CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 621 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da gaet651
    Fatto installata la 14. E ti confermo la messa a fuoco funziona perfettamente!
    Quindi? di cosa si trattera? Aspetterò che si chiarisca la cosa poi installerò la 16 o la futura 17 sperando che funzioni il fuoco della fotocamera.
    Perfettamente è un parolone , non è mai stato un suo punto di forza nemmeno con la stock e sopratutto per le cose vicine, la camera del G Nexus in confronto è un fulmine e mette a fuoco alla perfezione, comunque se non mi sbaglio la 14 era basata sulla stock del 980/C2 e la 15 un porting della stock del 990, che sia diversa la gestione della fotocamera a livello driver o app?

    Esatto, ma più che altro, dato che io non ho problemi, penso che zopo abbia usato una camera diversa, facciamo così appena ho tempo provo a fare un fix utilizzando le lib della v14.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2872
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannutti
    Marsapa ho eseguito alla lettera la guida che mi hai indicato ma il problema permane come prima : quando sono in roaming con tim non posso telefonare ma ricevo telefonate ed invio e ricevo sms.
    Qualcuno ha idea quale possa essere la causa e possibili rimedi? Grazie mille


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Tu hai 3 se non erro altri hanno problemi in roaming dovuto al fatto che bisogna settare la giusta frequenza nell'enginer mod. Se cerchi in google trovi la soluzione.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo, però penso che potrebbe essere utile soprattutto per chi è alle prime armi con l'utilizzo di queste rom creare una procedura per testare tutte le funzionalità di una rom.
    Mi spiego meglio, sarebbe bello poter avere un topic dove per ogni rom vengono inseriti i risultati di variate procedure .
    Per esempio io sono nella situazione che ho acquistato questo telefono 2 settimane fà e di vari passaggi non ne sono a conoscenza, non so per esempio come posso capire se il mio telefono ha problemi di 3g (ogni tanto non ricevo , stacco e riattacco la connessione dati e tutto funziona), di fix gps (come faccio a capire??? avvio un navigatore e guardo in quanto tempo mi rileva la posizione??)) ecc...
    sarebbe carino avere una lista di test da eseguire appena installata una nuova rom e confrontare i risultati per vedere dove ognuno di noi può migliorare il suo terminale..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ))

    Grazie cmq di tutto!!!

  5. #2874
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo il problema di chiamata in roaming, poi ho risolto da gravity box, perché avevo spuntato la funzione dell' avviso del roaming in chiamata che ti chiedeva il permesso ela funzione dell' icona della seconda sim, ho disattivato riavviato e ora va. Marsapa devo provare ila boot imm della rom stock e passarlo sulla 16 e vedere se risolvo gravity box, perché io ho versione a.

  6. #2875
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Esatto, ma più che altro, dato che io non ho problemi, penso che zopo abbia usato una camera diversa, facciamo così appena ho tempo provo a fare un fix utilizzando le lib della v14.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    si. Probabilmente è come dici tu, potrei avere una fotocamera diversa. Sarebbe bello capire se atri utenti hanno avuto lo stesso problema.
    Comunque ricordati di me. Siccome al di la di questo piccolo problema la 15 non era male, quando avrai tempo per il fix reinstallerò la rom.
    Grazie.

  7. #2876
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Perfettamente è un parolone , non è mai stato un suo punto di forza nemmeno con la stock e sopratutto per le cose vicine, la camera del G Nexus in confronto è un fulmine e mette a fuoco alla perfezione, comunque se non mi sbaglio la 14 era basata sulla stock del 980/C2 e la 15 un porting della stock del 990, che sia diversa la gestione della fotocamera a livello driver o app?
    Ok. Perfettamente era un modo di dire. Anche io so, visto che arrivo da un S3 che c'è di meglio. Ma comunque anche se lenta però deve funzionare.

  8. #2877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che78 potresti spiegarmi meglio cosa hai disabilitato con gravitybox? Grazie mille


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  9. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Disabilita notifiche roamin e visulizza indicatore sim, le avevo abilitate e quando chiamavo in roaming mi diceva ricerca rete, poi le ho disabilitate, ho riavviato e tutto va bene.

  10. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizza indicatore sim intendi quello menù statusbar?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  11. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Si esattamente

Pagina 288 di 621 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy