CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 176
Discussione:

[Zopo ZP980/C2/altri MTK] Engineering mode - Fix 3G e fix GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    fatto carissimo,ma non la mantiene.torna sempre a ip6.che danno.se è questo il problema mi serve una patch o entrare nel menu ma non so farlo.qualcun'altro che conferma le impostazioni di italba?cosi scrivo a zopo e vedo che mi dicono.
    Hai rimesso la root? Ho fatto una prova, impostando nell'APN IPv6 NON SI COLLEGA PIÙ! L'MTU ho visto che cambia automaticamente a wlan0/1500 quando adopero il WiFi, ed a tunl0/1480 quando attivo l'umts. Però se imposto IPv6 non mi seleziona ip6tnl0/1452. Inoltre se seleziono uno, o entrambi i checkbox sotto "MTU size configure" le opzioni selezionabili per l'MTU cambiano. Ci vorrebbe un manuale per le configurazioni dell'engineering. Per forzare IPv4 devi andare in Impostazioni/Altro(Wireless e reti)/Reti mobili/Nomi punti di accesso/3(se stai configurando la Tre)/Protocollo APN/IPv4

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    hai provato con mai meta a caricare il profilo 3g?? cerca la pacth 3g per 810
    cos'è?dove lo scarico?hai un link?grazie

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - ghost 45

    però dovresti chiedere alla zopo se ti preparano il file per lo 980. ora hai i settaggi per lo 810

    e poi prova anche questo se non l'hai ancora provato

    https://www.androidiani.com/forum/zo...em-3g-h-h.html

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Hai rimesso la root? Ho fatto una prova, impostando nell'APN IPv6 NON SI COLLEGA PIÙ! L'MTU ho visto che cambia automaticamente a wlan0/1500 quando adopero il WiFi, ed a tunl0/1480 quando attivo l'umts. Però se imposto IPv6 non mi seleziona ip6tnl0/1452. Inoltre se seleziono uno, o entrambi i checkbox sotto "MTU size configure" le opzioni selezionabili per l'MTU cambiano. Ci vorrebbe un manuale per le configurazioni dell'engineering. Per forzare IPv4 devi andare in Impostazioni/Altro(Wireless e reti)/Reti mobili/Nomi punti di accesso/3(se stai configurando la Tre)/Protocollo APN/IPv4
    lo avevo fatto,ma ritorna su ip6 nell engineer non ostante in protocollo apn metta solo ipv4 e modifica il valore di tunl0 a 1500 invece di 1480 dopo il primo cambio provato

    "zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - ghost 45

    però dovresti chiedere alla zopo se ti preparano il file per lo 980. ora hai i settaggi per lo 810
    dambro,se usassi quei file nel thread e poi faccio mun flash di una rom nostra?mantiene la patch secondo te?

    e poi prova anche questo se non l'hai ancora provato

    hittp://www.androidiani.com/forum/zop...em-3g-h-h.html"
    fatto gia la procedura di format totale,ma credo ita abbia centrato il problema e dambro la soluzione.
    Ultima modifica di Raknarod; 01-07-13 alle 11:10

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora.confermo che almeno lo slot2 con operatore Vodafone finalmente scambia dati.anche se alla' improvviso stacca ma subito si riprende.devo solo capire x lo slot 1 con tre non va.ci siamo quasi e grazie a tutti.ROM 4.2.2 normale di iceman.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Allora.confermo che almeno lo slot2 con operatore Vodafone finalmente scambia dati.anche se alla' improvviso stacca ma subito si riprende.devo solo capire x lo slot 1 con tre non va.ci siamo quasi e grazie a tutti.ROM 4.2.2 normale di iceman.
    Deo gratias!
    Sicuramente per collegati con la tre devi attivare l'UMTS per la sua SIM. La Vodafone si collega in 3g o GSM/EDGE? Hai cambiato qualcosa oltre alla ROM?

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ba;4144795]Deo gratias!
    Sicuramente per collegati con la tre devi attivare l'UMTS per la sua SIM. La Vodafone si collega in 3g o GSM/EDGE? Hai cambiato qualcosa oltre alla ROM?[/QUOTE]

    La vodafone,scheda vecchia 64k,spostato il 3g su lei ma,va in edge.
    Oggi ho fatto il format e scalato alla 0410,la primissima con ottima banda.poi fatto i wipe di tutto e installato la custom di ice.
    Che intendi nel primo pezzo riguardo la 3? Dici in reti mobili assegnare il 3g? O altro e a quel punto inizio a posizionare i gioielli sul ceppo??? Mica dovevo fare altro con la SIM?

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    La vodafone,scheda vecchia 64k,spostato il 3g su lei ma,va in edge.
    Oggi ho fatto il format e scalato alla 0410,la primissima con ottima banda.poi fatto i wipe di tutto e installato la custom di ice.
    Che intendi nel primo pezzo riguardo la 3? Dici in reti mobili assegnare il 3g? O altro e a quel punto inizio a posizionare i gioielli sul ceppo??? Mica dovevo fare altro con la SIM?
    La Tre va SOLO in 3g, ovvio che devi attivare il 3g sulla sua SIM se ti ci vuoi collegare! Inoltre, non so se sia cambiato qualcosa ultimamente, ma il roaming per il 3g non esiste.
    Ultima modifica di italba; 02-07-13 alle 00:20

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Sbagliata non lo so, ma una differenza c'è:Allegato 69977
    Forse ho compresso troppo l'immagine, il valore selezionato è tunl0/1480
    Inoltre, non ho idea se c'entra qualcosa, ma io, per difficoltà avute in passato con Linux, disattivo sempre IPv6.
    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Hai rimesso la root? Ho fatto una prova, impostando nell'APN IPv6 NON SI COLLEGA PIÙ! L'MTU ho visto che cambia automaticamente a wlan0/1500 quando adopero il WiFi, ed a tunl0/1480 quando attivo l'umts. Però se imposto IPv6 non mi seleziona ip6tnl0/1452. Inoltre se seleziono uno, o entrambi i checkbox sotto "MTU size configure" le opzioni selezionabili per l'MTU cambiano. Ci vorrebbe un manuale per le configurazioni dell'engineering. Per forzare IPv4 devi andare in Impostazioni/Altro(Wireless e reti)/Reti mobili/Nomi punti di accesso/3(se stai configurando la Tre)/Protocollo APN/IPv4

    qualcuno ha trovato come risolvere questo maledetto MTU?ho cercato dappertutto ma non ho avuto risultati positivi.

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato come risolvere questo maledetto MTU?ho cercato dappertutto ma non ho avuto risultati positivi.
    Collegandoti in WiFi rimane ip6tnl0 o cambia?

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy