CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 621 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Ciao marsapa,

    dove posso reperire lo sfondo della v2 che mi piaceva tanto?

    Grazie

    Domani te la carico.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (29-07-13)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in attesa che mi finisca di scaricare la V4.. Ma che ne pensate di una bella V5 con la nuova Sense di HTC? la stavo vedendo ed è molto carina altro che HTC one!! il nostro schermo è molto più bello!!!! ahahahah
    Cosi abbiamo una splendida V4 con la rom S4 e una V5 con la sense 5! ahahahha
    p.s.
    Caro Marsapa, visto che volevi idee mi sono spremuto e mi è venuto qualcosina in mente
    1) il group play di samsung si può aggiungere? (opzionale e non che mi manchi più di tanto.. ma sapere fa sempre bene)
    2)Molto carino anche lo sblocco della nuova versione dell'interfaccia Lg con quell'effetto tipo goccia che rimbalza dell'Optimus G che è davvero fico!!!
    3) Non so se hai mai visto la galleria Sony ma secondo me per ora è la più carina e con dei bellissimi effetti
    4) esiste un modo per aumentare la potenza di questo cavolo di flash?? accanto al mio ormai ex note2 sfigura un pochino...
    5) A chi piacerebbe un'animazione iniziale tipo con l'armatura/elmo di Iron man che si accende o roba simile e il rumore del casco che si chiude? (coattissimo!!!!)
    6) esiste un modo per unire tutta quanta la memoria interna stile Nexus? cosi da avere i 12 giga disponibili per installare di tutto e poi le altre cose su sd esterna? Sarebbe molto comodo per giochi molto grandi cosi non perderebbero troppa velocità passando i dati sulla Sd esterna.
    7)esiste un programma per accendere il telefono anche da tasti volume cosi da non rovinare troppo il tasto accensione?
    8)secondo te esiste un modo per potenziare anche di poco il segnale wi-fi? è già molto buono ma per sapere...
    9) Dual boot all'accensione? hehehehe
    10) eccoci alla decima fatica di Marsapa! io la butto li... secondo te lo bruciamo se lo proviamo ad overclockare? già so che praticamente il 6589T è un overclockaggio del modello standard ma giusto per fare un pò gli sboroni che ne dici?

    Ora ti lascio in pace e grazie ancora del grande lavoro che fai con questo telefono che ci aiuti a trasformare ogni giorno

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa complimenti per la rom ottima. Volevo chiederti se cambio lo sfondo di default della rom, come faccio poi a rimetterlo se non lo trovo nella raccolta dei wallpaper?
    Grazie Roimerlin

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo segnalare che nel launcher touchWiz quando provi ad eleminare un schermata home va in blocco. Pensavo fosse un problema passando dalla V3 alla V4 senza fare il factory reset, ma facendo un'installazione pulita continua va in crash.
    Grazie

  7. #205
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonmav
    in attesa che mi finisca di scaricare la V4.. Ma che ne pensate di una bella V5 con la nuova Sense di HTC? la stavo vedendo ed è molto carina altro che HTC one!! il nostro schermo è molto più bello!!!! ahahahah
    Cosi abbiamo una splendida V4 con la rom S4 e una V5 con la sense 5! ahahahha
    p.s.
    Caro Marsapa, visto che volevi idee mi sono spremuto e mi è venuto qualcosina in mente
    1) il group play di samsung si può aggiungere? (opzionale e non che mi manchi più di tanto.. ma sapere fa sempre bene)
    2)Molto carino anche lo sblocco della nuova versione dell'interfaccia Lg con quell'effetto tipo goccia che rimbalza dell'Optimus G che è davvero fico!!!
    3) Non so se hai mai visto la galleria Sony ma secondo me per ora è la più carina e con dei bellissimi effetti
    4) esiste un modo per aumentare la potenza di questo cavolo di flash?? accanto al mio ormai ex note2 sfigura un pochino...
    5) A chi piacerebbe un'animazione iniziale tipo con l'armatura/elmo di Iron man che si accende o roba simile e il rumore del casco che si chiude? (coattissimo!!!!)
    6) esiste un modo per unire tutta quanta la memoria interna stile Nexus? cosi da avere i 12 giga disponibili per installare di tutto e poi le altre cose su sd esterna? Sarebbe molto comodo per giochi molto grandi cosi non perderebbero troppa velocità passando i dati sulla Sd esterna.
    7)esiste un programma per accendere il telefono anche da tasti volume cosi da non rovinare troppo il tasto accensione?
    8)secondo te esiste un modo per potenziare anche di poco il segnale wi-fi? è già molto buono ma per sapere...
    9) Dual boot all'accensione? hehehehe
    10) eccoci alla decima fatica di Marsapa! io la butto li... secondo te lo bruciamo se lo proviamo ad overclockare? già so che praticamente il 6589T è un overclockaggio del modello standard ma giusto per fare un pò gli sboroni che ne dici?

    Ora ti lascio in pace e grazie ancora del grande lavoro che fai con questo telefono che ci aiuti a trasformare ogni giorno


    Su alcune cose posso vedere ma l'animazione di iron man non si può proprio..........
    Per la memoria si può anche partizionare a 7 ma non ha senso, ne tanto meno tutta la memoria.
    L'overclock è già al max


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #206
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin
    Ciao marsapa complimenti per la rom ottima. Volevo chiederti se cambio lo sfondo di default della rom, come faccio poi a rimetterlo se non lo trovo nella raccolta dei wallpaper?
    Grazie Roimerlin

    Lo di perde, più tardi ci carico tutti gli sfondi che ho utilizzato


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    roimerlin (29-07-13)

  10. #207
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10
    Ciao, volevo segnalare che nel launcher touchWiz quando provi ad eleminare un schermata home va in blocco. Pensavo fosse un problema passando dalla V3 alla V4 senza fare il factory reset, ma facendo un'installazione pulita continua va in crash.
    Grazie

    E tu non cancellarla, no dai io non la uso, provo a cercare un'altra versione, ma tieni presente che è sempre un porting.


    Inviato dal mio C2 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App['/URL]
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    jamestkirk74 (29-07-13)

  12. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, provato anche la V4 va bene come le altre daltronde.
    Mi e' sembrato meno 'reattivo' ma magari e' solo una mia impressione (anzi quasi certamente...) Il touchwiz di Samsung non mi piace, sono tornato fedele a Nova Launcher :-)

    Il calendario Samsung e' molto bello, terro' quello.

    Per il resto niente da dire, ottima ROM grazie a Marsapa.
    Se qualcuno sa come rendere utilizzabile i restanti 8 BG di rom (ho la rom partizionata con 7 disponibili per le app ma gli altri circa 8 gb sono spariti)

  13. #209
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamestkirk74
    Ok, provato anche la V4 va bene come le altre daltronde.
    Mi e' sembrato meno 'reattivo' ma magari e' solo una mia impressione (anzi quasi certamente...) Il touchwiz di Samsung non mi piace, sono tornato fedele a Nova Launcher :-)

    Il calendario Samsung e' molto bello, terro' quello.

    Per il resto niente da dire, ottima ROM grazie a Marsapa.
    Se qualcuno sa come rendere utilizzabile i restanti 8 BG di rom (ho la rom partizionata con 7 disponibili per le app ma gli altri circa 8 gb sono spariti)

    Prova a formattare la memoria.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. #210
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Aggiunti in prima pagina i collegamenti per scaricare i default wallpaper di ogni versione.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (29-07-13),roimerlin (29-07-13)

Pagina 21 di 621 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy