Ieri proprio pensavo al perché marsapa non rilasciasse una 4.2.2 facendomi così tornare ad utilizzare una sua fantastica ROM?utilizzo da un mesetto la 4.2.2 e tornare indietro mi risulta impossibile ormai.dai marsapa!
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
bastyano (24-11-13),ermulo (25-11-13),freerider67 (24-11-13),klausnik (24-11-13),lostman (24-11-13)
rom v18 appena installata come da instruzione, al momento nessun problema da riportare.
Ho installato pure il pure performance, a proposito cosa migliora?
Devo solo fare il fix del nvram
Rom fantastico al momento![]()
Ciao marsapa ho installato la v18, volevo chiederti ma come mai tenendo premuto il tasto home nn mi fa piú chidere le app aperte e come mai anche disistallando tutte le vibrazioni quando premo i tasti indietro, impostazioni e home continuano avibrare? Grazie, rom moooolto fluida.
Ciao Marsapa, potresti rilasciare anche un .zip della sola baseband ?
Grazie ancora di tutto.
Ciao, anche io ho installato la rom, come prima cosa.. non trovo il menu gestione sim...
Ho risolto. Marsapa anche a me interesserebbe la nuova baseband, la vorrei provare poi anche sulla v16 che mi piace tanto, grazie.
Ultima modifica di che78; 24-11-13 alle 22:01
ma qualìè il launcher di preciso? Il next launcher 3d? Ho l'impressione (per non dire la certezza) che l'icona della batteria
non mosta lo stato della batteria corretto e a voi?