ho scaricato, messa come zip su sd, installato con recovery, ma da info sul telefono mi riporta sempre come versione banda base 2013/04/10. Ancora, però, non ho reinstallato la V16. Che faccio?
ho scaricato, messa come zip su sd, installato con recovery, ma da info sul telefono mi riporta sempre come versione banda base 2013/04/10. Ancora, però, non ho reinstallato la V16. Che faccio?
Bonasra .ho messo la miui di marsapa il giorno che l ha sfornata e ancor nessun bug una bomba...adesso....
Aspetto la v17 per offrirti un paio di caffè ...ma se sforni una 4.3 .....maroooo at che café fratè
Thanks Androidiani community
Si prega di aiutare. Ho usato v15 e v16 ma ho avuto un problema con la macchina fotografica. Sempre quando faccio una foto le cose che sono vicine a quelle di diventare sfocata. Quando ho provato a fare un pic il testo dall'immagine libro per diventare sfocata. Ci sono soluzioni? Modalità di scatto Macro per me è tanto necessario. : (
marsapa ma se uno vorrebbe puó elimminare il boot logo? Grazie.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
No quella della scritta gizchina, propio all' inizio
É complicato farlo?
Anche io ho qualche problemino di messa a fuoco ravvicinato!
Puoi risolvere Marsapa?