CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 621 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa. Complimenti per il lavoro! Ho installato la tua v15 su un C2 4GB "B version". Delle cose strane non mi spiego: durante l'Aroma Installer il touch non funzionava e ho dovuto installare tutto usando tasti volume e power per confermare. Ho selezionato il Launcher S4 ma è "mezzo e mezzo" diciamo. Non è una vera e propria touchwiz quella che ho trovato installata. Non c'è alcun widget Samsung e solo la Home e l'app drawer ricordano la Touchwiz, per il resto è la stock di Zopo.. può essere o è andato male qualcosa durante l'installazione?

    Ciao e grazie!

  2.  
  3. #2462
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi

    a chi piace lo stile S4 potete installare dal Play questo bellissimo lockscreen, ecco il link:

    https://play.google.com/store/apps/d...galaxys4&hl=it


    ciao

  4. #2463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Tranquillo, flasha la rom stock con sp flash tool. Al massimo sostituisci dalla rom stock il file recovery 3d i file ebr, cosi avrai già la partizione più grande e la recovery twrp per flashare le rom
    Grazie, Marsapa. Ho flashato secondo istruzioni, il telefono è ripartito, ho ricominciato dal root con eroot, recovery e wipe, dalvik, reset ed altro. Tutto a posto. Ho partizionato a 2.5 GB ed ho aspettato che ripartisse: non èè successo nulla ed allora ho premuto il bottone "Finish". Il telefono è ripartito e da quasi un'ora sono fermo alla scritta Zopo blu. Non riparte. Nulla. Ma perché??

  5. #2464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le cuffie servono come antenna, non so se comunque funzionerebbe, comunque mandamelo che provo.
    Androidiani App
    Anche io sul 950 avevo la radio che si attivava senza cuffie. Era comoda perché i segnali forti lo prendeva, o bastava una graffetta sulla scrivania a renderla abbastanza efficiente.

    Una cosa, ho la 15.1 su un 980 Turbo di settembre, che va benissimo..eccetto che mentre telefono, di continuo mi viene fuori il menù DATA & ORA, che a volte si incasina. Ho provato a eseguire il fix dalla gravity.ma nulla da fare. Consigli??
    Ultima modifica di Emagar; 03-10-13 alle 23:28

  6. #2465
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare baseband, le ho messe tutte in prima pagina


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Provato tutto.ci sono differenze tra terminali.assurdo tutto ciò....

  7. #2466
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Provato tutto.ci sono differenze tra terminali.assurdo tutto ciò....
    A sto punto il telefono ha problemi, se l'hai preso in italia contatta la zopo per la riparazione.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    per marsapa: grazie per l'ottimo lavoro. La 15.1 funziona egregiamente. Se posso indicarti un ambito di sviluppo, potrebbe essere carino avere altri governor della CPU e scheduler per l'IO. In particolare con un altro cellulare avevo ottimi risultati con il governor smartassv2.

    per tutti: mi capita da un paio di giorni che, dopo aver utilizzato il cellulare tranquillamente, la sim abilitata al 3G non riuscisse più a lavorare in 3G ma solo il 2G. In particolare, avendo abilitato 2g-3g come modalità, ogni volta che tentava il passaggio a 3g l'indicatore del segnale indicava mancanza totale di segnale. Subito dopo passa automaticamente in 2G e funziona perfettamente. Il problema lo risolvo solo levando e mettendo la batteria. Ho eseguito alla lettera tutte le indicazioni dei fix e, in effetti, quando va il telefono è quasi perfetto. Idee?

    Grazie
    Sg

  9. #2468
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    A sto punto il telefono ha problemi, se l'hai preso in italia contatta la zopo per la riparazione.
    Ma l'assurdo e' che con ke rom di antonbarre e iceman npon ho problemi.altre non mi fanno navigare con sim.

  10. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AIUTO!

    Sto installando la V15 partendo da zp980 32gb con root
    Ho fatto full wipe come richiesto.
    Ho messo lo zip di sulla SD esterna ma la mia recovery stock non lo vede.
    Ho copiato lo zip sulla sd interna, la Recovery lo vede, ma quando faccio update from SD risponde subito "installation aborted"!
    Ho provato anche ad installare nello stesso modo CWM_6032 ma la risposta è stata la stessa.
    Qualcuno può aiutarmi prima che subentri il più totale scoramento?

  11. #2470
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    bene,
    per chi volesse dilettarsi nel tentativo di farla funzionare, ecco qui l'APK dell'applicazione radio dello zopo zp 100 che riesce a funzionare anche senza cuffie.
    https://docs.google.com/file/d/0ByRZ...it?usp=sharing

Pagina 247 di 621 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy