CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 210
Discussione:

[ROOT] Zopo ZP980

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeako Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutte le istruzioni riportate in prima pagina nel relativo ordine cronologico (pda, debug attivo, installa origini sconosciute...)
    Avvio il file run.bat ...Il root non lo effettua...
    Sicuro dei driver installati? Io ho installato quelli di SnapPea, e tutto è andato bene al primo colpo, su una macchina virtuale VirtualBox Windows XP con host Linux! Neanche mi sembra di avere impostato PDA o Installa origini sconosciute. Prova a cambiare porta usb, o il cavetto di collegamento. Installa SnapPea, potrai vedere subito se i driver funzionano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Sicuro dei driver installati? Io ho installato quelli di SnapPea, e tutto è andato bene al primo colpo, su una macchina virtuale VirtualBox Windows XP con host Linux! Neanche mi sembra di avere impostato PDA o Installa origini sconosciute. Prova a cambiare porta usb, o il cavetto di collegamento. Installa SnapPea, potrai vedere subito se i driver funzionano.
    Cambiato il cavo, cambiato ingresso usb, utilizzato SnapPea... il telefono viene riconosciuto dal pc e da SnapPea (e quindi è connesso) ma questo è ciò che mi compare adesso al termine della procedura (fallita) errore2.JPG

Ho Win7... non è che c'è qualche passaggio che non è stato esplicitato perchè considerato "banale", ma che per me non lo è ed è quindi la causa dell'errore??

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cambiato il cavo, cambiato ingresso usb, utilizzato SnapPea... il telefono viene riconosciuto dal pc e da SnapPea (e quindi è connesso) ma questo è ciò che mi compare adesso al termine della procedura (fallita) errore2.JPG

Ho Win7... non è che c'è qualche passaggio che non è stato esplicitato perchè considerato "banale", ma che per me non lo è ed è quindi la causa dell'errore??
    intanto ti consiglio di fare tutto con un pc win xp, con seven da probblemi
    installa i drivers usb e collega il telefono e fagli installare i drivers automaticamente.
    Riavvia i pc e poi riavvia il cell. e vai in modalità recovery (tasto accensione e volume +) perchè prima di effettuare il root va in recovery
    collega il telefono al pc e vedrai che installerà altri driver automaticamente.
    A questo punto chiudi il telefono e stacca la batteria e vedrai che il pc vedrà il cell sicuramente. Da questo momento puoi fare tutto quello che vuoi
    ps: disattiva l'antivirus
    per flashare ed installare la recovery si fa con telefono spento e senza batteria

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da movistar1 Visualizza il messaggio
    intanto ti consiglio di fare tutto con un pc win xp, con seven da probblemi
    installa i drivers usb e collega il telefono e fagli installare i drivers automaticamente.
    Riavvia i pc e poi riavvia il cell. e vai in modalità recovery (tasto accensione e volume +) perchè prima di effettuare il root va in recovery
    collega il telefono al pc e vedrai che installerà altri driver automaticamente.
    A questo punto chiudi il telefono e stacca la batteria e vedrai che il pc vedrà il cell sicuramente. Da questo momento puoi fare tutto quello che vuoi
    ps: disattiva l'antivirus
    per flashare ed installare la recovery si fa con telefono spento e senza batteria

ciao
    No, si stava parlando della procedura Motochopper, non c'è niente da "flashare". Quando l'ho adoperata il recovery non lo avevo neanche installato. La procedura è stata segnalata anche nel forum internazionale qui Easier Root Most MTK6589 Devices Including ZOPO ZP980/ C2/ZP810 - Resources - Zopo Mobile Forum e qui Androidiani.com: La Risorsa Android in italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, si stava parlando della procedura Motochopper, non c'è niente da "flashare". Quando l'ho adoperata il recovery non lo avevo neanche installato. La procedura è stata segnalata anche nel forum internazionale qui Easier Root Most MTK6589 Devices Including ZOPO ZP980/ C2/ZP810 - Resources - Zopo Mobile Forum e qui Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
    Ragazzi sto provando anche a rootare con la procedura standard che sta all'inizio del 3d...
    Ma nel momento in cui vado a flashare dopo aver premuto il download non succede nulla, sia se il tel è già collegato via usb che se lo collego dopo aver premuto download

Sinceramente non sono così impedito nello smanettare vicino ai pc... però a sto giro sto iniziando a imbestialirmi....

CHE COSA DEVO FARE??

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi sto provando anche a rootare con la procedura standard che sta all'inizio del 3d...
    Ma nel momento in cui vado a flashare dopo aver premuto il download non succede nulla, sia se il tel è già collegato via usb che se lo collego dopo aver premuto download

Sinceramente non sono così impedito nello smanettare vicino ai pc... però a sto giro sto iniziando a imbestialirmi....

CHE COSA DEVO FARE??
    Per prima cosa procurati un pc con Windows XP, ho letto già di altri che hanno avuto difficoltà con Windows 7 oppure 8. In alternativa, ho visto (dopo!) che Motochopper dovrebbe funzionare anche con Linux, potresti provare con un live cd tipo Knoppix.
    Ultima modifica di italba; 01-07-13 alle 11:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per prima cosa procurati un pc con Windows XP, ho letto già di altri che hanno avuto difficoltà con Windows 7 oppure 8. In alternativa, ho visto (dopo!) che Motochopper dovrebbe funzionare anche con Linux, potresti provare con un live cd tipo Knoppix.
    Finalmente sono riuscito a flashare (non chiedetemi come, ma ci sono riuscito) il problema adesso è che nel momento in cui apro MTKdroidtool entroin recovery mode ma nel momento in cui devo selezionare l'immagine SuperUser zip presente nella sd mi dice CAN'T MOUNT SD CARD

Quanto so sfigato??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a flashare (non chiedetemi come, ma ci sono riuscito) il problema adesso è che nel momento in cui apro MTKdroidtool entroin recovery mode ma nel momento in cui devo selezionare l'immagine SuperUser zip presente nella sd mi dice CAN'T MOUNT SD CARD

Quanto so sfigato??
    Ho risolto
    Il file Super user (da me salvato da pc sulla partizione da 12gb, che dovrebbe significare SD CARD) nella recovery me lo trovava soltanto nella Internal Card...
    Comunque... avviato da lì, installato e riavviato!

Root Checker finalmente mi dà qualche notizia buona.. rootato!!

Mamma e che fatica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho risolto...
    Mamma e che fatica...
    Se spieghi come hai fatto magari puoi evitare un pò di fatica a qualcun altro!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

non c'è qualche recovery in cui si entra con la sola pressione dei tasti power + volume??

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio