CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 621 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancozzo Visualizza il messaggio
    Ciao MArsapa,
    ho fatto come da istruzioni il fix nvram dopo aver fatto primo riavvio, e con il wifi spento, ma quando accendo i wifi, mi trovo nella videata delle reti....
    cme rete un nvram error....

    ho sbagliato qualcosa?

    inoltre gravitibox non mi parte.....

    tra l'altro, questa ROM non ha l'installer aroma vero?

    si deve fare solo il flash da recovery e basta?
    grazie mille
    Gianluca - zopo zp980 16gb vers b
    La gavity non ti parte perché dopo l'installazione avrai fatto il wipe data, fai così ora senza fare wipe, ri flasha la rom, avvia e dopo rientra in recovery e sempre senza fare alcun wipe flasha il fix nvram

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    bastyano (10-12-13)

  3.  
  4. #3762
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa scusa ancora se ti disturbo,ho letto una ventina di pagine ma non ho visto nessun post che riporti il mio problema, non mi funziona la eiproduzione video dandomi "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo" cosa può essere? Comunque sembra essersi risolto il problema dello sblocco!

    Inviato dal mio ZP980
    Impossibile perché l'ho detto e ridetto, quel probkema dovuto al fatto che la gallery è della 4.2.1 si risolve scaricando dal market un qualunque player video tipo vlc.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #3763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fra199427;4950725]Ciao marsapa scusa ancora se ti disturbo,ho letto una ventina di pagine ma non ho visto nessun post che riporti il mio problema, non mi funziona la eiproduzione video dandomi "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo" cosa può essere? Comunque sembra essersi risolto il problema dello sblocco!

    Aggiornamento, installando un altro lettore video funziona però e stancante avere un alro programma per letrura video se sai come risolvere il problema e maglio!!!


    Inviato dal mio ZP980

  6. #3764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perdonami colpa mia!!

    Inviato dal mio ZP980

  7. #3765
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Messo la 19...
    Non riesco a connettermi al wifi nonostante il fix
    Ultima modifica di thx333; 09-12-13 alle 18:52

  8. #3766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    il WiFi funziona è il tethering che non va:-(

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #3767
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il wi-fi fa fatica a connettersi e delle volte non lo fa
    Meglio fare il fix manualmente?

  10. #3768
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    @Marsapa
    Con la nuova v19 se entro nel menu engineering manca l'opzione "other extra" (che invece è presente nella rom originale) conseguentemente non si può calibrare il sensore di prossimità. Esiste una possibilità alternativa o potresti fare una patch? Grazie per l'attenziene
    Mi quoto da solo perché a questo punto posso solo supporre che nessuna risposta significa che non c'è alcun rimedio a questo bug. O sbaglio? In caso sia come penso, ne prendo atto. Però, visto che la richiesta non era stata posta in maniera ineducata, un cenno di riscontro sarebbe stato gradito... Va bè non importa, quello che dovevo dire l'ho detto. Grazie lo stesso
    Ultima modifica di apofisao; 09-12-13 alle 21:05

  11. #3769
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo perché a questo punto posso solo supporre che nessuna risposta significa che non c'è alcun rimedio a questo bug. O sbaglio? In caso sia come penso, ne prendo atto. Però, visto che la richiesta non era stata posta in maniera ineducata, un cenno di riscontro sarebbe stato gradito... Va bè non importa, quello che dovevo dire l'ho detto. Grazie lo stesso
    Scarica Pimp my rom
    Thanks Androidiani community

  12. Il seguente Utente ha ringraziato muttley99 per il post:

    apofisao (10-12-13)

  13. #3770
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da apofisao
    @Marsapa
    Con la nuova v19 se entro nel menu engineering manca l'opzione "other extra" (che invece è presente nella rom originale) conseguentemente non si può calibrare il sensore di prossimità. Esiste una possibilità alternativa o potresti fare una patch? Grazie per l'attenziene
    Mi quoto da solo perché a questo punto posso solo supporre che nessuna risposta significa che non c'è alcun rimedio a questo bug. O sbaglio? In caso sia come penso, ne prendo atto. Però, visto che la richiesta non era stata posta in maniera ineducata, un cenno di riscontro sarebbe stato gradito... Va bè non importa, quello che dovevo dire l'ho detto. Grazie lo stesso
    Apifisao, innanzitutto non ho letto il tuo post, ogni tanto capita che mi possa sfuggire qualche cosa, mi sembra comunque un po' fuori luogo ciò che hai scritto, penso e ripeto penso che in tutti questi mesi vi ho sempre dato supporto e cercato di accontentarvi, ho avuto anche pazienza a spiegarvi e ripetere cose più volte dette solo perché non avevate voglia di effettuare una semplice ricerca, detto ciò dato che nessuno mi obbliga a fare questo ne tanto meno vengo pagato x farlo, se non ti piace come "gestisco" il 3d ti invito a cercare supporto altrove, oppure armati di buona volontà ed impara a fare il modder così non dipenderai più da persone che non rispondono immediatamente alle tue richieste.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (10-12-13),mimmuth (10-12-13)

Pagina 377 di 621 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy