hai provato a fare una ricalibrazione della batteria?
PS: se proprio lo vuoi buttare dallo a me, le spese di spedizione ovviamente a mio carico hihihi :)
Visualizzazione stampabile
hai provato a fare una ricalibrazione della batteria?
PS: se proprio lo vuoi buttare dallo a me, le spese di spedizione ovviamente a mio carico hihihi :)
Adesso mi si e' spento al 90% ,lo riaccendo ed e' ancora 90%
Ho cancellato il file batterystat dopo la ricarica al 100%,ma non penso sia un problema di calibrazione
Buttarlo sarebbe proprio un peccato...aver preso un'altra batteria difettosa sarebbe sfortuna nera. Senti, io ho due batterie e non mi è mai successo che si spegnesse da solo in tre mesi che ho questo bellissimo terminale, se siamo vicini puoi provare con una delle mie batterie, se hai ancora il problema lo mandi in assistenza
Inviato dal mio ZP980
Non penso sia la batteria... Anche i contatti toccano bene. Spero che Androidmall faccia RMA
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Si ma hai provato con lo spessore? Io ho avuto lo stesso problema con altri 2 telefoni in passato (anche in quel caso sembrava che toccavano bene) ed ho sempre risolto in questo modo.
Vedi anche se per sbaglio non hai configurato auto spegnimento.
PS: con androidmall devi rispedire in Cina
Ciao. Ho installato la V19 e funziona bene fino ad addesso. Grazie. Ho provato di fare il EPO download ma nun funziona. Solo problema mio?
Di nuovo grazie, tutto ok. Per fortuna martedì torno a lavorare altrimenti ... povero telefono!
Posso ancora chiedere una cosa? E' possibile mettere la bootanimation dellq V20? Leggendo quanto ha scritto un utente qualche pagina addietro, sono riuscita a sostituire quella originale zopo con quella stock android. Mi piacerebbe quella della V20. E' possibile?
Grazie, grazie, grazie Lulù
Trovato ed installato ... sono un genio!!
Ultima scoperta
Ieri sera era in standby ma premendo power non si accendeva come al solito
La parte alta posteriore (posizione della cpu) era bollente,ho dovuto levare la batteria per farlo raffreddare
Sembra che ci sia qualcosa che tenga costantemente impegnata la cpu
Sulla v20 c'è modo di far scrivere sulla sd esterna i files DATA e OBB delle applicazioni? Mettendo la SD come destinazione di scrittura ci vanno le foto et similia, ma le app vanno sempre sulla memoria interna. Forse con link2sd?
prova foldermount. a me funziona perfettamente
Grazie della dritta! Ora provo a smanettarci un po.
Si, EPO scaricato con successo al terzo o quarto tentativo
Invece niente da fare con foldermount. Proveró a formattare la SD e spostare le app con link2sd
Non esiste una versione per zp990?
Sera a tutti, leggo che vi state divertendo, comunque scusate l'assenza ma x le feste ho avuto parenti in visita, cercherò di risolvere l'ultimo problemino, quello dell'animazione di carica a telefono spento e poi cessero' lo sviluppo su questo devices, comunque siamo riusciti a raggiungere un buon risultato :)
Noooooo ,
resta con noi , non te ne andar .... la notte mai più scenderà...
( mi sono lasciato prendere un po' troppo dalle vacanze natalizie mi sa :p ).
Scherzi a parte , grazie per tutto il lavoro svolto , senza di te il nostro zopo sarebbe ancora un bel po' disastrato , ora invece è meglio di tanti smartphone ben più blasonati, con la v20 siamo quasi alla perfezione.
Però c'è un altro problemino in sospeso , quello della camera stock con panorama e burst mode funzionanti ...
io ne ho provate tante dallo store , anche a pagamento , ma nessuno in velocità e funzionalità batteva quella stock.
Ti prego, a tempo perso, trovami una stock perfetta per la v20.
A che smartphone hai deciso di passare quindi ora ?
Già mi ero scordato, e che con le feste si mangia e si beve troppo, io ho risolto usando semplicemente la super camera lenovo che funziona alla perfezione. Il mio prossimo devices sarà un octa-core penso di restare sullo Zopo, ma più che altro cambio perché senza le sorgenti non si può ottenere di più dal 6589.
Se la zopo mi farà un octacore con lo schermo non superiore ai 5" ( che è già il limite per me ) lo cambierò anche io, il 998 è troppo grande.
Ho provato la Lenovo supercamera v. 3.5.5 ( da xda ) , ma mi si blocca anche lei col burst mode, a te funziona invece ?
A voi la percentuale di carica residua funziona bene? A me cala a vista d'occhio fino al 14%, poi ci resta per parecchie ore prima di calare. Ieri ho fatto 2 ore di display on con la percentuale fissa al 14. Stanotte ho ricalibrato, vediamo.
Marsapa ancora grazie per i miracoli che hai fatto! Hai messo il turbo a questo giocattolino cinese ;-)
Marsapa hai ragione coi 6589 nn c' é piú sviluppo, cmq penso che ti seguiró con gli octa-core perché ho intenzione di prendere un 998 , meglio peró se ne uscirà uno da 5 pollici.
Marsapa volevo chiederti una cosa che noto, quando apro una foto fatta con macchina fotografica lo noto di meno ma quando apro le foto fatte con la fotocamera, si vede per un istante meno limpida e poi partono da sotto verso sopra tanti rettangoli lunghi quanto lo schermo velocemente che vanno a mettere a fuoco la foto, questo in un secondo, ma é normale?
