CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 176
Discussione:

[Zopo ZP980/C2/altri MTK] Engineering mode - Fix 3G e fix GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no.tutti tre o Vodafone.e solo schede normali.
    Quale base band? La v7 non è già nella ROM di de men? Cioè, dopo aver inserito la custom,passo passo,come hai proseguito?
    PS.non hai provato la ROM di mikeice? La trovo più bella e performante.non stacca quasi mai il 3g ma cimunque niente dati.poi dez ha tutto in russo.provala x sfizio.
    Ultima modifica di Raknarod; 30-06-13 alle 10:53

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    non stacca quasi mai il 3g ma cimunque niente dati.poi dez ha tutto in russo.provala x sfizio.
    Cioè resta scritto 3G vicino alle barrette del segnale? Quello appare solo se c'è una connessione dati "attiva", cioè se stacchi la connessione dati il terminale anche se usa il UMTS per la telefonata o per stare in linea NON lo scrive, puoi vederlo solo tramite diagnostica come sei connesso, ad esempio con https://play.google.com/store/apps/d...d.telnet&hl=it, come vedi nel mio screenshot sono connesso in UMTS, i dati disconnessi MA non appare 3G o H o H+ vicino alle barrette, appare solo se c'è connessione, sono sempre più convinto che è un problema di configurazione/apn e se provassi una scheda wind o tim con piano dati funzionerebbe al primo colpo.

    Per il momento non faccio prove con altre rom visto che l'attuale, Dezmen3 + fix V.7, sta funzionando alla grande senza alcun problema e, sopratutto, il telefono è usato giornalmente dalla mia compagna e non posso lasciarla a "piedi" per dei test.

    lo screen è fatto con il mio Nexus ma è solo per farti capire cosa intendo con 3G=dati attivi
    Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di lostman; 30-06-13 alle 12:33

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.tutti tre o Vodafone.e solo schede normali.
    Quale base band? La v7 non è già nella ROM di de men? Cioè, dopo aver inserito la custom,passo passo,come hai proseguito?
    PS.non hai provato la ROM di mikeice? La trovo più bella e performante.non stacca quasi mai il 3g ma cimunque niente dati.poi dez ha tutto in russo.provala x sfizio.
    Ecco cosa intendevo per complicarsi la vita. Ma perchè non provi con la TUA scheda tre? Per risparmiare 1 o 2€ di adattatore? Qualche post fa eri arrivato, "sotto l'antenna", a collegarti. Perchè non hai insistito con quella configurazione, cercando di capire quale parametro potesse migliorare ancora la situazione? Invece ti metti ad installare tutte le rom che trovi, magari ancora in fase di sviluppo! Vabbè, contento te fai un pò come ti pare...

    p.s. Se non l'avessi capito, questo E' un rimprovero.

    p.p.s. Ultimo tentativo: Visto che in condizioni ottimali ti colleghi e appena ti allontani di un passo no, mi viene il sospetto che tu sia andato a giocare con i parametri dell'MTU.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il 3g appare quando prova a fare una connessione.poi si arrende e non vedo altro.ma mi da rete 3ita.l' applicazione che mi consigli non parte nemmeno.bloccata in modo anomalo e stop.
    ITA.non voglio risparmiare nulla ma anche vodafone se switcho dati li,prova e dopo aver scambiato qualcosa si blocca e non scambia più dati.e una scheda che con dati e sempre andata.ora con lo zopo non piu.su altri cell fuiona,quindi.inoltre ho tenuto quella impostazione due giorni.nn cambii rom in continuazione e non mi diverto.provo quelle testate e segnalate qui.quelle che danno migliiri risultati soo quelle con banda della 0410.danno 3g ma niente dati.le altre o una x o tim.qualche post indietro dicevano che lo stesso problema con tre lo riportano su facebook.tranquilli.li non c' entro non ho FB.
    Conosci le impostazioni mtu? Non credo di averci giocato volontariamente.puoi postarle o sino personali.?serebbe utile postarle oltre a segnalare se si puo.
    Mica mi diverto a passare le giornate in equilibrio sul piede e un dito sul naso sperando che questa o quella ROM,questo o quel fix o imei o apn mi diano pace? Neanche rompere l' anima ai tanti che si prodigano attivamente con screen e impostazioni x aiutarmi.mi pesa ogni volta scrivere e pensare che ci siate stancati di vedere sto nome un post si e l' altro pure.ma che posso fare?scusate e grazie degli aiuti e pazienza.non è vittimismo,ti precedo. Ma riconoscenza degli sforzi che si fanno.
    Ultima modifica di Raknarod; 30-06-13 alle 14:01

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-06-30-14-09-09.jpg
    ITA la mia schermata MTU.incrocio le dita e dimmi che è sbagliata! Stavolta ne sarò felice! Hahaha

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-06-30-14-09-09.jpg
    ITA la mia schermata MTU.incrocio le dita e dimmi che è sbagliata! Stavolta ne sarò felice! Hahaha
    Sbagliata non lo so, ma una differenza c'è:Screenshot_2013-06-30-15-28-05.jpg
    Forse ho compresso troppo l'immagine, il valore selezionato è tunl0/1480
    Inoltre, non ho idea se c'entra qualcosa, ma io, per difficoltà avute in passato con Linux, disattivo sempre IPv6.
    Ultima modifica di italba; 30-06-13 alle 15:58

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Sbagliata non lo so, ma una differenza c'è:Screenshot_2013-06-30-15-28-05.jpg
    Forse ho compresso troppo l'immagine, il valore selezionato è tunl0/1480
    Inoltre, non ho idea se c'entra qualcosa, ma io, per difficoltà avute in passato con Linux, disattivo sempre IPv6.
    Ora provo.
    Provato. Non salva la modifica.torna sempre a ip6 ecc.ecc.
    Però forse è questo il problema. Una impostazione MTU bloccata su parametri sbagliati.
    Ultima modifica di Raknarod; 30-06-13 alle 18:22

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Ora provo.
    Provato. Non salva la modifica.torna sempre a ip6 ecc.ecc.
    Però forse è questo il problema. Una impostazione MTU bloccata su parametri sbagliati.
    No, l'impostazione MTU sembra corretta per IPv6. Prova ad impostare "solo IPv4" dal menù modifica apn, dovrebbe impostare l'MTU come il mio.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fatto carissimo,ma non la mantiene.torna sempre a ip6.che danno.se è questo il problema mi serve una patch o entrare nel menu ma non so farlo.qualcun'altro che conferma le impostazioni di italba?cosi scrivo a zopo e vedo che mi dicono.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    hai provato con mai meta a caricare il profilo 3g?? cerca la pacth 3g per 810

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy