Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
Allegato 69184
l'aggiornamento allo 0610 sembra portare la banda del0410,giusto ragazzi?
si come dicevo sembra quella piu stabile ma io proverei quella che ho linkato, non è mai stata integrata ufficialmente dal quel che so, ma a noi sta dando buoni risultati, comunque tenere la 0410 (10 Aprile) male non fa in attessa di qualcosa di piu stabile ufficiale.
-
Quote:
lostman
si come dicevo sembra quella piu stabile ma io proverei quella che ho linkato, non è mai stata integrata ufficialmente dal quel che so, ma a noi sta dando buoni risultati, comunque tenere la 0410 (10 Aprile) male non fa in attessa di qualcosa di piu stabile ufficiale.
Mille grazie.provato anche quella di de e di iceman.sempre kaputt.appena posso lo rispedisco.
-
Se con queste operazioni non si ottiene il buon funzionamento del reparto 3G l'ultimo tentativo è quello di formattare la NVRAM prima di reinstallare la rom piu aggiornata, potete seguire come base la guida per lo 810H https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3882336 dove, al punto due, dobbiamo mettere la nostra ROM aggiornata all'ultima versione, i terminali sono molto simili, stesso processore, l'810 ha il display non full HD e le fotocamere con meno MPX ma per il resto son fratelli.
Io personalmente non ho provato perchè il nostro terminale ora funziona alla grande, come da screen di speedtest postato nel 1 post e non abbiamo piu problemi di recezione/drop della linea.
-
3 allegato(i)
Chi mi sa dare una spiegazione del x non scambia dati non ostante questi screen?Allegato 69578Allegato 69565Allegato 69566Allegato 69567Allegato 69581
E a che serve il menu simme clock? Dovessi sbloccare qualcosa da li tramite la SIM operatore?
Grazie
-
Quote:
Raknarod
E a che serve il menu simme clock? Dovessi sbloccare qualcosa da li tramite la SIM operatore?
Grazie
Il menu Engineering sarebbe in teoria da usare da parte del venditore/operatore infatti da accesso a funzioni molto tecniche come, appunto, la gestione del SIM LOCK.
Da quel menu potresti impostare il telefono per funzionare solo con certi operatori e/o a certe reti.
Puoi provare, per sicurezza, a eliminare permanentemente il blocco sim
engineering mode(MTK)->Sim me lock -> unlock permanently.
Ci sono applicazioni che, automaticamente, quando c'è mancanza totale di segnale switchano la rete nel tentativo di ripristinarla i "network booster", non fanno altro che forzare con varie tecniche la ricerca della rete, tipo switchando per un attimo in modalità aereo e cose del genere
Poi può tornarti utile questa app https://play.google.com/store/apps/d...android.telnet per info aggiuntive sulla connessione e sulla sua potenza.
Vedi che informazioni ti torna, sempre che funzioni su MTK non ho ancora provato.
-
2 allegato(i)
Quote:
Raknarod
Chi mi sa dare una spiegazione del x non scambia dati non ostante questi screen?
Grazie
Ti mando i miei, mi sembrano più o meno uguali. Non sarebbe meglio far le prove con una sola sim?
Allegato 69576Allegato 69577
-
Quote:
italba
addirittura vedo a me un HSPA+ rispetto a te umts.dovrei schizzare via,invece niente.giusto?significa che la zona è più che coperta.
-
Quote:
Raknarod
addirittura vedo a me un HSPA+ rispetto a te umts.dovrei schizzare via,invece niente.giusto?significa che la zona è più che coperta.
io continuo a dirti che, secondo me, il tuo terminale non ha nulla, c'è qualche impostazione da qualche parte che blocca i dati, se hai segnale non c'è motivo che non funzioni.
-
Infatti!!perciò rompo tanto x so che va bene ma nunn ò bo fa!!!
-
@Raknarod
Ma sei di Napoli?
Quoto in pieno lostman!