più uno zopo visto che quasi tutti i modelli montano il solito chip GPS. È una vergogna
    Non mi pagano ; hai provato a lanciare il navigatore di google , per primo ??? Anziche maps...Credo che anche per me sarà primo/ultimo zopo...
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    statinsky (17-08-13)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non mi pagano ; hai provato a lanciare il navigatore di google , per primo ??? Anziche maps...Credo che anche per me sarà primo/ultimo zopo...
    Personalmente dopo la procedura di medrona ho notato un grande miglioramento.
    Io possiedo lo zp810 e prima impiegava una vita. Ora nel giro 1-3 minuti sono agganciato.

    La procedura ė stata fatta la settimana scorsa e per ora funge ancora tutto.

    Certo il modulo gps non ė il TOP ma secondo me gli zopo non sono male.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema non é solo il fix, ma anche la qualità del GPS, con tutti i software di navigazione (quindi il problema non é software) vedo che sto andando dritto in autostrada e lui invece é convinto di essere sulle stradine laterali... Io vado dritto lui prende gli svincoli... Prima avevo un HTC di 5anni mai cannata una. Posizione. Con lo zoppo adesso uso GPS esterno bluetooth, funziona perfettamente ma é una vergogna... Un chip GPS buono costa due euro e una antenna altrentanto buona ne costa 3 euro, quindi se mi faceva o pagare il telefono 5 euro in più sarei stato ben felice di pagarlo... Anche per mé primo e ultimo zopo...


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gregario per il post:

    statinsky (17-08-13)

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per il vostro parere è grazie soprattutto a medrona per i consigli. Sono felice di vedere che alcune mie impressioni sono condivise
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di leggere che anche altri modelli ben più costosi come 980 e 990 necessitano del fix e il sensore luminosità non va come si deve. Già questo la dice lunga. Credo che passerò all usato sicuro, un buon Samsung di seconda mano. In quello funzionerà tutto
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non mi pagano ; hai provato a lanciare il navigatore di google , per primo ??? Anziche maps...Credo che anche per me sarà primo/ultimo zopo...
    Se un GPS va, deve andare che io apra Google maps, il navigatore di default, tomtom o pinco pallino. È evidente che il GPS non funziona. Coi Samsung mai avuto problemi del genere. Peccato perché per il resto lo zopo andava bene ma senza GPS perde troppo valore
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo la procedura di medrona ho notato un grande miglioramento.
    Io possiedo lo zp810 e prima impiegava una vita. Ora nel giro 1-3 minuti sono agganciato.

    La procedura ė stata fatta la settimana scorsa e per ora funge ancora tutto.

    Certo il modulo gps non ė il TOP ma secondo me gli zopo non sono male.
    La procedura ogni quanto va ripetuta? A me dopo tre giorni siamo punto e a capo.
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  13. #40
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    La procedura ogni quanto va ripetuta? A me dopo tre giorni siamo punto e a capo.
    Se la cosa puo' essere interessante , ho visto su alcuni siti stranieri , che vendono i telefoni con i chip MTK , sconsigliare i telefoni a chi ha bisogno di una buona ricezione gps . Questa a casa mia si chiama correttezza.... Comunque voglio anche dire che io ho fatto il fix una sola volta e quando uso il navigatore di maps, all aperto , a freddo aggancia in una manciata di secondi , con dati accesi naturalmente ....Avendo frugato il tomtom per anni , mi ricordo che per farlo agganciare velocemente a freddo , si doveva collegare a internet una volta la settimana e scaricare le posizioni dei satelliti....Tutto questo nei telefoni avviene all istante , se collegato alla rete dati (3g o wifi -3g/wifi).
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy