non devi scaricare i sorgenti, ma solo la rom, per esempio per l'ultima versione 1.07 ecco il link ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
Visualizzazione stampabile
non devi scaricare i sorgenti, ma solo la rom, per esempio per l'ultima versione 1.07 ecco il link ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
Fatto,ma lo schermo si capovolge all'incontrario e ha letto la memoria interna al posto della sd e viceversa
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Effettivamente ho nitato una velocità maggiore nello scaricare dati sia in wf che in dati
Per lo schermo fai di nuovo il flash cambiando versione da A a B o viceversa, senza tutti wipe, per la memoria non ti so dire
Io ho la versione b,ed ho flaggato la versione b
Ho nom dovevo flaggare?
Se leggi bene in prima pagina le versioni A e B di questa rom non hanno niente a che vedere con i due tipi di zopo 980
Ok provo comunque grazie per la disponibilità
Infatti,stavo leggendo tutto
Fatto,ho messo la versione A ,per quanto riguarda la memoria,nella stessa sezione ti fa scegliere quale delle due vuoi che sia del telefono.
Aarghhhh si è spento e non da più segni di vita nemmeno il led rosso sotto carica aiutooooooooo
inanzitutto Calma...poi vai qui e vedrai che risolvi.;)
https://www.youtube.com/watch?v=GO6GoRJeu7g
Maledizione,ho cercato e scaricato di tutto ma il pc mi dice:il file INF Di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale .Che vuol dire ? Io ho Windows 8 non mi fa installare i driver sul pc
Devi usare XP...già con 7 crea problemi....oppure cerca su google come installare driver senza firma digitale su win8.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Devi usare XP...già con 7 crea problemi....oppure cerca su google come installare driver senza firma digitale su win8.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://questiontechnews.it/2013/12/c...u-windows-8-1/
Infatti,ho usato un pc con xp ed è andato tutto bene,poi dopo una mezz'ora ha fatto la stessa cosa ho lanciato cm security e mi ha trovato un virus
Mediatek data ,l' ho bloccato nelle applicazooni
Comunque grazie per il.tempestivo aiuto , natale senza cell sarebbe stata dura tra augurine clienti che ordinano all'ultimo
gli antivirus gratuiti servono solo a riempire di pubblicità, ti trovano ogni problema (falso) per farti installare le altre app dello stesso sviluppatore, app di pulizia, di gestione batteria, di raffreddamento(???ma quando mai?), installate un buon antivirus a pagamento ,Avg, kaspersky....saranno 10 euro ma ben spesi. Poi una piccola tiratina di orecchi, se qualcuno vi è utile non chiediamo una donazione...basta un thanks, GRAZIE.
Concordo,lo avevo fatto quttro ore fa ,ma.lo rifaccio volentieri perché ve lo meritate sul.serio.Grazie per il tempo che ci dedicate e buon Natale
Ragazzi BUON ANNO A TUTTI!!!
Ho una domanda da porvi...
Dato che ho problemi con il mio Zopo 980 come posso reinserire la ROM ufficiale??
PS: attualmente ho la ROM di Marsapa v 22.2
Eee....anche io ho provato tutte le ROM ma poi mi sono stufato di blocchi improvvisi, surriscaldamenti e cattiva ricezione.....sono tornato alla stock...ora tutto OK .
Usi flashtool e la ROM stock la reperisci sul sito Zopomobile, cerchi in rete la guida di flashtool......ci vogliono 10 minuti. PS. Perdi tutto quello che hai sul cell quindi salvati foto ,musica,video...prima di farlo. Ovviamente tutte le app andranno reistallate.
Vedi anche qui : http://m.youtube.com/watch?v=GO6GoRJeu7g
Prima di tornare alla stock prova la rom di questo link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426142 io l'ho installata e mi trovo molto ma molto meglio della stock. Lo sviluppo ormai è finito perché all'autore è morto il suo zopo 980 e quindi non riesce più a migliorarla ulteriormente. Ma è già perfetta così
Certo la KK di Paolo....l'ho aiutato nei test e il bootanimation in apertura (opzionale) l'ho fatto io.. ...purtroppo è proprio con questa che il mio 980T andava in ebollizione. Comunque si può provare non tutti i terminali sono uguali.
ciao, ho una domanda a cui forse hanno risposto.. ma avendo 501 pagine non posso leggerle tutte.. la mia morosa ha uno zopo zp980 turbo con 32gb di memoria.. come posso renderli operativi in toto come memoria interna ? quindi usandoli per app e file multimediali? a cui aggiungere la Sd su cui carica praticamente solo musica .. quindi evitare di partizionare la sd da 16 gb in due parti come faccio ora
ciao, beh..in toto penso significhi "tutta la memoria" , non si può tutta tutta ma esistono guide che te la partizionano a 7 , 13, 16, 20 ,27 hai solo la scelta(io ti consiglio la metà ,quindi 13 o 16), vedi qui è tutto spiegato:
Aumentare la Partizione primaria MTK 6577, 6582, 6589, 6592 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
Con ROM stock e root posso installare la baseband del 08-11-2013 oppure incontro in problematiche?
ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...;)
dimenticavo, però io ho uno ZP980turbo 2/32GB......tu non so....
si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?[/QUOTE]
Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....
Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile[/QUOTE]
Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile[/QUOTE]
Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere
Ma veramente Marsapa diceva che era sempre zopo original la nuova baseband e si flashava da recovery dopo aver installato la v16, ora credo che si possa fare anche con rom stock ma non ne sono sicuro, provo a contattare Marsapa
Giusto prova a domandare a lui.....se ti dice che si può fare meglio.
Ma veramente Marsapa diceva che era sempre zopo original la nuova baseband e si flashava da recovery dopo aver installato la v16, ora credo che si possa fare anche con rom stock ma non ne sono sicuro, provo a contattare Marsapa[/QUOTE]
ho trovato...la baseband del 08/11/2013 è sempre zopo ma dello ZP820..è scritto in prima pagina è c'e anche il link ma non funziona piùo_O
ecco...la baseband che cerchi la trovi a questo link scorri la prima pagina , Paolo l'aveva postata tempo fa, devi registrarti per poterla scaricare:
Zopo C2 Platinum 32G - Vari e gravi problemi - Discussioni Generali - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
si installa in recovery custom senza wipe......non so come fare se invece hai la recovery stock...vedo di scoprirlo.
MI RIMANGIO TUTTO..PURTROPPO ANCHE QUESTO LINK NON FUNZIONA PIU'.....ma porc...ho chiesto a Paolo direttamente vedo se mi risponde.