Visualizzazione stampabile
-
Prima di abbandonare definitivamente lo Zopo c 2 ho fatto un'ultimo tentativo.. ho installato (come ho letto su un forum in lingua spagnola.. credo) Redeye sleep toggle, un software che "tiene sveglia" la CPU, a scapito di un maggior, seppur minimo, consumo di batteria.. e... ormai da vari giorni.. lo zopo non si è più spento! Stavolta credo che hanno trovato il software giusto! Il telefono è rinato!
-
Ciao Marsapa, potresti controllare il link di MEGA? Avrei necessità di scaricare la V22 ma non riesco. Grazie mille
-
Qualcuno ha provato a ripristinare la rom originale fornita nel sito zopo?
Io ho la v22.1 , ma ora ho ceduto il telefono alla mia ragazza e vorrei rimettergli su la rom originale.
Ho provato con le istruzioni che fornisce zopo ma nulla da fare.
Qualcuno ha consigli da darmi?? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Key84rr
Qualcuno ha provato a ripristinare la rom originale fornita nel sito zopo?
Io ho la v22.1 , ma ora ho ceduto il telefono alla mia ragazza e vorrei rimettergli su la rom originale.
Ho provato con le istruzioni che fornisce zopo ma nulla da fare.
Qualcuno ha consigli da darmi?? Grazie mille
ciao, devi usare flash tool, se hai uno ZP980 segui questa guida ti ripristina tutto da zero, il tuo non è brikkato ma funziona comunque.
ZOPO ZP980 UNBRICK - Come fa tornare in vita il vostro ZP980 Brickato ( in ITALIANO ) - YouTube
-
ciao Marsapa, ti ringrazio per tutte le informazioni che dai sempre molto utili! vorrei chiederti, ho un komu k5 turbo, con problemi di segnale, il GPS va bene, ma è il 3G che mi da problemi, o a volte non prende proprio, anche per chiamare (TIM). quale ROM mi consiglieresti? l'ultima è compatibile per il mio dispositivo? Grazie. Anche perchè sono preoccupata, ho installato diverse applicazioni che mi consentono di rilevare il segnale come per esempio ES monitor di sistema, ma dice: Sconosciuto, nonostante prenda. Aiutami, attendo tue, grazie
Claudia
-
Ciao queen io ho montato la rom del k5 sul mio zopo ,quindi è compatibile con qualsiasi rom fatta a posta per il 980 ,io ho al momeneto la 22.2 mi da un solo problema sul bluetooth in auto ,non chiude la chiamata . Per il resto è la migliore di tutte.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
scusa, qual'è la rom del k5? da dove può essere scaricata? indicheresti il link?
grazie luigi
-
Da varie ricerche trovai un sito dove avevano varie rom tra cui pure questa,ho il file gia zippato ,cioè lo carichi sulla sd vai in recovery e la carichi. Non so se si può publicare cio,non vorrei vietare le regole del forum ,contattami in privato tramite email ,comunque è la versione da aggiornare ,ma una volta installata si aggiorna da sola ,ciao
-
Niente di speciale a parte il logo è identica alla nostra
-
gascio e che versione sarebbe?
-
La trovi alla prima pagina di questo forum,ci sono tutte le versioni del grande Marsapa ,il le ho scaricate direttamente dal cell,con questa app MEGA ,dallo store
-
Ti riferisci alla 22.2 ?se invece ti riferisci alla k5 è quella prima dell'ultimo ed unico aggiornento del agosto 2013
-
Piu o meno le date sono quelle,
-
Komu rom 20130819 questo e il nome del file ,per poterlo allegare lo debbo zippare? E di 335,155 KB
-
Se occorre mi potete contattare in privato vi mando tramite email il file zippato,non ho modo di inserirlo qui
-
Buonasera a tutti una domanda: ho installato la rom di marsapa 22.2 e funziona alla grande solo che da qualche giorno se provo a scaricare un app dal playstore mi dice: errore spazio insufficiente sul dispositivo. Come mai? Eppure non ho praticamente nessuna app all'infuori di facebook whatsapp e poco altro. Ho anche una micro sd da 8gb e anche se cambio la destinazione di download mi appare sempre l'errore. Qualcuno mi sa aiutare? Non vorrei formattare tutto di nuovo. Grazie
-
Nessuno mi sa aiutare???
-
Quote:
eleonora86
Buonasera a tutti una domanda: ho installato la rom di marsapa 22.2 e funziona alla grande solo che da qualche giorno se provo a scaricare un app dal playstore mi dice: errore spazio insufficiente sul dispositivo. Come mai? Eppure non ho praticamente nessuna app all'infuori di facebook whatsapp e poco altro. Ho anche una micro sd da 8gb e anche se cambio la destinazione di download mi appare sempre l'errore. Qualcuno mi sa aiutare? Non vorrei formattare tutto di nuovo. Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ciao, dovresti controllare su Impostazioni, memoria, quanto hai di archivio interno...io non ho questa ROM ma da qualche parte Marsapa dovrebbe aver scritto la procedura per aumentare lo spazio
-
Vai alla prima pagina ,ho letto che ha risolto questo problema con un aggiornamento
-
Quote:
eleonora86
Eleonora devi fare la ripartizione, in prima pagina c'è tutto, occhio che poi devi rimettere la rom, perché cancella tutto
-
Quote:
marsapa
Eleonora devi fare la ripartizione, in prima pagina c'è tutto, occhio che poi devi rimettere la rom, perché cancella tutto
Ma lo spazio c'è. Ho risolto in parte andando su impostazioni - applicazioni - Google Play Store e ho disinstallato gli aggiornamenti. In questo modo riesco a scaricare tutto ciò che voglio almeno fin quando nn si reinstalla l'aggiornamento del play store. A quel punto riappare l'errore...a nessun altro è mai capitato?
-
3 allegato(i)
Quote:
eleonora86
Ma lo spazio c'è. Ho risolto in parte andando su impostazioni - applicazioni - Google Play Store e ho disinstallato gli aggiornamenti. In questo modo riesco a scaricare tutto ciò che voglio almeno fin quando nn si reinstalla l'aggiornamento del play store. A quel punto riappare l'errore...a nessun altro è mai capitato?
Allora, ti è già stato chiesto da Filippo una pagina indietro.... Come sei messa con le memorie attualmente? Monti una scheda sd esterna? Se si in impostazioni, memoria, trovi tre memorie, vedi miei screenshot. Se non hai la sd esterna non vedrai la terza foto.
-
Quote:
eleonora86
Mediatek divide la memoria in 2 parti una x l'installazione delle app ed una quale memoria, il c2, ha memoria ha 1,5 gb x le app ed il restante di memoria. Detto ciò devi aumentare la partizione delle app da 1,5 almeno a 4gb
-
Buongiorno, dopo vari tentavi non sono riuscito ha risolvere il problema della suoneria in chiamata sulla seconda scheda, resta sempre quella di defolt, montante dal menu risulti cambiata. Agisce sempre sulla seconda scheda. Ho estrapolato da altre rom di marsapa l'apk music ,credendo che essa gestisse anche le suonerie di chiamata ma non è così. Qual'è l' apk che gestisce le suonerie? Così da sostituire come nelle precedenti rom che permettono di gestire una suoneria per le due sim?
-
Anche se uguale per tutte e due le sim, almeno ti fa scegliere quale vuoi. Grazie a tutti voi per la vostra disponibilità
-
Spero che qualcuno possa aiutarmi
-
Buongiorno,
ho un problema con il mio zp980 32gb da diverso tempo...
Dopo mesi di funzionamento perfetto con la marsapa V22.2 ho iniziato a non ricevere più notifiche di GMail.
