CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 621 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di klausnik

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gaet651;4587466]
    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che hai un imac come computer, la procedura che io eseguo è questa: 1) su zopo, connessione dati attiva, wifi normale spento, impostazioni, altro, tethering, hotspot WI FI ativo, status bar in alto tethering, configura hot spot e cambia la password, salva. 2) su imac, preferenze di sistema network, attiva airport, sul menù a tendina in alto a destra c'è il simbolo del wi fi, scegli androidAP come network, scrivi la password del cell e vai, sei connesso. Prova e facci sapere.[/QUOTa

Purtroppo la procedura che scrivi l'ho già messa in pratica ma nulla da fare . Il Mac vede la connessione regolarmente ma non naviga..
    Io, dopo questi passi indicati sopra, apro ISWAT premo lo sblocco e lui dopo qualche secondo mi da una scritta che il tethering è unlocked.

Attendo qualche altro secondo e sul pc - o sul tablet - la connessione accede a internet (l'icona diventa blu) e posso navigare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=klausnik;4589154]
    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio

Io, dopo questi passi indicati sopra, apro ISWAT premo lo sblocco e lui dopo qualche secondo mi da una scritta che il tethering è unlocked.

Attendo qualche altro secondo e sul pc - o sul tablet - la connessione accede a internet (l'icona diventa blu) e posso navigare.
    Provato anche con Iswat . Nulla daffare.

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

sono riuscito a installare la v15.1,ma ho un problema.non mi vede ne le foto ne le canzoni.cosa devo fare??
    cioè,apollo non trova i file,prima con le rom di antonbarre andava da dio,e la galleria risulta vuota.non mi vede le foto

Androidiano

Smartphone
    ZOPO C3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per marsapa o chi mi sa rispondere,, vorrei sapere se a livello di bluetooth nella ROM v15 e' cambiato qualcosa per esempio rispetto alla ROM stock del C3. Chiedo perché prima di installare la V15 non avevo problemi con il bluetooth della macchina invece adesso ho problemi.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma95al03
    Per marsapa o chi mi sa rispondere,, vorrei sapere se a livello di bluetooth nella ROM v15 e' cambiato qualcosa per esempio rispetto alla ROM stock del C3. Chiedo perché prima di installare la V15 non avevo problemi con il bluetooth della macchina invece adesso ho problemi.

Io personalmente non ho alcun problema di collegamento con la radio della macchina, solitamente però si possono collegare un tot numero di device, quando cambi rom e ti colleghi alla radio a quest'ultima sembra di collegare un nuovo device, detto ciò, non è che devi cancellare i device memorizzati prima di collegarti?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Grazie 1000 marsapa per la ROM, è davvero fantastica. Segnalo che dall'ultimo aggioramento ufficiale zopo (08/13) mi si presenta un'anomalia di interruzione della carica. Anche con il firmware marsapa 15.2 non è risolto il problema. In questo video di youtube altre persone hanno segnalato il mio stesso problema

www. youtube.com/all_comments?v=k-TFLTe56CI

Qualcuno ha informazioni a riguardo?
    Grazie a tutti.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecch
    Buongiorno a tutti. Grazie 1000 marsapa per la ROM, è davvero fantastica. Segnalo che dall'ultimo aggioramento ufficiale zopo (08/13) mi si presenta un'anomalia di interruzione della carica. Anche con il firmware marsapa 15.2 non è risolto il problema. In questo video di youtube altre persone hanno segnalato il mio stesso problema

www. youtube.com/all_comments?v=k-TFLTe56CI

Grazie a tutti.

Si sa già, consiglio di utilizzare un carica batteria da 1000 A diverso da quello originale

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecch Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.
    15.2 ????? mi son perso qualcosa?? nn siamo arrivati alla 15.1 ???? o sbaglio?
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io non ho risolto neanche con il caricabatterie da 1000 mA. Ho ordinato quello da 2000 mA ma nel frattempo sono tornato alla V14 che comunque permette la ricarica del telefono (piano piano ma carica).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    15.2 ????? mi son perso qualcosa?? nn siamo arrivati alla 15.1 ???? o sbaglio?
    Chiedo scusa, è stato 1 errore. Sto usando la 15.1

Domani proverò con un alimentatore diverso. Speriamo sia quello il problema! Alla terza mail che mando a zopo mi han chiesto di provare con 1 altra batteria ma non mi hanno citato l'alimentatore...mah...

Grazie ancora!

Pagina 241 di 621 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio