CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 621 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si succede anche a me
    Quote Originariamente inviato da Ak1rA Visualizza il messaggio
    penso di aver trovato un piccolo bug sulla NexusStyle: a device spento, messo in carica, l'animazione del caricamento della batteria (azzurra) è corrotta, la percentuale numerica è pixellata, cosa che nelle altre rom non avveniva.

  2.  
  3. #3222
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    installata, fantastica ! come posso usare i 32gb di memoria interna anche per le app ? al momento ho ext4 sulla sd esterna e link 2 sd ma non mi garba..

  4. #3223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, so che vedendo varie discussioni mandate la gente a leggere le guide e tutto, ma io ho dei problemi, sono a 0 con android (oggi mi è arrivato lo zopo ZP980+ e fino a ieri avevo Iphone4), non so come muovermi, cosa installare e leggendo non capisco nulla ;_; qualcuno ha voglia di aiutarmi?

  5. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Si succede anche a me
    idem anche a me, però quando arriva a 100% si vede normalmente

    EDIT: marsapaa DIO DELLE MOD ti prego ascoltaci!!!!

    una richiesta per la v18:
    la puoi sviluppare senza gapps preinstallate? proprio con il minimo indispensabile? ho anche la versione di adaway nuova (la 2.8) se vuoi te la mando in privato. Mentre vi chiedo: è possibile rimuovere le app come "backup e ripristino" "calendar" "cell broadcast" e via dicendo?
    Ultima modifica di FenerKR; 19-11-13 alle 19:03
    Redmi Note 2

  6. #3225
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo, qui tutti siamo partiti da zero! per prima cosa, ti consiglio di usare il tuo zopo con la rom di fabbrica, ti fai un'idea del funzionamento di android e di tutto il resto. Appena ti renderai conto che vuoi di più dal tuo telefono, allora, dai un'occhiata alle guide che sono molto chiare, alla portata di chiunque. Non devi per forza flashare il telefono da subito, ma solo se riscontri malfunzionamenti. Saluti

  7. #3226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho provato a seguire le varie guide ma purtroppo quando ho mandato il telefono in recovery mode è morto, non si accende più. AIUTOOOOOO se lo collego all'USB mi da la batteria ma non si accende e non succede nulla. che posso fare?

  8. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo, è successo anche a me. Poi resuscita e respiri di nuovo. La prima cosa che devi fare è andare sul sito zopo italia, nella sezione download ti scarichi la rom del ZP980 del 19/08/2013 versione B (quella da 349 mb). Poi, un po' più giù ti scarichi i driver ZOPO MTK6589 DRIVER e la flash tool 4.2 PEWR ULTIMI AGGIORNAMENTI ZP980. POI SEGUI LE ISTRUZIONI CHE TROVI SU YOUTUBE SCRIVENDO "ZOPO ZP980 UNBRICK. Sarai nuovamente felice

  9. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum e non so se posso darti mia email per aiutarti. lo faccio 3358353545@vodafone.it

  10. #3229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colochan Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho provato a seguire le varie guide ma purtroppo quando ho mandato il telefono in recovery mode è morto, non si accende più. AIUTOOOOOO se lo collego all'USB mi da la batteria ma non si accende e non succede nulla. che posso fare?
    Allora collega il cell col cavo dati al computer e schiaccia contemporaneamente i tasti volume+ e accensione, dovresti entrare in recovery mode e lì reinstalla la rom.

  11. #3230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mimmo, cmq mandata mail.

Pagina 323 di 621 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy