Ma i normal dovrebbero essere le versioni da 4gb di memoria, i platinum e turbo sono B
Visualizzazione stampabile
Ciao Marsapa, prima ti faccio i complimenti per il tuo lavoro davvero bello... Sto provando la ROM su un C3 e devo dire che e molto carina ma dopo 2 giorni che la provo mi sono accorto che il WiFi e bluetooth non funzionano se si prova a mettere l'interruttore su on ritorna su off senza fare nulla, poi la fotocamera posteriore si vede capovolta mentre quella anteriore funziona perfettamente per ora non ho visto altre cose che non vanno hai delle soluzioni ??? Grazie
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da prommy2000
Problema di librerie, stramo perché altri utenti con il C3 non hanno problemi, forse il tuo ha del l'hardware un po' diverso. Altri con il C3 hanno questi problemi?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Cosa dici di provare a ri-flashare la ROM?? Provare altre soluzioni?? Per quello che posso fare in spiaggia..
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
ciao liuksub anche io pensavo di avere la versione a me sai dove hanno messo l adesivo con la lettera b? nel vano della sd e si intravede appena comunque personale esperienza ho flashato la rom sbagliato e il tel si bricco ma con la rom giusta e spflash tolls ho risolto tranquillamente...ahhh per la cronaca il 3g era apparente la soluzione ora lo fa di nuovo ho provato anche il fix del zp810 ma non va proprio da errore alla selezione della baseband... marsapa io sono ignorante in materia ma non si puo modificare una baseband in qualche modo cosi da renderla compatibile con i nostri operatori?
ciao Marsapa,.., novita' della nuova ROM ,.,.., i betatester hanno detto qualcosa? Grazie
Non ho ghost touches ma avevo già fatto l'aggiornamento dei driver.
PS hai la casella PM piena e non accetta altri messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ert2
Ho scritto a Zopo Italia e mi hanno confermato quanto diceva Marsapa:
Tutti i C2 Platinum sono versione B.
Ma non sono convinto di tornare alla stock ROM, mi sa tanto che quello del fix 3G non è un problema software ma hardware... :(
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lostman
E quindi potrebbe risolvere solo Zopo con un'aggiornamento del firmware originale?
Quote:
Originariamente inviato da liuksub
L'abbiamo risolto quel problema, ho trovato una baseband di luglio di un altro cellulare che è perfetta, chi l'ha provata può confermare
Quote:
Originariamente inviato da Sampierdarena
Non sono un genio, sto provando decine di ROM x altri device e in una di queste ho trovato questa baseband.
Appena ho tempo viene faccio lo zip flashabile
Confermo che con la nuova baseband (almeno per me il 3g va bene) non ho testato molto ma sembra non dare problemi
Vorrei passarti solo il modem ma non sono capace di creare lo zip
[QUOTE=marsapa;4354849]Non sono un genio, sto provando decine di ROM x altri device e in una di queste ho trovato questa baseband.
Appena ho tempo viene faccio lo zip flashabile
Stai dicendo che tra poco avremo la Marsapa V6 con il 3G che funziona come si deve??? :cool::cool::cool:
in prima pagina c'è la baseband che vi ho promesso, provatela e fatemi sapere
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Come si flasha? Com'è sr fosse una ROM?
Quote:
Originariamente inviato da liuksub
Si, vai in recovery-install selezioni lo zip ed installi
ma questa rom va bene per tutti gli zopo c2? anche quelli di "prima generazione" con memoria interna di 4 gb? Vorrei metterla per provarla ma non vorrei fare casini, qualcuno ha già provato?
PS: non sarebbe male mettere qualche dettaglio in più nella prima pagina per chiarire quali dispositivi sono compatibili. Con tutte queste versioni di telefoni (platinum, vers. B, 16 gb, 4 gb etc...) non si sta capendo più molto
Marsapa, io e penso molti altri, avremmo il piacere di 'Offrirti una birra'.
Perche' non metti un pulsantino Paypal?
PS: Baseband 5/7/13 installata, ti faro' sapere...
Modello: Zp980 ver B (1.2 GHz)
Ho aggiornato questa mattina la nuova Baseband di Marsapa ; recovery, pulitura wipe casch e dalvil cash, poi installazione.
Il mio problema era la pigrizia nel passare in 3G, a dire il vero, in certi momenti se ne stava fisso in G e non c'era verso di farlo passare alla connessione veloce, altre volte faceva l'altalena tra G e 3G (cosa assai frustrante).
Devo ancora provarlo fuori casa, ma già in casa (ambiente che conosco bene per ovvi motivi) ho notato il grande miglioramento: c'è una stanza, un po' interna al palazzo, dove non c'è mai stato verso di avere il 3G adesso aggancia in H+ :D
Questo è un primo report, posterò il secondo dopo averlo provato per benino anche in altri posti dove prima dava problemi. Le premesse sono però ottime! Non ho motivo di dubitare, dopo quanto visto, che lavorerà egregiamente.
@ Marsapa
Se passi da genova mandami un PM, avrei piacere di offrirti il pranzo, magari a base di pesto e berci un bel bicchiere di bianco collinare che fanno qui :)
Grazie per il tuo meraviglioso, competente lavoro e per la generosità della condivisione.
ma questa baseband si può flashare anche sulla rom stock?