Eh si senza altri sorgenti non è possibile fare molto altro però una piccola speranza che venga ripreso visto il successo di questo mtk io ce l ho ancora...nel caso ti aspettiamo :). Grazie di tutto
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
con la V20 nel mio C2 16gb ho riscontrato questi problemini:
- lo spegnimento/accensione automatico non funziona, a volte si spegne all'orario indicato ma tutte le mattine non si riavvia, rimangono i tasti sul mento inferiore accesi ma lo schermo rimane nero.
- la sveglia non funziona bene: suona all'orario prestabilito ma non si riesce a disattivarla ( nemmeno avendo impostato i pulsanti del volume ), anche li lo schermo rimane nero
- ho preso l'abitudine di salvare il volto delle persone nei contatti ( avendone quasi 650..... ) con la V19 andavo su facebook cliccavo sulla foto e la impostavo come foto del contatto, adesso devo per forza salvarmi la foto e poi impostarla.
che faccio ??
unico neo per me è proprio la mancanza della funzione panoramica della camera stock che uso molto. la supercamera lenovo è un po troppo macchinosa. proverò ad estrarre l'applicazione dalla v16 per vedere se va bene. vi farò sapere
EDIT: l'applicazione fotocamera della v16 non va nella v20 dando errore "...devi inserire una scheda SD", anche se già è inserita
Ciao a tutti, con la v20 di marsapa, il mio zopo zp980 da 32 gb va alla perfezione, ma andava bene pure con la v16 e la v19. Ho trovato utile su tutto la possibilità di usare i 32 gb per app ed il resto. per le foto uso supercamera lenovo che anche se macchinosa è sempre performante. Ma il mio post, oltre ringraziare marsapa per gli sforzi a darci sempre il meglio, è per comunicarvi la sfiga che mi perseguita...il cell è arrivato il 12 settembre e dopo una decina di giorni si è rotto il flash, e proprio ieri mi ha lasciato anche una delle due batterie :O . vabbè il telefono è sempre valido ma se dopo 4 mesi sta così.....ah dimenticavo l'ho preso da arcapelshop a 253 senza spese aggiuntive, ed è per questo che me lo tengo così, buon 2014 a tutti, klà.
Grazie marsapa con le tue rom hai fatto grande questo cell, spero che in futuro ci regalerai qulcosaltro. Sei grande
@ Androidiani del thread
Vi invito tutti ad offrire un ultimo caffè a Marsapa a coronamento di questa avventura di mod sul nostro zopo che con la v20 è quasi perfetto;
non fate i tirchi! :rolleyes:
@ Marsapa
Facci sapere su che terminale ti orienterai......
Chi vorrà fare il follower...:cool:
Ciao
per chi vuole passare all'octacore proveniendo dal quadricore gizchina consiglia di aspettare
All'inizio così come per i 6589, il software non sarà sicuramente perfetto, e ci saranno dei problemini, ma l'hardware è quello quindi verrà ottimizzato, speriamo meglio del 6589, nel corso dei mesi successivi. Io personalmente ho preso subito un telefono con il 6589 (THL W8) e penso di fare lo stesso con il 6592 anche perchè tra 6 mesi ci sarà un prodotto superiore e quindi bisognerà adeguarsi ;). Comunque per chi non ha voglia di bestemiare vi consiglio di aspettare alcune settimane prima di procedere all'acquisto.
è ovvio che il consiglio di aspettare non valeva per chi come te dovrebbe riuscire ad ovviare da solo ai diversi problemi iniziali
ma a chi vorrebbe cmq un terminale da subito pari almeno al suo quadricore in termini di stabilità
....di mio non penserei ad un octacore mediateck prima di 4 mesi, in modo da sapere per davvero come va e che i bug SW siano risolti.....e magari pure risparmiando sul costo d'acquisto....
......questo vale per un po' tutti i cellulari......ma per mediatek dal basso della mia esperienza lo raccomanderei !
In generale non so quanto vale la pena questa corsa all'ottacore visto che l'unico motivo per cui usarlo starebbe nel gaming
ma il fatto è che ad oggi la maggior parte dei giochi sfruttano di + l'alta frequenza di CPU che il parallelismo dei core (cosa molto complessa da sfuttare).
Ecco perchè i giochi su terminali come iOS vanno molto bene e meglio anche su dual core senza sbandierare tutti questi core come fanno altri.
Il vero futuro penso che sarà sui mtk 4-core a 64 bit e con l'ottimizzazione delle sw house su questi terminali
ma chissà forse mi sbaglio ne parleremo tra 6 mesi :)
Ciao! Prima di tutto grazie per questa v20, bellissima, cosi chiudiamo questo ciclo di miglioramenti di nostri ZP980.
Ottimo lavoro (poi ti pago un paio di caffe).
C'e una ragione per cui non hai inserito il Lenovo Power nella 20? Che me sembrava un miglioramento notevole per la batteria. O lo possiamo aggiungere noi stessi?
ho aggiunto il lenovo power con titanium e funziona bene. a chi interessa posso mandare il link con il backup per ripristinarlo con titanium
Si grazie :)
Ciao Marsapa.
Ancora grazie per tutte le rom che hai proposto (e seguire l’invito di Klausnik - di qualche ora fa - era il minimo da fare per dar più forza ai ringraziamenti).
La mia preferita è la v19, sia per la gestione della memoria che per la camera stock.
Vorrei sostituire il dialer con quello della v20.
Ho provato ha flashare Phone.apk, ma al riavvio va in errore. Ho provato anche con quello della v16: si riavvia senza errori, ma il dialer non cambia.
Un altro tentativo è stato quello di inserire nello zip della 19 il file Phone.apk della 16, installando nuovamente la rom dopo aver fatto tutti i wipe, ma niente!
marsapa ma volendo, forse questo te l' ho già chiesto in precedenza, facendo un file da flashare potrebbe funzionare il multiwindow sulla v19?
Dipende dal framework, purtroppo la ROM è fatta x risoluzione qhd e non HD o full HD.