Indagando ho scoperto che tutti i processi di sincronizzazione contatti, calendario, etc... non funzionavano.
Ho fatto tutte le prove suggerite da google: disattivare e riattivare la sincronizzazione, aggiornare gmail etc....
Solo reinstallando la ROM è tornato a funzionare per un giorno, poi riavviando il giorno dopo si è ripresentato il problema.
Sono anche tornato alla marsapa V16 ma stessa identica cosa...
Qualcuno ha suggerimenti da darmi? MARSAPA aiutami tu!!!:)
Un saluto a tutti
-
Allora,apri gmail vai in impostazioni,apri il secondo rigo che è xxxxx@gmail.com,flagga la casella sincronizza gmail,scegli numero dei giorni da sincronizzare ,io ho scelto 1,apri gestisci etichette,troverai varie voci apri la prima che dirà sincronizza messaggi, pigia sincronizza tutto ed il gioco è fatto.
-
Io ho autorizzato tutte le etichette
-
Quote:
gascio
Allora,apri gmail vai in impostazioni,apri il secondo rigo che è
xxxxx@gmail.com,flagga la casella sincronizza gmail,scegli numero dei giorni da sincronizzare ,io ho scelto 1,apri gestisci etichette,troverai varie voci apri la prima che dirà sincronizza messaggi, pigia sincronizza tutto ed il gioco è fatto.
Androidiani App
Ho seguito le istruzioni ed al momento sembra aver ripreso a funzionare.
Grazie
-
Questo è dovuto all'ultimo aggiornamento di gmail,il cell non centra nulla
-
Buongiorno, vorrei ripristinare la v22, ma anxhe alleggerirla di qualche app che non utilizzo. Posso flasharla da flashtool e togliere prima le app indesiderate o devo montarla da recovery e poi utilizzare qualche app per disinstallare le app di sistema? Se sì quale app mi consigliate? Grazie
-
Ciao,io uso Link2sd la trovi nellostore app di google,con questa app puoi disinstallare qualunque app del cell. Vai alla prima pagina di questo forum e scarica la versione 22.2 è la migliore.
-
Salve,
io non riesco a fare il root framaroot mi dice riuscito in parte in quanto la partizione di sistema e' di sola lettura read only utilizzare il trucco con local.prop. Riavviare il dispositivo e usare lo strumento adb per eseguirlo come root. Che vuol dire come posso rootare il dispositivo? Grazie
-
Quote:
gascio
Anche se uguale per tutte e due le sim, almeno ti fa scegliere quale vuoi. Grazie a tutti voi per la vostra disponibilità
Androidiani App
Gascio, l'app responsabile della doppia suoneria è "Dual Ringer" e la puoi richiamare tramite gravity box. Il problema è che non funziona... Anche se la disinstalli il problema resta.
Io ho provato anche a installare un'altra app dal market, "Dual Ringtone", che invece funziona, ma il risultato è che suonano entrambe, quella impostata dalla nuova app e quella che non c'è modo di cambiare.
Per risolvere il problema ho identificato quale fosse la suoneria incriminata, nel mio caso CherryCarribean, poi l'ho sovrascritta con quella che volevo impostare io, cioè ho dato alla mia suoneria il nome CherryCarribean. Le suonerie sono in /system/media/audio/ringtones, ti serve un file explorer root, tipo Root Browser.
-
grazie ora provo
-
FUNZIONAAAAAAA alla grande ,te ne sono grato a vita ,ho odiato quella cherrycaribbean a morte
-
ho modificato pure la suoneria dei messaggi,grazie ancora
-
Quote:
ninfole
Salve, quale sarebbe questo fix che il file non viene trovato su mega?
Grazie
-
Ho l'ultima relese di Marsapa...
Di punto in bianco mi da questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40583beebf.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...692e692458.jpg
Cosa devo fare...mi dice che non è rotato e non mi permette di usare mobileuncle...e non posso ricaricare la ROM..